venerdì 5 dicembre 2008

Il fattore BDC

E' inutile che ci perdiamo in chiacchiere ragazzi. Nella vita conta solo quello. IL FATTORE BDC!!!!

E' importantissimo averne tanto, non è mai troppo!!!!

Bisogna essere bravi certo, sapersi sempre mettere in gioco, saper rischiare, mai perdersi d'animo, imparare dai propri errori, saper soffrire, competere etc etc..... ma alla fine è il fattore BDC che conta......
Una persona può impegnarsi, rischiare, studiare ma tutto sarà inutile se non è accompagnato dal magico fattore, il più importante.... il BDC.
Io ora ne avrei proprio bisogno... tanto......
Mella mia vita ne ho avuto un po, a volte. Ma forse ne avrei bisogno di un po di più. In questo periodo ne avrei bisogno tanto!!!! E il fattore BDC aiuta gli audaci...... e io "audacio"... o almeno ci provo....


Che cos'è il BDC?????? Ma è ovvio:


Il fattore BDC: Fattore Botta di Culo!!!!!!!!!!
Vietato uscire senza!!!!!

17 commenti :

Anonimo ha detto...

BDC (dei primi paragrafi) o DBC (come scritto negli ultimi due)? In ogni caso nessuno può aiutarti, a meno che non abbia fatto un'ulteriore confusione con le sigle volendoti riferire al fattore BIC. Se quest'ultimo, a disposizione. Saluti!

Francesco D'Amore ha detto...

Grazie Stefano.... ho corretto tutto.....


Cmq... se ben ho capito a cosa ti riferisci con il fattore BIC.... di quello ne faccio volentieri a meno!!!!!!



:-D

ciao Stefano e torna a Cosenza per la solita birra!!!!!!


P.S.
No sapevo che avessi cambiato gusti sessuali!!!!

Anonimo ha detto...

Ahahahahah....
E per cosa ti servirebbe una bella BDC????
o tutto è bene accetto?

cmq...prova a cambiare qlche aspetto della tua vita..(non un taglio nuovo di capelli ovviam :p )..a volte aiuta a vedere le cose ke t stanno intorno con occhi diversi..non serve a lungo tempo ma l'attesa della tua bella BDC sarà più sopportabile!

Non so se è il tuo caso, ma la staticità stufa, e mi sa tanto ke nel tuo rotolare stai percorrendo una strada un pò troppo pianeggiante!
;)

Ma dov'eri nella foto??

Francesco D'Amore ha detto...

Ero a Malta, nela piazza davanti l'ingresso della Valletta.

Anonimo ha detto...

il fattote bdc!!!!!!
io l'ho avuto........
tre settimane fa' abbiamo vinto alla snai ben 9650,00 euro!!!!!!
una gran botta di culo!!!!!!!!
certo, se non avessi giocato, non avrei vinto!
invito tutti a cercare il bdc, e' prorprio ditro l'angolo che vi aspetta::::::::::::
saluto tutta la comunita'
MASTROCICCIO

Anonimo ha detto...

io sapevo ke si diceva fattore C,ci vuole proprio culo,una botta nn basta!!!!!!

Bella la foto

Anonimo ha detto...

com'è la situazione li a montegiordano sul piano edile si sta muovendo qualcosa?? lungomare, darsena strutture sportive.. niente??
fatemi un punto della situazione a fine 2008 se potete ciao
antonio bari

Anonimo ha detto...

si si sono mossi tutti i blocchi facenti parte della brutta copia di una scogliera a rendere ancora più disastrata la situazione,la spiaggia si è accorciata ulteriormente......però ora abbiamo la bottega d'arte....

Anonimo ha detto...

E' vero che, in seguito alle forti mareggiate, quella specie di scogliera non c'è più? Sarei curioso conoscere il pensiero dell'amministrazione comunale che l'ha tanto caldeggiata. Perchè non si rivolge il quesito al Sindaco che tra l'altro è anche ingegnere? Sono tanto curiso conoscere il suo "auterevole" punto di vista.
Aspetto con ansia la risposta.

Anonimo ha detto...

questo blog langue...fra, datti da fare ci sono un sacco di problematiche su cui discutere mi pare no?

Anonimo ha detto...

quello è uno dei maggiorni problemi di montegiordano le case sono costruite troppo vicino al mare!!!
allora sti blocchi a cosa sono serviti!!!! ste scogliere messe a cacchio a cosa servono!! se esistono ancora tutti gli sforzi che fanno le persone per mantenere i locali aperti sulle spiagge e poi vengono danneggiati così ogni anno!!! questo è uno dei maggiorni problemi che l'amministrazione dovrebbe risolvere!!
e tu fra ora che c'è da parlare di cose serie dove sei?????

Francesco D'Amore ha detto...

Io sto acnroa cercando la botta di culo.........


Il periodo è strano è difficile, per un po non mi farò vedere.

Ciao.

Anonimo ha detto...

io non mi sono mai schierato,sono una specie di apolitico...quindi alle discussioni politiche non ho mai preso parte....però devo dire che non si può criticare la scogliera di montegiordano,il mare a differenza degli altri anni non ha fatto nessun danno,vi ricordate una decina di anni fa il campo sportivo??andate a vederlo adesso guardate il garden il trullo il lungomare non hanno riportato danni,almeno che per voi lo sposto di scogli sulla spiaggia sia un danno gravissimo..era quasi scontato il mare è arrivato a forza 6....adesso prima di parlare andate a vedere la spiaggià di roseto quella "bellissima" scogliera dov'è ??il mare e a un metro dal lungomare...e voi vi lamentate della scogliera di montegiordano che è arretrata di qualche metro..grazie a quella bruttissima scogliera c'è stato un grandissimo ripascimento della spiaggia..

è vero i montegiordanesi come dicevi Francè sono solo bravi a criticare e a demolire il lavoro degli altri....prossimamente darò a francesco le foto della spiaggia di roseto e di trebisacce e quella nostra...sempre se lui gentilmente le vorrà pubblicare

ciao

Anonimo ha detto...

scusate ho dimenticato di firmarmi "mario"

Anonimo ha detto...

Quando si spendono "soldi" che sono poi i nostri "soldi" per lavori pubblici, vanno usato tutte le necessarie precauzioni. Se la forza del mare è stata sei o sette o otto, queste opere dovono essere realizzate per affrontare questa forza d'urto.I blocchi di roccia e non le pietre raccolte nei campi dovevano avere la caratteristica di sopportare quella forza. Ora, sulla spiaggia di Montegiordanonon vediamo altro che massi di cemento. Dov'è andata a finire la roccia. Con sei miliardi di vecchie lire avrebbero dovuto proteggere meglio il litorale, magari proteggendo 500 metri di spiaggia con idonea pezzatura di rocca e non 1000 dove non è rimasto nulla.Sapete una cosa? la fognatura del ristorante settimo cielo e quella delle case vicine scorre in mare. Andate a vedere e rendetevi conto degli "stronzi" che ci sono.Questo mio modo di dire, non è voler criticare nessuno, ma difronte alla realtà, difronte agli "stronzi" cosa fare?

Anonimo ha detto...

fra cosa hai?
la tua voglia dove è?
probabilmente nel lavoro(parli del lavoro vero?) non hai mai avuto grandi problemi ma forse neanche grandi fortune ma non mi sembra tanto tortuosa la tua strada..come noi comuni mortali! io è una vita che aspetto una bella BDC!
quando arriva????
un bacio:-)

Anonimo ha detto...

ora però bisognerà metterla apposto per l'estate prossima spero che la nuova amministrazione non si limiterà a buttarli in mare a ""cazzo"" scusate l'espressione ma li metta in modo da formare bene una bariera o cmq devono saperlo loro in un modo addeguato e soprattutto in modo in cui si possa fare il bagno non che li mettono a 2 metri dalla riva e poi ti devi fare il bagno su sti blocchi di cemento pieni di cozze che tagliano e perdi piu sono anche scivolosi speriamo che nel rifarle le rifacciano con cervello!! cmq dai fra fatti forza e torna presto a scrivere!! ciaoo