lunedì 19 maggio 2008

Il video di Claudia



In questo video ci siamo un po tutti. Un esempio dell'atmosfera Montegiordanese.


Avete deciso il posto per la riunione di Marina Jonica????

13 commenti :

daniele ha detto...

un plauso a Claudia, non so perchè ama sto video m'ha fleshato, ciao

Anonimo ha detto...

il patentino europeo del computer è una schifezza!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siccome sono un po ignorante in materia....volevo sapere cosa stesse facendo Pippetta sotto l'asciugamano in spiaggia....
'Ntonio i Lell.

Anonimo ha detto...

e più proccupante vedere emiliano con una chitarra in mano

Anonimo ha detto...

ROCCA IMPERIALE (COSENZA) - Rubava benzina dalle auto del Comune per utilizzarla per fini personali: è l'accusa per la quale i carabinieri hanno arrestato l'assessore al Turismo del Comune di Rocca imperiale, Domenico Lecce, di 48 anni. Lecce, assessore in rappresentanza di una lista civica, è stato sorpreso dai militari della Compagnia di Corigliano Calabro mentre, utilizzando un bidone, aspirava benzina da un'automobile del Comune, parcheggiata in un deposito. L'arresto di Lecce è stato fatto in occasione di un servizio di controllo messo in atto dopo che ai carabinieri era stato presentato un esposto contro l'assessore. L'assessore è stato bloccato dopo che, una volta prelevata la benzina da un'auto del Comune, aveva caricato sulla sua vettura il bidone nel quale aveva trasferito il carburante sulla sua vettura. I carabinieri hanno avviato indagini per accertare se Lecce abbia commesso in passato altri furti.


lo so che è of topic ma è un'ansa che rispecchia lo stato delle cose nella nostra zona

Anonimo ha detto...

secondo me il posto ideale è la villetta!!!!
dopo l'ancora è il nostro ritrovo x eccellenza..cazzo quando nn sai dove mangiare un panino alle 4 del mattino dove vai se nn in villa..l'aperitivo si fa in villa..le tarantelle si fanno in villa..la festa di fine estate si è sempre fatta in villa..e poi nn possiamo escludere LUIGI ke è uno dei nostri!!!!

x daniele
ti ho aggiunto ai miei amici di msn..me l'ha dato van basten!!x il milan nn t'arraggià..te la facciamo sentire noi la musiketta della champions!!!

ciao..gaetano

Anonimo ha detto...

Saro' di parte ma concordo pienamente con Piscialitt Junior....effettivamente se tutto va secondo i programmi quest'estate ci saro' anche io ad Agosto a dare una mano in villetta...in ricordo dei vecchi tempi...ma non è niente di certo...l'unica cosa certa e che saro' a Monte per 3 weeks ad Agosto...
Per il discorso Mimmo...no comment...l'unica cosa che mi viene spontaneo dire
"ie' propr'da Rocc'"...assolutamente non per offendere Rocca Imperiale "Ho tanti amici a Rocca"...ma con tutto cio che ha fatto in passato si è fatto arrestare per la benzina?????????????
Ciao Ntonio i Lell.

Francesco D'Amore ha detto...

Già mi immagino Mimmo Lecce chino su un serbatoio di benzina che viene sorpreso dai carabinieri: " ma cosa fate scostumaaati!!!!!!..... non mi toccate!!!!!!!!!!!!!!! "


hihihihihih

Anonimo ha detto...

mimmo stava facendo un gioco erotico con la benzina!

Anonimo ha detto...

MIMMO LECCE LIBERO!!

Anonimo ha detto...

MIMMO LECCE LIBERO!!

Anonimo ha detto...

MIMMO LECCE LIBERO!!

Anonimo ha detto...

volevo solo dirvi che vedendo il video sul blog mi è venuta la pelle d'oca e quasi mi emozionavo ormai è un anno che non metto piede nel mio paese e non potete nemmeno immaginare che cosa mi sia scattato nella testa vedendo questo video....le foto e la musica erano azzeccatissime...complimenti alla Romana che ha fatto una bella cosa....
AD