domenica 22 marzo 2009

Un bel video



Vi segnalo su ondejoniche un bel video pubblicitario di Montegiordano di qualche anno fa.


Il paese sembra proprio essere quello di qualche anno fa....... gustoso!!!!!


Speriamo che ispiri i nuovi amministratori..... perchè ricordatevi.............. Fra un po si Vota!!!!!!


N.B.
Grazie Marco.

38 commenti :

Anonimo ha detto...

Bello mi rievoca molti ricordi.... sembra tutto così bello tranquillo un posto ideale per viverci e per trascorrere le proprie vacanze estive!!! be forse un posto così paradisiaco sarebbe troppo ma un posto in cui chi ci abita non debba scappare per mancanza di lavoro o altro quello sarebbe bello speriamo che queste elezioni diano una svolta... speriamo anche che qualche candidato ad amministrare il nostro paese guardi questo video chissa che gli faccia venire un po di buon senso per il lavoro che stanno andando a svolgere!!!

Anonimo ha detto...

francè fra un pò si vota, ma chi votiamo? tu da qundo abbiamo capito te la spassi in spagna ma noi quì siamo inguaiati,sui nomi che girano c'è da ridere.Speriamo che Giamba,Rocco o tu cambite idea .Per non dire i nomi che girano nella coalizione uscente, è una catastrofe. Che idio ce la mandi buona.

Anonimo ha detto...

RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

io credo di sapere chi si candiderà alle prossime elezioni oltre al gia sindaco di oggi si candiderà un'altra persona, non è molto giovane è sulla sessantina di anni è una brava persona ma non so se è lui la persona giusta per rinnovare il nostro paese forse c'era bisogno di qualcuno un po piu giovane anche sulla quarantina d'anni che avesse girato parecchie citta e che prendesse spunto da una di queste!!!! speriamo in bene ma non le vedo tanto fiorenti queste elezioni mha.....

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 11.49
ci dici pure a noi chi è questa persona sulla sessantina??siamo molto curiosi di sapere chi ci proverà oltre all'attuale sindaco.
noi che siamo lontani da casa non possiamo spare tutto ovviamente.rendeteci partecipi per favore

Francesco D'Amore ha detto...

Diciamo che ci sono alcuni nomi interessanti che possono sfidare l'Ing. La Manna.

Appena saranno ufficiali li pubblicherò sul blog e partiranno dei sondaggi.

Prima non posso "bruciare" nessuno....


Ciao.

Anonimo ha detto...

Francè, scendi in campo. Presentati come sindaco. Ci vuole un giovane con mentalità vincente e qualificata. La figura del sindaco è quella che più conta. Il resto è contorno.Diamo una svolta significativa al ns. paesello che sta morendo.Grazie.

Anonimo ha detto...

ha ragione francesco ancora non è niente di sicuro non posso darvi il mio nome se prima non diventerà ufficiale provate ad immaginare a cmq questa persona è del paese!!!! non vedo l'ora che le candidature diventino ufficiali la lotta per l'elezioni sarà molto agguerrita e i due blog di montegiordano faranno sicuramente la differenza con idee e tutto il resto!! e spero che le parti candidate all'elezioni interagiscano anche su questi blog, sarebbe un'elezione nuova contrassegnata dall'era di internet e con tutte le opinioni in risalto come fosse un continuo ritrovarsi in una sala a confrontarsi saranno elezioni emozionanti!! non vedo l'ora!!!

Anonimo ha detto...

..io penso che quest anno molti eviteranno di votare se a presentarsi c saranno le solite vecchie persone..
c vorebbe un grosso cambiamento!ed io sn una di quelle che spera in un cambiamento...
sn d accordo su chi dice che bisogna proporre a sindaco un uomo/donna che siamo aperto di vedute, aperto al dialogo con i cittadini, pronto a sconvolgere tt i vecchi standard che da anni si sono ripetuti avendo effetti collaterali sulla popolazione e sul paese..
INNOVARE...!
Simona
Ps:per chi è lontano.. di nomi ne circolano tanti, ma sapete bene che nel nostro paesello la gente ama "ricamare"sulle verità..quindi è ancora tt un ingognita

Anonimo ha detto...

pardon..incognita..
ah ah aha ha ah

Anonimo ha detto...

è vero quello sarebbe un bel inizio di un grande passo in avanti affrontare delle elezioni con confronti e opinioni di tutti ogni giorno significherebbe risaltare al massimo la voce del popolo!!! credo che nessuna elezione conosca realmente tutte le opinioni e i malcontenti dei loro elettori qui sarà possibile grazie a questi due blog!!!!
candidati seguite e interagite con questi blog sarà un punto di incontro odierno piu facilitato per tutti!!!!

Anonimo ha detto...

sembra che stia iniziando la grande battaglia.Finalmente anche noi emigranti possiamo viverla e sentirci come se fossimo in piazza ed eventualmente consigliare i nostri cari come votare .Speriamo che anche i futuri candidati ci vogliano onorare di qualche post .certamente firmato.

Anonimo ha detto...

ovviamente partecipare con comunicati oppure proprio rispondere ai propri elettori da parte dei futuri candidati faciliterà di gran lunga le elezioni!!! le opinioni di tutti verranno ascoltate era ora!!!

Anonimo ha detto...

sarebbe bello avere i candidati o gli amministratori uscenti a dialogare su questo blog firmandosi. uno solo ha avuto il coraggio di farlo:Nicola Corbino.anche se poi amministrativamente è stato quello che è stato forse perchè ha avuto poco spazio dalla casta della quale ne faceva parte.

Francesco D'Amore ha detto...

Questo giocattolo l'ho creato proprio al fine di far sentire tutti più vicini al paesello.

Cercate di utilizzarlo al meglio. Ciao.

Anonimo ha detto...

rinnovamento con migneco???ahahahah siete ridicoli...francè sarai anche un bravo ragazzo ma è meglio che la politica la lasci stare...nn è cosa x te..prendilo cm 1 consiglio e non cm un offesa.saluti,aspetto 1 risposta"da questi giovani rivoluzionari"baci baci a presto!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma secondo voi ci sarà un cambiamento?? e su cosa??.. come si fa secondo voi a cambiare l'economia di un paese di appena 1000 persone... la gente abita fuori ..lavora altrove... Ma secondo voi un'amministrazione così striminzita nuova o vecchia che sia puo cambiare le sorti di un paesino??? MI fate ridere! .... e poi il cambiamento non ci sarà mai... caro francesco sei stato un grande a ideare un blog per Montegiordano... è uno strumento utile... Ma il cambiamento sarebbe iniziato da te..,dalla tua candidatura!! lo so non è facile... Bisogna avere coraggio a buttarsi in politica...e ancora piu coraggio avere a che fare con i soliti LAMENTONI montegiordanesi... sarebbe un grave impiccio... ci vuole fegato e spirito di sopportazione..... ricordate che la voce forte in calabria ce l'hanno i "potenti" ... e mettersi in politica sarebbe stato come trovarsi tra i "baroni" e gli invidiosi...ciè tra l'incudine e il martello... non so chi ha veramente il coraggio di mettersi contro tutto ciò... solo un giovane spregiudicato..eppure quest'ultimo avrebbe molte difficoltà nel creare consensi... siamo ancora troppo lontani per poter parlare di cambiamento!!!... PS il mio nn è un messaggio di rassegnazione... o forse si! francè ti sei accorto pure tu di quanti maligni ci sono in questo Paese... pensa un po se ti fossi realmente buttato... forse ti saresti rovinato l'esistenza a stare a combattere con un ammasso di gente invidiosa e cattiva.. ecco perchè non lo hai fatto...non te la sei sentita...ORa siamo punto e a capo ..sarà sindaco il classico signore di 60 anni accerchiato da gente normale che decide di "amministrare" tanto per amministrare... tanto il mondo va avanti... io sono per una lista unica..per la coesione... stop ai partiti... nessuno parla del progetto "liste civiche di beppe grillo" perchè non siamo ancora informati... www.listeciviche.it

Anonimo ha detto...

complimenti per il video e per il blog!io quest'anno voterò per la prima volta,visto che compio 18 anni fra un pò,ma dal basso della mia esperienza politica e conoscendo un pò tutte le persone che abitano in questo paese,credo che non ci sia nessuno in grado di far compiere a Montegiordano un salto di qualità...spero tanto di sbagliarmi...ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

io spero che si candidi ROCCO INTROCASO a sindaco.lo spero con tutto il cuore perchè èuna persona davvero in gamba magari con te francè in lista e con giamba

saluti

Anonimo ha detto...

speriamo che i nuovi candidati raccolgano l'appello della partecipazione interattiva a questi blog ma sono molto perplesso inquanto a internet per loro visto che il blog ufficiale di montegiordano è fermo al 2005.... cmq è vero magari non cambierà niente ma sicuramente usufruendo di questa via di comunicazione sarebbe tutto piu chiaro tra chi elegge e chi viene eletto!!! diamo spazio a internet!!!

Francesco D'Amore ha detto...

Forse sarebbe meglio se i commenti di natura politica venissero postati sullo speciale elettorale in alto a sinistra.

Altrimenti si perde il filo del discorso.


Ciao

Anonimo ha detto...

Ditemi per favore chi è Rocco Introcaso,probabile candidato a Sindaco. Che fa,che esperienza ha, cosa porta di nuovo. Personalmente avrei gradito una donna. Montegiordano non ha mai avuto un candidato a Sindaco una "donna". Ho sentito parlare della sorella più piccola della famiglia Chiaromonte , per intenderci l'avvocatessa. Per me sarebbe vincente sicuramente. E' una tosta che non accetta compromessi, a differenza della sorella più grande che nelle scorse elezioni si è schierata con La Manna, dimostrandosi "opportunista". E' un mio parere. E' giovane e permeante e convincenti. Dopo tutto la figura del Sindaco è quella che conta di più; il resto è contorno.

Anonimo ha detto...

questo di sopra è il secondo post che nomina le altre persone(ovvero gli assessori)come CONTORNO......ma k'ema fa a 'nsalat??!!!secondo me un buon comune viene comandato da una buona amministrazione siamo d'accordo che il sindaco deve essere una figura di spicco,uno con i cosiddetti!!! con le palle!!, ma deve anche essere affiancato da persone della sua stessa caratura altrimenti da solo non riuscirà a concludere.
bisogna cooperare per riprendersi

Anonimo ha detto...

è vero, secondo me però c'è bisogno di gente nuova completamente nuova facce nuove per riprovare da capo!!! una nuova giunta e un nuovo sindaco con idee piu aperte e spirito un po piu giovanile se proprio non volete i giovani!!! anche in questo modo ci sarebbero le basi per fare bene sempre ovviamente gente con le "palle"

Anonimo ha detto...

ROCCO INTROCASO E' SEMPLICEMENTE LA PERSONA GIUSTA PER FARE IL SINDACO.UNA PERSONA CHE NON HA INTERESSI,GIOVANE E CAPACE

Anonimo ha detto...

ma cu iè rocco introcaso???????me lo spiegateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee please!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che mestiere fa Rocco Introcaso.
Si può sapere. Chi lo sa me lo dica per favore. Giuro di non sapere niente di questo giovane.
Grazie.

Anonimo ha detto...

fa il promotore finanziario,lasvora con L'ASSIMOCO se non sbaglio.ma credo che non importa a nessuno il lavoro che fa...

Anonimo ha detto...

ma abita ancora a montegiordano?? paese o marina?? e quanti anni ha?? sarebbe ora di iniziare a conoscerlo se vogliamo capire se è adatto o no a fare il sindaco e di sapere le sue intenzioni...

Francesco D'Amore ha detto...

Quando i candidati saranno ufficiali allora partiranno sondaggi, voti virtuali, descrizioni dei candidati etc etc...


Ora non posso dire altro..... non posso bruciare nessuno.

Al momento l'unico candidato è L'Ing. Francesco La Manna.

Anonimo ha detto...

si rocco introcaso abita a montegiordano paese e ha sui 40 anni

Anonimo ha detto...

già è un'inizio se dovesse candidarci e presentarci le sue intenzioni se ne potrebbe discutere...

Anonimo ha detto...

se si candida sono sicuro che vince.

Anonimo ha detto...

Rocco Introcaso è quello che fa il vino? che esperienza può avere.
Ho forti dubbi sulle sue qualità !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

apparte che fa il vino allora giambattista che esperienze poteva avere scusa!! il punto è che qualcuno qualche tempo fa aveva detto che sarebbe lideale uno giovane ma neanche tantissimo all'inicirca 40 anni affiancato da altri piu o meno suoi coetanei piu giovani o leggermente piu vecchi per rinnovare il nostro comuno metterci facce nuove e con idee piu giovanili!! questo è un passo avanti ora rimane sapere quali sono le sue intenzioni e quali sono le persone che vorra al suo fianco se al suo fianco ci fosse giamba e la figlia piu piccola della famiglia maradei secondo me insieme ad altri giovani si potrebbe realmene realizzare una nuova faccia di questo comune!!!

Anonimo ha detto...

io vedo molta voglia di cambiamento anche grazie ai blog di montegiordano, in cui la gente può come mai ha fatto prima confrontare le loro idee e mettersi d'accordo sulla cosa migliore da fare io credo che queste elezioni saranno molto diverse, ma attenzione queste elezioni potrebbero essere anche la piu grande delusione, perchè tutto questo affiatamento e tutte queste discussioni se non troveranno una concretezza e si rimarra nella stessa solfa in cui siamo sarà tutto sprecato ogni singola parola!! quindi quest'anno possiamo sfruttare dei mezzi molto buoni ma ricordiamoci di sottolineare la parola sfruttare perchè è un'occasione ghiottissima!!! DAI MONTEGIORDANO ALZATI!!!!!

Anonimo ha detto...

x l'anonimo delle 17.31 Rocco è una persona valida non c'è bisogno di tutta questa esperienza visto chi ci ha amministrato,ci sono state persone che hanno amministato x 30 anni e non hanno fatto un cavolo se non i propri interessi rivendicando sempre il fatto che loro avessero esperienza ad ogni campagna elettorale.rocco è la persona ideale x amministrare questo paese.vai rocco candidati e porta in alto il nome di MONTEGIORDANO

Anonimo ha detto...

poveri piccoli e teneri ignoranti...ma se non capite un cazzo almeno state zitti...