venerdì 12 giugno 2009

Cambio Casa


Ho spostato la discussione sulla rielezione del Sindaco La Manna in un link sulla destra, Francesco La Manna Rieletto. Potete seguire la discussione sulle amministrative li, mentre nel blog cercheremo di cambiare discorso. Non si può sempre parlare di politica. Il blog diventerebbe monotematico e noioso.
Potete usare il link come se fosse un forum sullo stile del vecchio forum di Montegiordano.Info, cercando come al solito di usare al meglio lo strumento che vi offro, evitando offese unitili e gratuite e cercando di essere costruttivi nelle critiche.
Ho notato che alcuni utenti ricopiano i messaggi su più commenti, dato che non hanno un forum di riferimento.
Se volete possiamo usare questo link come forum di riferimento in maniera tale che tutta la discussione sulla politica Montegiordanese sia raccolta in un solo articolo. Se i commenti saranno troppi per un solo articolo ne metteremo su uno diverso, per semplificare la lettura.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Intanto vorrei parlare un po di me..... del mio trascolo appena fatto in una casetta taaaanto carina.....

Mi ero stancato di stare in un condominio, sono cresciuto a Farinella, in una specie di oasi e restare confinato destro delle mura condominiali proprio non fa per me. Quindi ho deciso di cambiare casa e, aiutato da alcuni amici e dalla mia famiglia, mi sono spostato sopra l'Università della Calabria. Io al momento lavoro li, sono a meno di cinque minuti dal lavoro, vado a lavorare in moto e la qualità della vita è sicuramente migliore. Non c'è paragone....
Certo bisogna essere abituati a non avere tutto sotto casa, le piccole comodità mancano ma, per uno cresciuto in campagna come me non c'è proprio paragone......

Venitemi a trovare nella mia nuova casa, un bicchiere di vino non mancherà sicuramente.

Ciao a tutti e continuate la discussione sulla politica Montegiordanese su questo link...

6 commenti :

antovoto ha detto...

auguri per la nuova casettina, quando vieni a monte ti aspetto per farci un giro in moto e magari facciamo due chiacchiere sulle ultime elezioni, perchè l'amicizia non deve essere sopraffatta dalla politica.

Anonimo ha detto...

francè non rispondi?..è proprio qst che fa subire al nostro paesello un involuzione

Anonimo ha detto...

la sconfitta brucia aiaaiiaiaiaaiaiaiaiaiaiai

Anonimo ha detto...

ma stupido brucia cosa, vai bene tu che hai vinto e ti tieni il paese così com'è sarebbe meglio che ti bruciasse qualcosa, invece di tifare per la noia mortale in cuoi vivi!!!

Francesco D'Amore ha detto...

Scemoni non rispondevo perché il fine settimana sinceramente me ne vado al mare e non sto davanti al pc!!!!!


Antò non ti preoccupare che la nostra amicizia è così antica che non c'è alcun rischio che possa essere intaccata da un risultato politico.

Ci vediamo questo fine settimana. Sarà sicuramente a MOntegiordano per riorganizzare il tutto.....

Ci saranno credo delle piacevoli novità

Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

la sconfitta brucia??? a me non brucia proprio..
1 io non ci sto a montegiordano
2 se a te piace cosi il paese tienitelo caro anonimo delle 15 e 38!!!!

ma se i giovani se lo difendono tanto sto paese ..quando dovrebbero essere i primi a lamentarsi... come si puo pretendere un cambiamento?