giovedì 16 aprile 2009

Pressioni

Nei vari forum c'è gente che sta cercando di fare di tutto per screditare internet come strumento di discussione. Gli anonimi stanno sparando a zero su questioni e argomenti importanti, protetti dal loro anonimato si credono portatori di verità assolute che vigliaccamente non sono in grado di difendere apertamente.
In realtà credo che si tratti di gente che vuole screditare gli autori di spazi comuni, seppure virtuali. Non ho intenzione di bloccare il blog. Non ho intenzione di privare Montegiordano di uno spazio di discussione importante.

Quindi rassegnatevi.

Nemmeno ho intenzione di eliminare la possibilità dell'accesso anonimo. Ma i vigliacchi saranno controllati con più attenzione.
Non ho mai censurato nessuno e non inizierò certo ora. L'avventura va avanti, fino alla fine.

Ora siamo sotto i riflettori, le visite giornaliere al blog aumentano. L'Interesse per i fatti Montegiordansesi si allarga. Non posso fermarmi proprio adesso.


Il blog non chiude!!!!!!!! Le amministrative sono vicine. L'Informazione è importante.

6 commenti :

Anonimo ha detto...

quanto è carino daniele in questa foto!

Anonimo ha detto...

è inutile screditare forse hanno paura che questa volta internet possa mettere d'accordo tutti e favorire l'opposizione invece di stare ogniuno sulle sue e votare nell'ignoranza solo per quello di cui si conosce il nome!
qui ci si confronta e si conoscono i candidati mi sembra molto piu uno scontro alla pari!!! io non mi firmo per motivi personali ma non sparo sulla crocerossa da vigliacco!!!

Jetpac ha detto...

Il blog deve continuare perché é fondamentale discutere partendo dalla base, senza notizie calate dall'alto. Per i cretini la soluzione é sempre quella: basta ignorarli.

Anonimo ha detto...

Francesco, ma allora è x i motivi ke hai scritto in questo articolo ke il forum di montegiordanoinfo è stato sospeso?

enzo arcuri ha detto...

Ciao Francesco per me, chi vuole scrivere si deve firmare e l'unico modo per farlo si dovrebbe registrare.

Anonimo ha detto...

no non puoi far firmare tutti diminuirebbero i commenti... a volte uno non si firma per motivi personali o perchè si vergogna o altro è vero alcuni approfittano dell'anonimato per sparare a zero dicendo cavolate ma nella maggior parte dei casi come vediamo anche in questo blog gli anonimi hanno parlato tra di loro tranquillamente quindi bisogna moderarsi e cercare di far capire a chi fa lo stupido/a che questa non è la loro area e se non lo capiscono allora censurarli!!! marco