martedì 21 aprile 2009

La risposta!

Lo staf di Montegiordano.Info ha risposto alla domanda sul forum ragazzi. Il nostro forum preferito riaprirà presto i battenti. Ecco qui la risposta dello staff in un commento al post precedente.

Volevamo ringraziare Francesco per l'articolo. Il forum è stato sospeso perchè ci sono stati interventi firmati da persone che usavano identità diverse rispetto alla propria, facendo nascere lamentele nei nostri confronti.
Stiamo pensando di riaprire il forum ancora in forma libera, nonostante sarebbe meglio mettere un forum con iscrizione, perchè ancora vogliamo credere che le persone che vi parteciperanno ne sappiano fare un buon utilizzo.
In un periodo così particolare come quello che sta per iniziare, ci auguriamo che il forum diventi solamente strumento di confronto e comunicazione limpida senza alcun tipo di controversia.
Chiunque si sentirà leso potrà contattarci.
Lo St@ff.

Non vedo l'ora che il nostro forum preferito ricominci a vivere, in un momento come questo è importantissimo.

Ciao.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

va be però sarebbe meglio a questo punto censurare quelle persone invece che fare un forum a iscrizione
diminuirebbero sicuramente i commenti!!

Unknown ha detto...

Io non capisco perchè una persona debba avere paura di scrivere quello che pensa. Ad iscrizione o no io credo sempre che una persona civile (è sottoline civile) può anche scrivere qualcosa di forte ma se ha la serietà che mdovremmo avere tutti non si crea alcun problema a scrivere il proprio nom sopra quelo che dice. Davvero non capisco. Io ad esempio non ritengo che Francesco La Manna sia un buon sindaco perchè evidentemente non è in grado di fare il leader di un comune e quindi non è in grado di amministrare.
Questo è quello che penso, se qualcuno si ritiene offeso se ne può parlare ma almeno sa a chi rivolgersi. Questo credo sia segno di civiltà e di possibilità ad intraprendere un dialogo.
Altrimenti le opinioni senza nomi non permettono una vera e propria discussione.
Questo è quello che penso. Sicuramente altri non la penseranno come me ma mi piacerebbe, se qualcuno a qualcosa da dire, sapere con chi ho a che fare.

Credo sia lecito.

Saluti

YAGO ha detto...

spero che aprirete presto il forum
e penso che dovrebbe essere ad iscrizione,non sono gli anonimi il problema ma chi invece si firma spacciandosi per qualcun'altro.
salutoni a tutti.YAGO