sabato 8 dicembre 2007

E' fatta!!!!! Sto viaggiando con l'ADSL!!!

Bhe... dopo tanto penare possiamo dire che è fatta.
Sto navigando tranquillo con il mio pc linux, comodamente sdraiato sul lettuccio di casa mia a Montegiordano godendomi finalmente tutte le comodità della banda larga Telecom. Il modem WiFi è istallato in un'altra stanza è compie egregiamente il proprio dovere. In una parola, possiamo dire che almeno il digital devide in questo paesello nord Calabrese è stato battuto!!!!!
Ora abbiamo sia mamma Telecom che un servizio Wireless di un'azienda privata, la Calu.
Ai cittadini la scelta...... io preferisco la Telecom, anche se forse con la Calù si potrebbe risparmiare qualcosa. La la tecnologia Wireless di questa azienda è comunque, a mio avviso, da preferire per le nuove installazioni, qualora non si volessero fare sull'edificio particolari impianti per il cablaggio dell'appartamento.
Sono contento che, dopo le raccolte di firme, tante telefonate, l'impegno del comune, le discussioni e quant'altro, finalmente abbiamo vinto questa battaglia e possiamo usufruire di un servizio essenziale per vivere il nostro tempo.

E' simpatico inoltre registrare il fatto che, seppure questo blog parli di Montegiordano, è il primo post che effettivamente viene scritto e inviato direttamente da Montegiordano!!!!

Godetevi una foto di Simone Cimminelli e buona navigazione a tutti.......

Nessun commento :