venerdì 27 marzo 2009

La Manna vs ?????????

Tutti i Montegiordanesi ormai non si chiedono altro....... chi sarà lo sfidante del sindaco in carica?????????

I nomi sono tanti e io non ne farò nessuno per non creare facili illusioni. D'altro canto la maniera più semplice per bruciare un possibile candidato è quella di farne uscire il nome prima del tempo.

In piazza credo che non si parli d'altro, il nome dello sfidante resta misterioso anche se la rosa dei possibili papabili ormai credo si stia stringendo attorno ad un paio di nomi.
Sembrava che il centro destra Montegiordanese non riuscisse in alcuna maniera a esprimere un leader diverso da Giambattista Solano che, a quanto sembra, non vuole ritentare l'avventura di cinque anni fa.

Invece, all'ultimo momento, i pretendenti alla leadership si sono moltiplicati e oramai non resta che decidere quello più adatto, la persona che possa in qualche modo riunificare il pensiero di chi ha sempre manifestato dissenso verso l'attuale amministrazione.
Infatti, anche se il cuore del sistema che si contrappone a La Manna è senza dubbio orientato verso i partiti di centro destra, non mancano i dissidenti di sinistra che vorrebbero una guida diversa per il loro paese.
Tutte queste anime, tutto questo popolo cerca di cambiare, di modificare le sorti di un paese che sta ormai esaurendo tutte le risorse, tutte le spinte di rinnovamento.
Tutta questa gente sta cercando un leader che li rappresenti ed io, che faccio parte di coloro i quali si sono sempre schierati contro l'attuale amministrazione, non vedo l'ora di fare un bell'articolo su chi guiderà la lotta per modificare le sorti del nostro amato paese.

Ciao ciao.

38 commenti :

Anonimo ha detto...

io spero che il candidato l'abbiano già scelto,e spero che sia....................................................................................ROCCO INTROCASO!!!


VOTA E FAI VOTARE ROCCO SINDACOOOOOO

Francesco D'Amore ha detto...

Mi sa che stai sperando bene.....


Speriamo bene.........

Anonimo ha detto...

io spero solo che anche la gente chè è di sinistra voti per la persona piu giusta al di la se questa rappresenti il popolo della destra o della sinistra io spero che voti per la persona che veramente può risultare essere quella della svolta del cambiamento, perchè se per la sinistra c'è una persona che fino a quel momento non ha saputo fare altro che quello che vediamo ora spero che riflettano e non querdino la collocazione del partito ma solo se l'amministrazione possa fare del bene al nostro paese!!!

ciao ha detto...

visto che è ormai certo che si candida rocco introcaso chi sono gli altri candidati della sua lista?

srivete ragazzi,scrivete

Francesco D'Amore ha detto...

E' UFFICIALE:


ROCCO INTROCASO E' IL CANDIDATO..........


IN BOCCA AL LUPO.

Anonimo ha detto...

finalmente a monte si volta pagina.Speriamo che che questa volta i montegiordanesi lo capiscono.comunque è una buona scelta.in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

fracè tu e giamba lo affiancato?cosi il cerchio sarebbe chiuso.

Francesco D'Amore ha detto...

Io quest'anno non mi candiderò perchè prima devo realizzare alcune cose che sono incompatibili con un impegno serio per il mio paese.

Naturalmente aiuterò Rocco.


Ciao e grazie per la fiducia.

Anonimo ha detto...

conoscendo rocco introcaso la sua lista penso che non è ne di dx ne di sx ma è un centro che guarda sia a dex che a sx ed è quello che bisognerebbe fare in un piccolo paese come il nostro .forza ROCCO che sei vincente.finalmente a montegiordano dx e sx si sono uniti.

Anonimo ha detto...

grande grande ma stiamo calmi con l'entusiasmo non ha ancora vinto ma noi tutti ti diamo il nostro appoggio vai rocco segnerai la svolta di questo paese hai il nostro completo sostegnio!!! grande!!

Anonimo ha detto...

ora però chi lo conosce gli dica di mettersi in contatto con i due blog per visionare le sue scelte e mettersi in gioco gia da adesso facendo vedere che è un tipo a cui piace discutere delle cose che intenderà fare!!! rocco dimostra di essere davvero il cambiamento

Francesco D'Amore ha detto...

Mi sono già messo in contatto con rocco per avere una sua scheda.

Farò lo stesso con La Manna naturalmente.

a dopo.......



STAY TUNED

ciao ha detto...

finalmente....bravo rocco,sei un grande e spero che ne uscirai vittorioso!spero che le persone capiscano che c'è bisogno di cambiamento e tu sei una persona che puo riuscirci,grande rocco,grande grande grande.

Anonimo ha detto...

cmq.. lider e lidership si scrivono.. leader e leadership!!

Anonimo ha detto...

ma volee il rinnovamento cn migneco???????e poi nn dite ke nn siete ridicoli...ora x favore rispondi....

ciao ha detto...

il rinnovamento ci sarà per rocco introcaso non x migneco,rocco ha le capacità per poter apportare un rinnovamento concreto.è lui il sindaco

Anonimo ha detto...

e voi siete favorevoli a migneco???nn mi sembrate tnt coerenti visto k cmq sia nn volete nessun "vekkio"al comune...e migneco sindaco c'è stato 10 anni..e qll k ha ftt è stato disprezzato da ttt voi..cosa si fa pur di vincere..se nn sbaglio il padre di rocco introcaso è stato il primo a fargli opposizioni...ma quanti compromessi si accettano in politica eh??davvero tanti..e poi vorrei sapere la posizione dei mitici savonarola cn la presenza di migneco nella stessa coalazione...

Anonimo ha detto...

ancora nn è sindaco..ve lo ricordo..

Anonimo ha detto...

scusatemi un chiarimento migneco è in lista con rocco introcaso???? non ho capito bene o si ricandida a sindaco??

ciao ha detto...

rocco introcaso è il candidato a sindaco e migneco si candida in lista con lui.lo sappiamo che non è ancora sindaco ma noi....ci speriamo!vai con l'ottimismo ragazzi

Anonimo ha detto...

non so se quella di rocco sia però una scelta poi così giusta forse è giusta un po di esperienza ma abbiamo gia visto quello che ha fatto migneco praticamente niente, speriamo che gli possa dare solo consigli burrocratici su come muversi in comune ma che le decisioni e le idee sul dafarsi le sforni rocco!!!! se così dai rocco!!

Anonimo ha detto...

io conosco rocco è una persona che se deve prendere una decisione la prende senza paura di chi ha affianco o altro è un tipo deciso e chiaro e secondo me sarà veramente importante avere un sindaco come lui se mai sarà eletto!!!

Anonimo ha detto...

La prima volta che Migneco è stato eletto SINDACO nel 1994 è stato fortemente voluto e sostenuto dal padre di Rocco. Il documento per l'elezione a Sindaco è stato redatto e sottoscritto dai consiglieri comunali nella casa dei genitori di Rocco.

Anonimo ha detto...

e quindi cosa vorresti dire che glielo deve di diritto?? e cmq non fa differenza l'importante che di esperienza ce ne sia solo uno e che però abbia uno spirito d'iniziativa forte e deciso delle sue scelte!!!!

Anonimo ha detto...

è vero però si parlava di facce nuove e il primo che ci presenta è una faccia non vecchia ma vecchissima....mha!!!
cmq apparte questo bisognerebbe conoscere anche gli altri che sono in lista con lui prima di parlare!!! ma non esiste neanche un'altra parte le facce contrapposte sono la sua quella di la manna e basta???????

Anonimo ha detto...

questi sono i nomi a me sembra una lista con gente ingamba che cambierà molto nell'amministrazione di montegiordano!!! mi piace un sacco ecco i nomi!!introcaso rocco,solano giambattista,acciardi
domenico,migneco maurizio pino,liguori damiano!!
a voi piace?????

Anonimo ha detto...

damiano liguori nn penso proprio k sarà in lista con voi...visto k è apertamente dalla parte di la manna!!!!!QUINDI FINITELA CN LE CAZZATE....

ciao ha detto...

si si sicuramente è con lamanna visto che è di forza italia,forse lo confondi con piero liguori che è tornato di nuovo con lamanna...oh che politica a montegiordano.dai rocco metticela tutta in questa campagna elettorale e dimostra a chi parla tanto per parlare le tua capacità e quello che puoi e vuoi per montegiordano

Anonimo ha detto...

ma vedi se si può mettere in dubbio anche la serietà e la dignità di damiano è il colmo

Anonimo ha detto...

un viaggio alle CANARIE oggi a luglio costa circa 700 euro ALL INCLUSIVE "cioè vita da re x sette giorni" ... voi calabresi siete indietro!!! ma INDIEETROO...
secondo voi un omino puo cambiare dinamiche economiche così profonde??? ma se non avete le strade... come pretendete di vedere turismo nel vostro paese (regione)... non ci sono strutture.. non offrite nulla nemmeno dal punto di vista umano... avete il trullo buttato la da anni.. e le istituzioni nn fanno nulla... ... oggi la gente va a cuba con quattro soldi..e per venire a montegiordano ci vogliono 2000 euro per un mese..senza divertimenti!!! IL CAMBIAMENTO NN AVVIENE CON QUATTRO COMIZI IN PIAZZA:: NON AVVIENE PARLANDO MALE DI LA MANNA O DI SOLANO::: NON AVVIENE INVIDIANDO L'ALTRO CARI CALABRESI... IL CAMBIAMENTO AVVIENE NELLE COSCIENZE DI OGNUNO DI VOI ..

(ex turista roseto capo spulico")

Anonimo ha detto...

allora chiedilo a damiano k appoggerà..purtroppo molte persone di destra nn vi appogeranno cn l'entrata di migneco..e poi nn ti sembra strano e contraddittorio dire "damiano è di forza italia" x poi dire "migneco sarà cn noi"ma migneco nn è un ex cominista???x questo siete ridicoli..contro migneco nn ho nnt..anzi..lo stimo tantissimo conoscendolo molto bene..ma voi siete solo un fuoco di paglia..

Anonimo ha detto...

mhà!!!!!!!!

Francesco D'Amore ha detto...

Un piccolissimo intervento per far capire una cosa....

la lista che capeggerà Rocco Introcaso non è assolutamente solo di destra, ma è una lista civica.
Questo vuol dire che ci sono parti di essa che non si rivedono nel centro destra nazionale.
Non c'è dubbio che il cuore della compagine è di destra ma, definire l'intero popolo che sta dietro alla lista che capeggerà Rocco Introcaso di destra è un po riduttivo.
E' una lista civica, quindi c'è un po di tutto.
Io sono orgogliosamente di destra e non lo rinnego.
Rocco è di centro.... come suo padre. Il padre ha sempre votato democrazia cristiana e ora è UDC. Più centro di così.
Migneco è iscritto al PD.....


Fate un po voi.

Siamo una lista civica. E civico vuol dire del popolo tutto... d'altra parte in un paese così piccolo come Montegiordano fare discorsi e distinzioni fra destra e sinistra è inutile e dannosa.

Io andrei al comune anche con Nicolino Corbino, politicamente distante da me ma del quale conosco le doti e le capacità (mi ha un po deluso ma vabbè.....).

Non fate l'errore di "colorare" troppo gli schieramenti di un paesino di 2000 anime.........

Ciao ciao.

Francesco D'Amore ha detto...

Vorrei anche farmi notare che cinque anni fa con il molta gente ci chiamava fascista..... solo perchè appoggiavamo Giambattista

Ora per chi mi conosce bene sa che io non vado in giro con il manganello e su Marte non ci sono mai stato....

Anonimo ha detto...

io non so veramente dove trovano il coraggio di contestare questa lista dice bene un anonimo che ha detto non state a badare tra destra e sinistra ma gurdate quale dei due può migliorare anche se di poco il paese quale può dare un'apporto piu moderno e costruttivo al paese, questa lista mi sembra bellissima perchè come ha detto francesco unisce molte menti brillanti pur non apparteneti allo stesso schieramento percio è un'esempio di lista civica!!! magari fossimo uno dei primi paesei in italia ad adottare questo metodo, spero veramente di cuore che questa lista vinga le elezioni vai rocco!!!!!! pensate pensate pensate daltro canto se non votate avrete il rischio che venga eletta la stessa amministrazione che ci ha amministrato in questi anni, se votate per la stessa amministrazione siete solo dei masochisti...... quindi non so se vi rimane molta scelta anche perchè a me sembra molto convincente e decisa la lista di rocco!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FATE SOLO RIDERE..........

Anonimo ha detto...

caro francesco..io ho risp alla affermazione fatta da ciao"damiano è di forza italia"a me sembra ke si sia contraddetto da solo..

ciao ha detto...

ma rifondazione comunista con chi si schiera?e la maradei con i socialisti????


dai ragazzi chi sa qualcosa parli pure..