domenica 13 gennaio 2008

Io non ho amici normali!!!

Una persona che tanto normale non è, non può che circondarsi di persone sui generis. Guardate che ha combinato il mio amico Stefano di Orsomarso.
Leggendo sul mio blog il problema dell'Ancora, a ben pensato di farmi una statua!!!! Ed ecco la mia statua che troneggia al posto dell'Ancora!!!!
Stefano più che una persona è un personaggio!!!!
Razionalista e Ateo, è una tipo dall'intelletto acuto con il quale mi perdo in lunghissime ma tutt'altro che noiose discussioni che spaziano dalle scienze alla politica.
Su alcuni punti ci troviamo perfettamente d'accordo, come sulla necessità di uno stato più laico che dia meno peso ai dictat di religioni invasive e prepotenti.
Su altri abbiamo degli scontri ideologici inevitabili, dato che io ho una visione liberale della società mentre lui è più legato a sistemi che io definisco un po statalisti.
Comunque, parlare con lui di politica e religione rimane sempre un' esperienza piacevole che credo arricchisca entrambi.
Per capire il personaggio, potete provare a leggere il suo commento al mio post sul Deis Natalis Solis Invicti, oppure potete visitare il suo sito su Orsomarso.
Ritornando alla statua, io sinceramente preferisco l' originale, anche perché le statue si fanno alle persone decedute..... ed io spero di vivere ancora per moooooolto tempo.
L'idea di Stefano però è molto carina e mi da l'occasione per rilanciare il sondaggio sul palo che abbruttisce la nostra Ancora.
Mi raccomando, Montegiordanesi e non, se volete che il palo davanti l'Ancora venga spostato, esprimete la vostra opinione nel sondaggio che trovate a destra.
Se volete inoltre cimentarvi come Stefano in fotomontaggi che riguardino la nostra Ancora, inviatemeli che li pubblicherò sicuramente. Naturalmente usate come base il fotomontaggio fatto senza il Palo davanti.

A presto ragazzi.

N.B.
Sono felice che Michele abbia messo un biliardo al bar...... ritornerò ad essere un campione come ai vecchi tempi!!!!!

Ciao.

8 commenti :

Anonimo ha detto...

La statua dovevate farla a me, non al tizio pelato che vedo... certo che, ciccia, ti vedo un po ingrigito e piatto:son tempi duri per tutti, eh??


Pino

Francesco D'Amore ha detto...

E si......

Mica tutti si possono permettere viaggi di mesi in Australia come qualcuno che conosco!!!!


Ciao Pino.

Anonimo ha detto...

innanzitutto campione di carambola non lo sei mai stato.....personalmente ti ho sempre fatto il culo...cmq ti congedo il tuo momento di gloria e lascio che tu creda di essere il campione!!!
tej dimenticat quande pir cutulat ehi pigliat a du calucciu????

Francesco D'Amore ha detto...

compare bello......
Non puoi che essere antonio.....


Com dicim a Montjurdan....


Dam timp ca ti rusico.....


Ciao

Anonimo ha detto...

alla fine mi hai scoperto....vabbe' cio non toglie che a biliardo ti ho fatto il culetto rosso....dai ammettilo!!!!
Antonio De Liguoro

Francesco D'Amore ha detto...

ma veramente io mi riferivo ad Anotonio Grizzuti... :-)

Di te nonmi ricordo che fossi un grande campioooooooone!!!!

Comunque, le chiacchiere se ne vanno con il vento (tradotto dal Montegiordanese "i chiakkir si portd u vind).....

Quando torni a casa ti faccio vedere....


Ciao.

Anonimo ha detto...

antonio grizzuti non penso proprio che entri a visitare il tuo blog!!!

Francesco D'Amore ha detto...

e perchè no!!!!!!!

Antonio Grizzuti si è internettizzato, da quanto a Monte c'è l'ADSL....