sabato 10 gennaio 2009

Cerchiamo di ripartire



E lo so che vi ho lasciati soli per un po. Ma non pensavo che questo strumento fosse così importante per la comunità Montegiordanese.

Cerchiamo però di essere più propositivi...... se lo strumento vi piace come ho potuto notare da alcuni commenti nostalgici, cercate di aiutarmi a tenerlo vivo. No posso fare tutto da solo.

La mia mail la conoscete, mandatemi foto, articoli e altro materiale che possa utilizzare per rendere ancora più utile questo blog.

Scrivete a francesco.damore@gmail.com

Con il vostro aiuto Marina Jonica continuerà a vivere.



N.B.
Ho riaggiornato il link per raggiungere il forum di Montegiordano Info.... potete usare quindi il solito link sulla destra per consultare le pagine del forum più seguito di Montegiordano.


Ciao.

7 commenti :

Anonimo ha detto...

finalmene ti rise ti. Le vacanze sono finite?una mono ce la devi dare caro francesco .che non vuoi o non puoi impegnarti direttamente va bene ma un aiuto dall'esterno per cambiare qualcosa a montegiordano ce lo aspettiamo da te, non dimenticarlo ,lo hai promesso.se pure tu ti tiri indietro meglio che combiamo paese. a presto

Anonimo ha detto...

Osssssssssignore!
MA chi ha scritto il post delle 22.20?????
Onestamente, per quanto bene posso volere a Francesco e per quanto si possano lodare le sue iniziative, non credo proprio che una persona, da sola, possa fare TUTTO!
Cmq ricorda una massima quasi fondamentale non solo per la questione Montegiordano(che tra l'altro amo alla follia) ma per TUTTO nella vita:
"SE NON SEI PARTE DELLA SOLUZIONE, ALLORA SEI PARTE DEL PROBLEMA!"
GM

Anonimo ha detto...

nessuno pretende che francesco possa fare tutto ma noi amici ci aspettavamo un piccolo aiuto conoscendo la sua caparbietà dimostrata in altre occasioni ma sembre che pure lui si e fatt i quagl

Francesco D'Amore ha detto...

Tu credi che io possa fare il salvatore della patria????


No no, amico, hai sbagliato di brutto. Io faccio le cose perchè mi va di farle, e non per salvare nessuno.

Ora, se mi torna la voglia di continuare sta cosa la faccio, ma non mi farò intrappolare dalle aspettative di gente che nemmeno conosco.


la voglia sta tornando cmq.

Ciao.

Anonimo ha detto...

cmq ci sono molti temi da trattare ci sono ancora le gallerie tutti noi vogliamo sapere a che punto sono arrivati i lavori!! ci sono da trattare i temi sulla candidatura a sindaco ancora non si sa chi si candiderà o almeno non tutti lo sanno!! si può parlare delle necessità primarie che ogniuno di noi montegiordanesi ha bisogno per rendere la vita a montegiordano piu agevole, unire i bisogni piu comuni e fare una richiesta collettiva al comune ricordandoci sempre che l'unione fa la forza ed è vero che un blog o una persona non possono cambiare o salvare tutto ma si può almeno cercare di far esprimere i popri pensieri a tutti i montegiordanesi per cercare quelli piu comuni!! perchè non fai una raccolta non so o qualcosa dove ogniuno di noi possa richiedere in modo serio un'intevento da parte del comune per cercare qualcosa di collettivo da presentare magari anche al futuro sindaco??
francesco ha ragione proponiamo come facevamo prima e gli argomenti verranno fuori da soli!!!

Anonimo ha detto...

buona l'idea delle proposte, cmq si potrebbe anche organizzare magari questo un po piu avanti, l'estate, vi spiego:
ricordate che durante l'estate oltre che agli eventi organizzati dal comune si hanno dei giorni in cui a montegiordano c'è la calma piatta è sono proprio quei giorni che le persone hanno la possibilità di dire "che palle sto posto!!!" ecco se noi riuscissimo a organizzare eventi magari anche semplici come feste organizzate con vari temi mettendosi d'accordo magari con proprietari dei vari locali di montegiordano o magari chiedere il permesso al comune per organizzare qualcosa in piazza!! secondo me non ci vorrebbe poi così tanto non credo ci vogiano neanche molti soldi basta proporre appunto a chi è proprietario dei locali le iniziative!! in questo modo copriremme quei buchi!! una volta organizzate e messe le basi per le iniziative!! si potrebbe sponsorizzare un po montegiordano inserendo pubblicità sui vari siti con le varie iniziative organizzate e se qualcuno ha quelche sbocco sul giornalismo che so mettere qualche pubblicità anche li!! o chi ha un'attività a montegiordano e si muove nei dintorni metta qualche manifesto nelle aree in cui lavora frutterebbe qualcosa anche a loro!! unendosi tutto il paese a turno o complessivamente ci guadagnerebbero tutti il paese le attività montegirdanesi, il turismo e le persone che ci abitano divertendosi!! proviamoci che ci costa buttare giu qualche idea secondome non è irrealizzabile!! voi che ne pensate??

Francesco D'Amore ha detto...

Se volete parlare di politica ho da tempo inserito un link sulla destra che appunto serve per riunire idee sulla prossima campagna elettorale. Potete usare quello per dire la vosra e per animare la conversazione.

buona discussione