lunedì 11 maggio 2009

Ed ecco le liste



LISTA CICCIO:

CICCIO LA MANNA
CARMELO PANNO
VINCENZO CAPPUCCIO
VIVAQUA MARIA GIULIA
ANGELA CIMMINELLI
MUNDO ANTONIO
MARIO VUODI
CARMELA MARADEI
ROCCO BASILE
CARLO SALVO
FRANCESCO DESANTIS
CATERINA PISTOCCHI
ROSA RUSCELLI

LISTA ROCCO:

ROCCO INTROCASO
MIGNECO MAURIZIO
FRANCO FRANCESCANTONIO
ACCIARDI DOMENICO
PISANI ENZO
CARUSO ANTONIO
ARCURI ENZO
DE LIGUORO VINCENZO
FORMICHELLA ROCCO
GENTILE GIOVANNI
LA VOLPE ROCCO
FRANCO CARMELO
COFONE LUIGINA


Cosa ne pensate???? Chi secondo voi è più appropriato a guidare Montegiordano per i prossimi cinque anni???

Ciao e buona discussione.

22 commenti :

Anonimo ha detto...

Nessuno delle due liste ha il leader capace di far cambiare volto a Montegiordano. Una sola lista con "uomini" volenterosi di fare il bene di questa piccola comunità,a mio avviso, sarebbe stato l'ideale. E' la solita minestra riscaldata. Ora iniziano le promesse di lavoro e di incarichi vari. Auguri alle due liste e che vinga la meno peggio.

Anonimo ha detto...

c'è gente che non merita proprio di essere candidata sia nell'una che nell'altra lista..onestamente mi delude molto l'amico rocco con chi si è accerchiato... mi dispiace veramente (la lista solano era molto piu convincente)

Anonimo ha detto...

Buon giorno ..a me dispiace per Rocco Introcaso.. si vede che le liste sono state fatte al volo.. sono pienamente daccordo con il primo anonimo che commenta dicendo che era giusto fare una sola lista come avviene in molti Comuni Italiani "mi hanno dato del qualunquista e che non capisco nulla"... siamo punto e a capo.. Il cambiamento non avverrà mai con queste Pagliacciate.
sarà solo una squallida guerra a pugnalate e insulti.

Anonimo ha detto...

senza alcun dubbio la manna

Anonimo ha detto...

Sono molto dispiaciuto per Rocco Introcaso che si e' fatto ''ciullare''!!!
Aveva pensato bene di tirarsi indietro gli ultimi 3 giorni!!!!
Senza ombra di dubbio, tra le due, la meno peggio:
Forza LA MANNA!!

Anonimo ha detto...

Scusatemi ragà.Avete visto la spiaggia in che condizioni è? per andare a mare è un pericolo. Perchè il ciomune non la spiana? se qualche turista casomai volesse venire a Montegiordano a villeggiare come fa ad nadare a mare. E' così che si attirà il turista. In questi giorni vengono persone a vedere la spiagia e se la trovano in quelle condizioni come fanno a vinire a villeggiare. Che vergogna!!!!!!!!!!!!!!

sostenitore lista INTROCASO ha detto...

ma quando mai rocco introcaso voleva tirarsiindietro?ma soprattutto vorrei sapere chi vi dice queste stronzate,rocco non ha mai pensato di tirarsi indietro perchè è sicuro delle sue capacità ,e sicuro di voler e poter fare qualcosa per montegiordano e tutto l'amore che ha per questo posto gli da la forza e il coraggio di portare avanti con convinzione il suo programma di rinnovamento.cittadini il 6 e 7 giugno lasciate perdereble solite promesse e le solite illusioni,per 5 anni abbiamo sperimentato l'attuale amministrazione addesso è tempo di cambiare,il 6 e 7 giugno votate la lista di ROCCO INTROCASO

Anonimo ha detto...

francè siamo curiosi di vedere i simboli e i progammi delle due liste oltre ai nomi che hai elencati.anche se i programmi non vengono mai rispettati ,almeno fino a oggi .ma i nostri compaesani quando cresceranno per dare finalmente una svolta ? tutti colori i quali parlavano di casta voteranno ancora questa amministrazione ?che paese misterioso è il nostro ,sono dei veri cattolici ,pigliano botte ma porgono sempre l'altra guancia .speriamo che questa sia la volta buona per cambiare dopo 35 anni di immobilismo .

Anonimo ha detto...

cambiare con cicciantonio e migneco?

Anonimo ha detto...

Quando ho letto i nomi delle liste non sapevo se ridere o piangere.

Anonimo ha detto...

caro rocco introcaso ti sei giocato la vittoria... ti avrei votato ..ma mi hai deluso mettendoti con migneco

Anonimo ha detto...

Parlate solo e sempre delle solite storie di ciccioantonio e migneco... Anche se ormai è per tutti chiaro che sia la giunta che il sindaco saranno giovani determinati al cambiamento, siete ancora convinti che saranno i due a dirigere l'orchestra. Ciò vuol dire avere le bende agli occhi ed i tappi alle orecchie muovendo solo la bocca spinta da un impulso nervoso.
Ragazzi il vero cambiamento è vicino, il vecchio sta solo dall'altra parte, La Manna sindaco, Mario Vuodi Vice Sidaco o assessore.. Antonio Mundo (fra l'altro abita a Trebisacce) Assessore.
Cosa ne dite si può andare avanti così? E' questa l'amministrazione che volete? E' questo il nuovo che incalza per determinare una rinascita?
Siete, quasi tutti okkio agli ZAR, liberi di decidere, ma attenzione il 6 e 7 giugno si sceglierà fra una possibie nuova Vita, Energia e Futuro o si andrà verso la inesorabile Fine di un meraviglioso Paese chiamato Montegiordano.
Votate la lista di Rocco Introcaso, almeno la speranza avrà un nuovo nome e significato.

ernesto ha detto...

vai la manna!il paese è tutto con te e la marina non ne parliamo proprio......


Vai rocco!si a fanc......

per ernesto ha detto...

a fanc... ci andrai tu brutto cretino e maleducato che non sei altro,tu nn puoi neanche scrivere sui blog perchè la maleducazione non è una cosa che va bene con questo tipo di iniziative,non vuoi votare rocco sei libero di farlo però evita questi commenti da cretino,e firmati con il tuo nome e cognome vero

Anonimo ha detto...

MA QUANDO INIZIANO I COMIZI CON ANNESSI PROGETTI??????

Anonimo ha detto...

Salve, a mio avviso ci sarebbe tanto da dire e tanto da spendere, ma che dire AMICI, fra pochissimo avremo la possibilità di iniziare a costruire una nuova strada, più forte, piu sana, sempre più giovane; ricca di idee piene energia.Vi prego avete a disposiozione ancora un po di tempo, non lasciatevi ingannare dalle solite professie, dando il vostro consenso alla lista capeggiate da Rocco Introcaso, darete i primi tagli alle radici di un Albero, che ormai non porta più frutti da anni per la sua gente, ma solo per se stesso e per qualcuno che in silenzio, ha imparato a dire: SI SIGNORE, SI SIGNORE.....Auguri Rocco e lista inclusa

Anonimo ha detto...

FORZA ROCCO

Anonimo ha detto...

Perchè la spiagia è piena di radici di alberi? perchè non si spiana la spiaggia? perchè la spiaggia non si pulisce? Ma come volete fare turismo voi montegiordanesi? fate solamente chiacchiere. Reclamate presso il sindaco La Manna e fate sentire la vostra voce. Ma che sindaco è se non pensa al turismo?

Anonimo ha detto...

ma perchè anzi di reclamare stu sto blog non vai a reclamare al comune


avviso ai naviganti,sindaco la manna ha fatto stanziare 907 000 euro per a restrutturazione del centro storico.....francè questo è un grande passo avanti(a mio parere)per il paese potresti pure fare pure un post su questo,ragazzi la manna sta ridando vita a questo paese!!!è la linfa di montegiordano,toglietegli quella e montegiordano morirà....FORZA ciccio lamanna(nella sconfitta e nella vittoria fedele)

Francesco D'Amore ha detto...

907 000 euro per a restrutturazione del centro storico....


mmmmmmmm


dammi più informazioni al riguardo che ci faccio un articolo.

Per quanto ne so io i lavori del centro storico erano parte di lavori già approvati nelle precedenti amministrazioni.

Cmq, come sempre sono aperto alla disussione, potrei anche sbagliarmi.

Anonimo ha detto...

Fra qualche giorno arriverà un telegramma di finanziamento della darsena. E' vero? amici, state attenti perchè è tutta una farsa. 907.000 euro: ua pubblicità elettorale. Ancora ci prendono per il kulo.

Anonimo ha detto...

Buonasera
So che arrivo un pò tardi x la discussione, ma a mio parere avrebbe dovuto vincere la lista ROCCO, anche se non conosco molto i candidati, so che ce n'è uno in particolare, che è un uomo che avrebbe reso grande il paese, ne sono più che certo(e non parlo del candidato sindaco). Spero che queste mie parole possano arrivare a tanti, so x certo che molti di voi penseranno che questo mio discorso sia da parte di un leccapiedi, tutt'altro, sono un uomo che dice le cose come stanno, un uomo che pensa 2 volte e ne agisce 1 sola, e so x certo che l'uomo in questione è un uomo di giustizia, rispetto a molti che hanno sicuramente qualcosa da nascondere, non è un'accusa verso nessuno, ma con l'attuale lista, ci sarà solo il 10% di possibilità che possa cambiare qualcosa in meglio, molto poco non credete? Ricordando sempre, che molto spesso essere VOLENTEROSI non significa essere GIUSTI, ripeto, questa non è un'accusa verso nessuno, ma cmq, chi di voi ha votato la lista opposta, comiciasse a pensare un pochino a quei famosi 907.000 euro, secondo voi tutti quei soldi saranno usati interamente x la ristrutturazione del centro storico o magari maggior parte di questi fondi saranno intascati da qualcuno? Con questo io non intendo assolutamente dire che nell'attuale lista ci siano dei ladri, x carità, ma sto solo pensando che in Italia purtroppo ci sono tantissimi casi come quello che ho appena esposto... Ma cmq la scelta è stata ormai fatta... Mi spiace solo non poter essere intervenuto prima delle votazioni.
Cordiali saluti