domenica 15 febbraio 2009

Finalmente!!!

Finalmente sembra che abbiate capito l'importanza dello Speciale Elettorale, il link sulla destra che ho messo da tempo. La discussione si sta animando.

Io non posso e non voglio lavorare su questo blog tutti i giorni, non posso fare il giornalista Montegiordanese. Il contenuti del bog devono anche essere arricchiti da chi legge, è avete tutti i mezzi per farlo.
Scrivete quindi sul forum elettorale......... le discussioni possono essere interessanti e illuminanti.

Le elezioni che seguiranno a stretto giro di boa sono le prime a Montegiordano nell'era di Internet.... questo è un fatto nuovo e importante. Cerchiamo quindi di sfruttare questo strumento per tirare fuori il meglio, se ancora c'è, del popolo Montegiordanese.
Cerchiamo di parlare, la comunicazione è importante.

Molte volte si sbaglia semplicemente perché non si parla con gli altri, non si riesce a ponderare diversi punti di vista.
Se non si discute ognuno rimane arroccato sulle proprie idee e sulle proprie convinzioni, la discussione invece apre porte inaspettate e impensate.

E ricordatevi..... solo gli imbecilli non cambiano mai idea.... la coerenza è un valore ma la testardaggine è un'oscenità.

Quindi vi prego di usare il link sulla destra........ Animate la discussione sullo Speciale Elettorale e speriamo che queste prossime elezioni amministrative siano più illuminate da questo incredibile strumento che è la rete.


Ciao.

2 commenti :

Anonimo ha detto...

francè montegiordano è un paese vecchio ma vecchio in tutti i sensi.Speravamo di cambiare qualcosa noi giovani ma prtroppo sia a destra che a sinistra giovano o monte non ce ne sono rimasti quei pochi che ci siamo alcuni abbiamo altri problemi,altri fanno solo politica ideologica .speravamo in una discesa in campo da parte tua,per la tua caparbietà e indipendenza, tu sei diventato cittadino cosentino aottato come gli altri giovani validi che una vlta usciti da monte per studiare non ci tornano più .allora ci dobbiamo rassegnare e farci amministrare ,si fà per ire, dogl'ultra sessantenni finchè ci sonoe, dopo chiudiamo questo paese, tonto ormai siamo all'osso.fatti vedere almeno il sabato e la domenica visto che almeno tu abiti solo a 100 km.aiutaci a uscire da questo letargo almeno con le tue idee . un amico

Anonimo ha detto...

va bene francesco non si candida..ma se avete la volontà e il coraggio potete cambiare almeno le persone che vi amministrano..è già un passo in avanti.