mercoledì 29 luglio 2009

Eventi!


Volevo segnalarvi un evento interessante all'Energy, simpatico locale Montegiordanese del quale abbiamo parlato spesso in questo blog.
Una bella serata reggae per il 6 Agosto. Clikkate sulla foto per ingrandire la locandina.

La domanda è sempre la stessa....... ma la programmazione ufficiale della nuova amministrazione è disponibile????

In mancanza del programma ufficiale fatemi pervenire qualsiasi tipo di evento o festa che in qualche modo possa riguardare Montegiordano che cercherò di dargli, per quanto mi è possibile, visibilità su questo blog. Ben poca cosa rispetto a quanto si meriterebbe Montegiordano ma...... non posso fare di più.

Ciao ciao e alla prossima.

2 commenti :

Anonimo ha detto...

finalmente musica reggae a montegiordano!!!

Anonimo ha detto...

ancora con sto programma di Montegiordano!ma siamo al 29 luglio che programma ci deve essere?anche se lo metteranno l'1 agosto è uno schifo lo stesso...a rocca c'è già da un pò il programma e le serate sono partite da luglio non dal 5 agosto!altro che ci sono state le votazioni il fatto è che non si fa niente e basta!siamo l'unico comune che non ha ancra fatto il consiglio comunale,per voi è normale???????????????????????????????????secondo me no.se non si riesce a programmare il consiglio si vuole programmare un estate?ma si...tanto noi siamo come I GAMBERI INVECE DI ANDARE AVANTI ANDIAMO INDIETRO.