domenica 12 aprile 2009

Metamorfosi.

Volevo fare i miei più sentiti auguri ad una coppia di amici che si sono lanciati in un'avventura bella e importante per il nostro paese.
Marcello e Simona hanno preso in gestione il bar in piazza precedentemente gestito da Ludovico.
Il nome è tutto un programma, Metamorfosi.


L'idea forse gli è venuta dal viaggio di due mesi che si sono fatti in Messico, e forse li hanno capito che la vera felicità è fare qualcosa di importante e indipendente nel loro paesello. Così mi piace pensare che è nato Metamorfosi.

Spero che la Metamorfosi sia tale sia per il loro Bar che per Montegiordano.

Faccio ancora i migliori auguri a Marcello e Simona.


Siete grandi.

14 commenti :

Anonimo ha detto...

Sono i perfetti eredi dei miei nonnini!!! grazie ciginetto mio...!!!
Alessandra Palluccia!

Anonimo ha detto...

Nel paese non attecchisce niente.
Per me sarà un fallimento in partenza. Spero di sbagliarmi. Auguri e tanta fortuna

Anonimo ha detto...

carmè non fai mai la cosa giusta:-(

Anonimo ha detto...

GRAZIE FRAAAAAAAA...
si è stato proprio così...l idea l abbiamo avuta dal nostro viaggio nel centro america..e la nostra determinazione nel restare nel nostro paesello ci ha portato a creare qcosa di nuovo, cercando di soddisfare le mancanze che montegiordano ha...la nostra metamorfosi.
Grazie ancora..
Simona e Marcello

enzo arcuri ha detto...

bravi braVISSIMI.

Anonimo ha detto...

Auguri e Scongiuri a parte, quanto dureranno??

daniele ha detto...

minchia tutti ottimisti in questo paese???? perchè non dovrebbero "durare"?? sono giovani, hanno le idee chiare e hanno avuto il coraggio di lanciarsi in qualcosa di nuovo a montegiordano per me "dureranno" a lungo.....a marcello e simona i miei migliori auguri di riuscire nella loro attività e di avere le migliori fortune....da gente come loro inizia il rinnovamento e la rinascita del nostro paese
p.s. appena torno vengo a ubriacarmi da voi:-)))))))

Riccardo ha detto...

bravi ragazzi,ho potuto vedere il metamorfosi soltanto nelle immagini che ha pubblicato Francesco,ma posso dire che avete fatto un ottimo lavoro.un grande in bocca al lupo per il futuro, baci da Milano

Anonimo ha detto...

voglio ringraziare tutti..e per chi sta lontano da monte...dico..tornate dobbiamo far girare l economia di qsto posto fantastico..
un abbraccio a tutti gli amici lontani...v aspettiamo
ps: e chi si crea le domande di qto dureremo...rispondo:"vivi tranquillo/a, noi nn ce la siamo ancora posta qsta domanda...siamo felici così!!!"

Anonimo ha detto...

dimenticavo
...per zazà i compari e riki...
vi aspettiamo per uno dei 2 ponti...
bacio bacio

Anonimo ha detto...

Non è questione di "ottimismo" ma di realismo: in circa 10 anni (non ricordo bene quando il maresciallo abbia ceduto l'attività a Maria) il bar è arrivato alla sua terza gestione.
Ovviamente nn posso che augurare il meglio possibile a Marcello e Simona, però sono solo all'inizio, l'inverno è alle loro spalle, davanti a loro c'è l'estate piena di vita. Staremo a guardare, magari seduti ad un loro tavolo bevendo e "facendo girare l'economia"

Unknown ha detto...

E sin guagliù ma chi cazz lassatc futt!!!! Dureranno, non dureranno!!! Intanto hanno aperto e di questo bisogna prenderne atto e fare i complimenti per il coraggio e la determinazione. Poi se dureranno o no questo si vedrà. Una cosa sola c'è da dire: loro ci stanno provando e questo gli fa onore.

Bacie e in bocca al lupo e vi auguro tanta fortuna

alessandra sacco ha detto...

xkè non dobbiamo crederci in questa cosa nuova..io sono felice x loro e credo che abbiano fatto la scela migliore..e poi era da tempo che non si stava meravigliosamente bene in quel bar...augurissimi baci ale (sacco)..ps:x chi non ci crede, penso che sia solo e pura invidia..

Anonimo ha detto...

ciao volevo un informazione, a marina di gioiosa jonica esiste un camping di bungalow chiamato acquarius o qualcosa di questo genere che tu sappia? risp. per piacere grazie!!