mercoledì 22 aprile 2009

Finalmente!!!



Finalmente hanno riaperto il Forum di Montegiordano.Info.......


Finalmente possiamo ripartire a discutere dei problemi di Montegiordano sul nostro forum preferito.


Viva Montegiordano e viva il Forum.......


Il Link sulla destra è ora attivo ai naviganti.....


Buona discussione.

24 commenti :

montegiordanesi nostalgici ha detto...

il forum è stato riaperto e ora non ci scrive piu' nessuno!vai a capirci qualcosa...Francè facci sapere qualcosa di queste elezioni,sono pronte le liste?mancano 40 giorni all'elezioni?e il partito della rifondazione comunista con chi si sciererà?mi erano giunte voci di una possibile lista da soli ma ora avevo saputo che erano tornati con la coalizione del PD.e invece la dott.ssa maradei?scusa per le troppe domande ma siamo impazienti ed essendo lontani lo siamo ancora di piu.

ciao

Anonimo ha detto...

francè la tua testa pelata delle volte è davvero inquietante!hihihi

Anonimo ha detto...

si è saputo che il sign ciccio antonio sarà assessore esterno...state peggiorando la vostra situazione prima eravate ridicoli ma ora non ci sono piu termini per descrivervi!!!ma francè ma anche tu scenderai in campo??se ci sei anche tu la vittoria dell'ingegnere la manna è assicurata!!anke i comunisti sono cn la manna..ma dove dovete andare???...w che guevara..ahahahahah..tutti a casa..

renzo tramaglino ha detto...

yuppete!!!se siete cosi sicuri non andiamo proprio a votare. programmiamo il funerale del paese il giorno 9 giugno 2009 alle ore 18 località calvario mmontegiordano centro.il manifesto è questo:
DOPO 5 ANNI DI AGONIA E SOFFERENZA è VENUTO A MANCARE ALL'AFFETTO DI CHI AL SUO PAESE CI TENEVA E VOLEVA CAMBIARE QUALCOSA CON ROCCO INTROCASO (E LA SUA LISTA) MONTEGIORDANO.I FUNERALI SI SVOLGERANNO IL GIORNO 9 GIUGNO DOPO LA VITTORIA CHE I SOSTENITORI DELLA SUA LISTA (LISTA LA MANNA) DANNO ORMAI CERTA(SENZA AVER FATTO ANCORA LE LEZIONI).SI RINGRAZIA QUANTI PARTECIPERANNO.

P.S FRANCè tu ti devi candidare e basta...perchè sei uno che a montegiordano puo' dare veramente tanto.

Anonimo ha detto...

francè se tu ti candidi vuol dire che anche mia nonna si potrebbe candidare!!!STAI A CASA...

Anonimo ha detto...

Non cantate vittoria,amici di Introcaso.Sono certo che alla fine ci mettermo tutti insieme( Psi+ Rifondazione) e vi faremo la sorpresa. Siete solamente illusi.

Anonimo ha detto...

forse non sai che siete già insieme....psi + rifondazione oh che macedonia!!!!

Anonimo ha detto...

ce li dite o no i nomi dei candidati delle 2 liste?

Anonimo ha detto...

nessuno sa niente...muà

Anonimo ha detto...

MA IO DOVREI ESSERE RAPPRESENTATO DA UNO COME:
DE NICCO, ARCURI, SALERNO, ECC...
MA PER FAVORE...

ANDATE A PASCOLARE CHE E' MEGLIO!!!!

W LA MANNA

Anonimo ha detto...

forza ciccio!!de santis ti amiamo

Anonimo ha detto...

naturalemnte siamo tutti con la manna..vivete 1 un mondo d sogni pensando ke arrivando lo sconosciuto cambi qualcosa

Anonimo ha detto...

Ma perchè dite che La Manna non ha fatto niente per il nostro paese? La bella spiaggia, la raccolta differenziata,l'umiltà e la cordialità della persona... vi sembrano poco?

Anonimo ha detto...

la bella spiaggia???dove scusa?ah forse tu vai a mare dove vanno i vip di montegiordano sotto il garden e 20 mt piu avanti.per il resto...fa schifo anche la spiaggia!

sull'umiltà e la cordialità non gli si può dire niente perchè è una gran brava persona

Gemma ha detto...

Io non voto a Montegiordano, ma sono convinta che chi ne ha il DIRITTO, ha ancor prima il DOVERE di firmarsi, soprattutto se scrive di questi commenti molto poco costruttivi! Dimostrate di avere gli attributi e prendetevi le reponsabilità delle vostre affermzaioni!! A maggior ragione in questo momento cruciale per il paese!

Così non si va danessuna parte; è molto facile dire: "Tizio" non è capace ... se si candida "Caio" lo fa pure mia nonna ... "Sempronio" è meglio di "Chicchesia"......

Non è questo lo spirito giusto e adeguato per portare avanti Montegiordano che, per quanto lo si ami, è un paese con dei problemi concreti, che necessitano di proposte CONCRETE non di recriminazioni e frasi senza argomentazioni, buttate lì per l'immaturo gusto di scrivere qualcosa..

Anonimo ha detto...

ovvio senza offendere nessuno mi pare che uno spiraglio di soluzione pur con altissima percentuale di insuccesso potrebbe essere trovata in un cambiamento, se fino ad ora il tipo di governo che a governato montegiordano non ha funzionato, perchè non cambiare perchè non provare perchè non avere il coraggio di prendere una decisione diversa per tentare di migliorare il paese in qualche modo se questo sia possibile!! percio si può rischiare con una pur bassa percentuale di successo oppure rimanere come siamo sapendo gia visto che sono evidenti i risultati di questa gestione, tanto mal che vada quella è e qualla rimane!! tanto vale provarci no????

Anonimo ha detto...

efettivamente si dovrebbe provare a cambiare, chi sà che con l'entusiasmo del nuovo si può inizizre a far rinascere questo bel paesello.il sindaco uscente ci ha provato ma poverino era già stanco come vecchio amministratore ,penso che aveva accettato solamente per fare da guida ai giovani della sua coalizione, quelli purtroppo si sono rilevati una frana ed ecco il risultato.è stato lasciato solo e secondo me ha sbagliato solo di non averli mandati a casa prima dello scadere del mandato.adesso ci vuole riprovare ma basta sentire i nomi che circolano (per carità tutti brave persone )si troverà nelle stesse condizioni di prima.se se la sente di amministrare da solo in bocca al lupo ma nan faccia l'errore della volta scorsa se dovesse spuntarla ,anche se secondo me è molto difficile. per francesco damore un ringraziamento per l'opportunità che ci dai nel seguire gli avvenimenti di montegiordano con tanta serietà. continua così anche dopo i risultati elettorale dando un aiuto all'una o al'altra coalizione (se te la chiedono).un saluto amico lontano

Anonimo ha detto...

è vero grazie francesco di aver creato questo spazio di informazione così anche noi possiamo essere informati sul nostro amato paesello nonostante siamo lontani... cmq per quanto riguarda la mia opinione è vero francesco la manna è una brava persona se non sbaglio forse pure mio parente forse alla lontana ma va be... forse nn è stata neanche colpa sua ma magari di chi aveva affianco, ma è andata così come tutti vediamo quindi sapendo com'è ora come ha detto un'anonimo in precedenza meglio rischiare tanto di peggiorare non si può peggiorare, al massimo si rimane così allora tanto vale provare uno spizzico di fortuna e innovazione!!! dai rialzati montegiordano facciamo queste elezioni con la testa!!!

tim ha detto...

SE IL CAMBIAMENTO VUOI PRROVARE ROCCO INTROCASO DEVI VOTARE.

VAI ROCCO

Anonimo ha detto...

Io voterò Rocco solo se c'è Francesco D'Amore. Mi piace il suo modo di porre le discussioni e... poi è un giovane istruito ed oggi abbiamo bisogno di persone istruite per andare avanti.

Anonimo ha detto...

io invece se c'è francesco non voterò rocco..a me sembra tanto esaltato..senza offese..è quello ke penso ma mi vergogno a dirlo!!fra di noi 6 una super starXDXDXDXD

Anonimo ha detto...

forse è solo invidia da parte mia..buuuuuu

Anonimo ha detto...

fra dove sei finito????????
CMQ COMPLIMENTI AL MONTEGIORDANO CHE HA RAGGIUNTO I PLAY-OFF PER RAGGIUNGERE LA SECONDA CATEGORIA!!!
SE AVETE DEL TEMPO LIBERO DOMENICA 17 MAGGIO CORRETE AL CAMPO COMUNALE IN PAESE A SOSTENERE OLTRE AGLI ALTRI RAGAZZI DEGLI ULTRAS TIMPA IL MONTEGIORDANO HANNO BISOGNO DI TUTTO IL CALORE DELLE PERSONE DI MONTEGIORDANO PER RAGGIUNGERE UN PICCOLO SOGNO PER UNA PICCOLA RELATA!!!! GRANDE MONTEGIORDANO!!!!!

Anonimo ha detto...

se c'è davvero la madonna a casa tua..fatti fare 1 benedizione..solo con un miracolo potrete vincere