sabato 28 febbraio 2009

Giorgio Liguori

Alcuni lettori mi hanno chiesto informaioni su Giorgo Liguori..... non sono riuscito ad ottenere informazioni ma un altro lettore mi ha consigliato un sito dove poter leggere qualcosa.

Date un'occhiata a questo sito e ditemi cosa ne pensate.


Ciao a tutti e buona lettura.

8 commenti :

Anonimo ha detto...

credo proprio ci voglia gente come lui un uomo che ha amato al suo paese e che voleva vederlo progredire, un uomo che pensava prima a migliorare la propria terra e poi ai propri comodi!! nello speciale elettorale qualcuno aveva chiesto come doveva essere un sindaco... bhe credo che il top sarebbe perlomeno se non uguale almeno con la sua stessa determinazione!!

Anonimo ha detto...

sono di trebisacce e montegiordano non mi è mai piaciuto siete retrogradi siete ancora dei poveri contadini rimasti negli anni 50 infatti il vostro paese è così come era nel passato non è cambiato niente anzi forse siete anche peggiorati.. ma guardatevi non avete giovani non avete scuole superiori non avete un misero negozio anche d'estate da voi è un mortorio se poi passi d'inverno sembra di stare in un paese fantasma altro che giorgio liguori avete biosgno di un miracolo per riprendervi!!!! è per le mentalità come le vostre che questo pezzo di penisola non va avanti!!!

Anonimo ha detto...

è la mentalità della sinistra che ha amministrato montegiordano ad averlo ridotto così vedi i paesi dell'est e vedi montegiordano in piccolo.poveri voi che ci dovete vivere anche se siete rimasti in pochi e rassegnati.A Liguori lo fanno solo rivoltare nella tomba quando cercano di strumantalizzare la sua morte . se potesse tornare solo per qualche minuto quanti calci in culo prenderebbero quei lestofanti piccoli politicanti di strapazzo.lui era un grande ,questi moscerini sporcano solo la sua memoria visto che l'hanno sempre denigrato senza neppure conoscerlo.e li avrebbe presi a calci in culo credetemi che l'ho conisciuto bene.

Anonimo ha detto...

sono di trebisacce e voi di montegiordano siete retrogradi......a giudice delle cause perse ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!manco avessi detto vengo da milano e voi di montegiordano

Anonimo ha detto...

certo io non vengo da milano ma per farvi capire siamo nello spazio di venti chilometri e tra noi e voi c'è un'abisso!!! prendete spunto da noi per fare bene credetemi!!! che è l'unico modo per amuentare la vostra popolazione e credetemi che forse il nostro livello per questa zona è gia altissimo forse è anche il massimo che può raggiungere!!!! aprite quel cacchio di cervello se volete crescere!!

Anonimo ha detto...

Caro trebisaccese se parli così il retrogrado sei solo tu....vergogna

Anonimo ha detto...

fra non è sufficiente un piccolo post ogni tanto,serve la tua presenza.manca di mordente e convinzione il blog ormai..proprio in questo momento cosi' delicato per montegiordano in cui si stanno delineando i giochi..
un'amica.

Anonimo ha detto...

trebisaccese pescivendolo e ignorante........