giovedì 26 giugno 2008

Abbiamo una bandiera

La comunità ha scelto come Logo e bandiera del simbolo l'Ancora con i Bimbi. Credo che sia il simbolo migliore che avremmo potuto avere, frutto della creatività di Marco ispirato alla nostra amata Ancora.
Ora possiamo continuare a fare le cose che ci eravamo proposti di fare alcuni articoli fà!! Ad esempio si parlava di una festa di Marina Jonica da fare ad Agosto....

Facciamo un po di annunci.....

26-27 luglio c'è il motoraduno a Montegiordano, venite venite venite.....
Ci sarà sicuramente anch'io con la mia motona!!!!

Inoltre volevo ringraziare i lettori del blog sia i vecchi che i nuovi. Abbiamo superato le 2600 visite mensili e se continuiamo così sto giocattolo rischia di diventare una cosa seria.

Dato che ci sono nuovi lettori vorrei fare un piccolissimo avviso ai naviganti. Per poter seguire più agevolmente le discussioni ho creato un Goggle Group di Marina Jonica al quale potete iscriversi inserendo la vostra mail nel box di fianco. Vi arriverà una mail di conferma. Una volta confermata l'iscrizione sarete avvertiti con una mail di notifica ogni qualvolta che inserisco un nuovo articolo, senza stare li a controllare.

Naturalmente per coloro che usano i feed RSS il Google Group è perfettamente superfluo. Invito comunque anche questi ad iscriversi perché il Google Group potrebbe diventare uno strumento importante di condivisione file in futuro.
Per seguire i commenti invece, ancora non mi sono inventato niente.... più in la qualcosa mi verrà sicuramente in mente.

Volevo ancora segnalarvi, visto che siamo in periodo di bilanci e dichiarazione dei redditi, che nel caso vogliate potete donare il vostro cinque per mille alla Fondazione Roberto Farina al seguente codice fiscale: 94009260780.

Per ora non ho altro da dirvi. Vi ringrazio tutti e vi segnalo invitandovi a continuare la discussione su Speciale Elettorale. Questo post sarà attivo e raggiungibile per almeno un anno.



P.S.
Date un'occhiata a questo.... MusicOvery..... segnalato da Omarino.
Scegliete la vostra musica, lo stato d'animo e vai.....

10 commenti :

Anonimo ha detto...

wow sono molto contento che avete scelto il mio logo mi sn impegnato per farlo e il lavoro ha dato i suoi frutti!!! viva marina jonica e il suo nuovo logo!!! marco

Anonimo ha detto...

cmq te lo sposto io se vuoi so come fare ad affiancarlo quando ci sei dimmelo che lo affianchiamo!!
devi esserci anche tu altrimenti non ci riesco!

Francesco D'Amore ha detto...

Google moi ha dato lo strumento adatto che permette ai lettori di leggere più comodamente post e commenti.

Di lato avete la possibilità di inscrivervi ai feed sia dei commenti che dei post.

con questi seguire il blog sarà molto più semplice. Cercherò di speigare in futuro l'uso della tecnologia RSS.

ciao.

Anonimo ha detto...

ciao francesco allora cosa ne pensi affianchiamo il logo alle scritte??
marco

Francesco D'Amore ha detto...

ok ok !!!!


Dimmi la tua idea per sostare il Logo che lo facciamo.


per il il blog ho usato la tecnologia blogger di Google. Tieni presente quindi che sto usando un CMS, non ho il pieno controllo dell'HTML.

Potremmo anche mettere il logo sia a destra che a sinistra e la scritta in mezzo.

Ciao e scrivimi.

Anonimo ha detto...

anche però io ho un'idea senza il bisogno di avere il piano controllo dell'html se tu togli il lo stemma per un giorno resco ad affiancartelo o a metterlo in mezzo come niente ma se c'è lo stemma sotto non riesco!! dovresti levarlo da sotto.. poi ti invio la modifica e vedi se ti piace!!

Francesco D'Amore ha detto...

ok lo levo

Lo rimetto lunedì

Francesco D'Amore ha detto...

Cmq, il mio acount skype è francesco.damore



Se usi skype possiamo parlarne di persona...


Ciao.

Francesco D'Amore ha detto...

Marco la soluzione che hai trovato è quella di fare un'unica immagine che contenesse scritta e Logo. Come puoi vedere il problema è di rendering. L'effetto è differente a seconda del Browser usato e della definizione usata dal particolar computer. Per ora va bene così, cercherò comunque di trovare una soluzione che si basa sulla struttura HTML della pagina.


Grazie e continua così.

Anonimo ha detto...

si infatti me ne sono accorto però non mi veniva in mente nint'altro proverò anche io a cercare altre soluzioni!! spero ci siano soluzioni migliori!! l'effetto in effetti vine sfuocato!! bisogna cercare una soluzione magari con qualche programma apposito!!
se lo trovo te lo faccio sapre!
ciao marco