mercoledì 13 maggio 2009

Dalla casa di mio zio...

Una bella foto di Cosenza dalla casa di mio zio a Castiglione Cosentino... tanto per cambiare un po il tema che in questi giorni sta monopolizzando il blog... Certo non si può sempre parlare di politica...

Volevo anche ringraziare i ragazzi del Cosenza 1914 per averci riportato in serie C1... aspettando imprese sempre migliori.

Forza lupi.... ma VIVA MONTEGIORDANO...

Ritornando al nostro paesello cercate in questi giorni di pensare a come volete Montegiordano... in questo periodo si può decidere di cambiare o di restare come stiamo.

Meditate gente. Montegiordanno merita di più.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

forza cosenza e forza ROCCO INTROCASO..........

daniele ha detto...

mmm....per montegiordano va bene!!! ma il cosenza deve imparare a non vendersi le partite se non allo stadio ci andranno i soliti imbecilli che a meta partita si azzuffano in curva sud!!! come è successo con la partita contro il melfi.....io c'ero e devo dire che sono rimasto deluso...certo non dalla tifoseria...sembrava di essere a san siro la pelle d'oca!!!!!!! ma del modo spudorato con cui i giocatori hanno costruito l'1-1......sicuro è che l'anno prossimo andro a vedere le prime partite del cosenza almeno guardo un po di calcio fatto come si deve!!!

Anonimo ha detto...

forza ciccio la manna...devi fargli le scarpe