martedì 10 giugno 2008

Un nuovo vecchio Amico

Sull'articolo Degrado mi è arrivata un piacevole commento. Lo riporto per intero:

Ho scoperto solo ieri questo spazio e devo dire che nonostante non sono una persona molto tecnologica è stato molto interessante leggere cosa pensano i miei concittadini su svariati argomenti. suggerisco a francesco, se me lo permette,che su alcuni temi (come ad esempio " il linguaggio" o cose che riguardano la storia della nostra comunità)questo blog potrebbe davvero essere un "luogo" dove poter mettere a disposizione di tutti le frantumate e farstagliate nozioni che ogni montegiordanese custodisce. ho deciso di lasciare un commento proprio su questo post,perchè mi convince molto l'approccio "culturale" con il quale si cerca di evidenziare i problemi e soprattutto lo spirito costruttivo con il quale cercate le possibili soluzioni. i problemi di montegiordano sono tanti e li conoscete quanto me, ma non facciamo l' errore di pensare che i cittadini non ne siano a conoscenza,il guaio è che i cittadini hanno perso la fiducia in chi li rappresenta e pensano che le situazioni siano immodificabili.questa è la convinzione che porta poi all' apatia verso tutto ciò che ci circonda. sono sicuro che se non mi firmassi i miei post su questo blog avrebbero un'altra valenza, ma io ho sempre messo la faccia in tutto ciò che faccio (scusate il bisticcio)e quindi mi firmerò. per quanto riguarda l' acqua posso informare chiunque sia interessato sullo stato attuale delle cose. perchè nonostante i soldi sperperati quelle pompe sono già pronte per funzionare. ciao,se a francesco fa piacere tornerò a scrivervi. complimenti. Nicola Corbino

Finalmente qualcuno delle istituzioni che si degna di rispondere. Sono grato a Nicola per questo. Credo che il suo riferimento al "mettere la faccia" voglia essere un ulteriore monito a quella persona che mi ha attaccato nel precedente post, accusandomi di non so quali manie arriviste senza nemmeno avere il coraggio di firmarsi.

Rispondo subito a Nicola che sarò onorato di poter leggere tutto ciò che vuole scrivere. Può contattarmi anche in privato se vuole pianificare con me alcuni articoli.
Naturalmente questo vale per tutti i miei lettori.
Qui, come ho già avuto modo di dire, non si applica nessun tipo di censura, mi rifaccio semplicemente al buon senso di chi scrive.

Ho già avuto modo di parlare di Nicola Corbino in un precedente post riguardante l'Eolico Montegiordanese.
L'assessore potrebbe chiarire alcuni dubbi in proposito.

Comunque, ringrazio Nicola facendogli ancora gli auguri per il suo recente Matrimonio al quale non ho potuto partecipare.

Ciao.


1 commento :

Anonimo ha detto...

cazz com sta carlo morano...
ahhahahahahahahahahah
è fatt a niv nu pais........
ciaoooooooooooooooooo