venerdì 24 luglio 2009

Nasce la confesercenti.

Vi allego una lettera veramente interessante che potrebbe rappresentare una possibilità importante per Montegiordano. La nascita della confesercenti.
Enzo Arcuri, che mi ha messo al corrente dell'iniziativa, crede che possa essere importante renderla pubblica e io mi associo alla sua splendida iniziativa facendo i migliori auguri alla neonata confesercenti Montegiordanese.

Ed ecco la lettera di ufficializzazione inviata al Sindaco dal Direttore Provinciale della Confesercenti Cosentina.




C.so Luigi Fera 108 87100 Cosenza Casella Postale n. 509 TEL. 0984/1810336 FAX 0984/1810583 e-mail direzione@confesercenticosenza.it C.A.

Al:
Signor Sindaco del Comune di Montegiordano
C.A.
Assessore alle attività produttive del Comune di Montegiordano.


Oggetto:Comunicazione costituzione Confesercenti Montegiordano


Si porta a conoscenza che in data 01 Luglio 2009, alla presenza dei Signori Arcuri Nicola, Arcuri Vincenzo, Cimminelli Vincenzo, De Nicco Michele, Gentile Giovanni, Giacumbo Maria, Mundo Attilio, Stocchi Maurizio, si è tenuto un incontro tra gli operatori commerciali di Montegiordano con l'obiettivo di costituire la Confesercenti a livello comunale.
I presenti hanno ritenuto che è ormai improrogabile l'esigenza di costituire un associazione di categoria che possa tutelare gli interessi degli operatori che operano nel settore commercio, servizi e turismo e al tempo stesso stimolare l' amministrazione comunale con proposte e progetti finalizzati al miglioramento economico e sociale del territorio. In tale ottica si è ritenuto opportuno nominare quale coordinatore per tutta la fase precostitutiva dell'associazione l' Ing. Gentile Giovanni. Si confida pertanto in una convocazione da parte dell'amministrazione comunale al fine di costituire un valido e proficuo tavolo di lavoro.

Cordiali saluti

Direttore Provinciale
Dott. Francesco Baggetta

Nessun commento :