domenica 21 settembre 2008

Tecnologia...






E' il mio mondo, ma inizia ad annoiarmi..... un po falso...e difficile.
Le informazioni viaggiano veloci, troppo veloci. Io ora ho bisogno di questa velocità, non posso più farne a meno.
Senza Google ci sentiamo persi. La rete è un'estensione delle mente, a volte è più facile clikkare che cercare una soluzione da soli. Più facile chiedere alla rete di pensare che farlo da noi.
La rete è capace di aiutare la mente cercando soluzioni per lei, facendo per lei il lavoro sporco. Questa cosa inizia a spaventarmi, anche se continuo ad esserne affascinato.

La rete può essere pericolosa, chi non la consce, chi non sa bene cosa sta usando potrebbe essere danneggiato da questo strumento. Leggi qui per capire meglio di cosa sto parlando.

Ancora ho bisogno di altra tecnologia, altre conoscenze, altro ancora...... poi me ne tornerò tranquillo tranquillo al mio paesello a coltivare i miei alberi di Ulivo.


Ma per ora....... Technology!!!!

4 commenti :

Anonimo ha detto...

eppure fino a pochi anni fa per dire a mia mamma di calare la pasta dovevo andare al bar..cambiare i gettoni...cercare una cabina telefonica "funzionante" e comunicare..se ad agosto mi innamoravo a settembre partivano le lettere d'amore...ma la cosa strana è che quello che tutti chiamavamo futuro è oggi il futuro è adesso!

Francesco D'Amore ha detto...

:-D

Anonimo ha detto...

quella canzone è GENIALE!quando ho visto la pubblicità dell'alfa romeo sono impazzzzzita!..tecnologic
...tecnologic
...tecnologic

Francesco D'Amore ha detto...

Infatti piace anche a me....

Mi ha fatto tornare la voglia di studiare alcune cose.....


Tecnology......