lunedì 15 giugno 2009

Proposte.


Un lettore ha scritto questo commento.....

Manca piu informazione su quello che riguarda la nostra identità non come montegiordanesi ma come abitanti dell'alto jonio, collaborazione con altri blog di Nocara Sibari, rocca roseto oriolo...

trasformare il blog marina jonica in una sorta di "giornale telematico" che possa documentarsi tramite "articolisti" come alfano e tanti altri... di Montegiordano e non... "entrare" in consiglio comunale per poter ascoltare i progetti dell'attuale amministrazione...

insomma usare il blog come strumento di OPPOSIZIONE ..ma non opposizione fondata sulla calunnia ..volgarità... ma fondata su fatti!!! fondata su proposte reali da poter discutere direttamente con alcuni amministratori... rendere pubblica l'opinione dei politicanti e dei loro figli...
caro francesco l'opposizione comincia proprio da questo blog..cerchiamo di portare i progetti al comune... senza criticare nulla.. con lettere aperte al sindaco e amministratori con tanto di risposte pubblicate... arrivederci!!
Ma tu guarda un po..... era proprio quello che avevo in mente.... portare Marina Jonica in consiglio comunale!!!!!!!!
Mi piacerebbe fare un articolo per ogni consiglio comunale, così i lettori si faranno un idea di come viene amministrato il paesello.

Magari con gli amici di Montegiordano Info, se possibile, sarebbe interessante anche filmare i consigli.
Vedremo....

Intanto vi aggiorno su come è possibile seguire il blog.
Per ogni commento e per ogni post è attivo un servizio RSS che permette di seguire i contenuti senza stare li a controllare continuamente se qualcuno a postato un nuovo commento o se io ho inserito un nuovo articolo. Il lettore RSS vi avvertirà automaticamente.

Per quelli che non amano RSS (neanche a me piace tanto!!!!) ho messo su un google gruppi..... Potete iscrivervi inserendo la mail nel box a destra, dove dice Iscriviti a Marina Jonica. Vi arriverà un altra mail di conferma.
Una volta iscritti riceverete una mail per ogni articolo nuovo che comparirà sul blog... così verrete avvertiti di un nuovo inserimento automaticamente. E' sicuramente una maniera più semplice per seguire l'evoluzione delle discussioni sul blog.

Per chi vuole inoltre una mail di Maria Jonica, del tipo miamail@marinajonica.org, può richiedermela direttamente...... (la mia mail è francesco.damore@gmail.com).

Ciao a tutti, buna discussione di politica su Francesco La Manna Rieletto.

Mi aspetto qualsiasi tipo di suggerimento o proprosta per poter migliorare il servizio.
Buona discussione a tutti.


5 commenti :

Anonimo ha detto...

spero al piu presto di "assistere" ad un consiglio comunale..."per video o per iscritto"... ... è la poi che ci sarà da discutere.. esempio se l'assessore x/y si occupa di "manutenzione" bisogna automaticamente fargli un intervista democraticamente su determinate questioni... e
renderle pubbliche... in modo che il cittadino, prende coscenza ed entra in contatto diretto con l'amministratore (facendosene una opinione) ... e quest'ultimo

1non potrà smentire nulla
2dovrà capire piano piano che non è li per riscaldare la sedia ma per servire il cittadino ed informarlo!!...

voi di marina jonica "fate informazione legalmente" loro saranno spronati a fare un po di piu...

naturalmente... l'amministrazione se non ha nulla da nascondere accetterà volentieri questa proposta... in modo tale che si creerà una collaborazione che pone le basi per una migliore gestione del "potere"...

cordiali saluti

un cittadino come altri!

Anonimo ha detto...

è vero seconodo me si sentiranno costretti ad agire a tutti i costi a quel punto!!
certo la mia paura è che di tutte queste iniziative si parli adesso perchè siamo nel periodo e che poi piu avanti svaniscano come svanisce tutto!!! perciò muoviamoci adesso che siamo ancora caldi e poi poco a poco senza peso si potrà lavorare durante l'amministrazione!!!

Francesco D'Amore ha detto...

Ma ti dirò....

Marina Jonica è un anno che sta in piedi.... e non è svanita... anzi è più forte di prima (fatti un giro sul sistema di controllo degli accessi a fine pagina e ti rendi conto da solo)
Basta solo metterci passione.

Francesco D'Amore ha detto...

Ce la possiamo fare.

Anonimo ha detto...

Il fatto è che proprio gli amministratori se interaggissero ogni tanto forse funzionerebbe qualcosa!! bisognerebbe fargli una proposta in cui si prevede l'apertura in marina jonica di un post di risposta ai cittadini da parte degli amministratori che di registreranno ogniuno con una propria mail!! sarebbe da fare!! usare marina jonica per comunicare con i cittadini!!