mercoledì 1 luglio 2009

Ringraziamenti

Vi posto in anteprima per i lettori di Marina Jonica il ringraziamento di Rocco Introcaso e degli amici della lista numero 2 agli elettori.

GRAZIE CITTADINI DI MONTEGIORDANO

Un grazie particolare a tutti voi, coraggiosi elettori della lista n. 2 Vita, Energia, Futuro.

Sicuramente il coraggio è stato il vero protagonista di questa competizione elettorale, è stato l’elemento che ha caratterizzato voi tutti, carissimi elettori della lista n. 2, mossi esclusivamente da una forte volontà di esprimere un voto libero, di dare un volto nuovo alla politica di Montegiordano, di credere fermamente che il cambiamento non era solo nell’aria ma era possibile anche nei fatti .

Siamo davvero fieri di tutti voi che vediamo quotidianamente camminare a testa alta, sicuri che il voto espresso sia stato quello giusto per provare a ridare vita e speranza al nostro paese, un voto libero e carico di sentimento, pieno di speranza.

Grazie a tutti voi elettori della lista n. 2, per aver combattuto al nostro fianco una battaglia improntata sui valori, sull’onestà e sulla lealtà, elementi essenziali che siamo sicuri avrebbero ridisegnato un nuovo volto alla politica Montegiordanese e di conseguenza alla comunità tutta.

Grazie per la fiducia che ci avete dimostrato e che continuate a mostrarci, il nostro impegno per il progetto di una nuova realtà per Montegiordano non termina sicuramente qui, anzi riparte da questa sconfitta con ancora più forza ed entusiasmo.

La nostra sarà un’opposizione sicuramente costruttiva e propositiva, perché non abbiamo alcuna intenzione di trascorrere 5 anni di puro immobilismo.

Sarà un’opposizione che cercherà di garantire a tutti la massima trasparenza ed il massimo rispetto della legalità.

Saremo sempre vigili ed attenti affinché tutti svolgano il proprio compito nel rispetto delle leggi, e saremo fortemente intransigenti con coloro i quali dovessero approfittare impropriamente del ruolo che ricoprono.

Gli auguri a questa amministrazione di un buon lavoro è per noi doveroso, come per la maggioranza sarà doveroso già da subito attuare una politica concreta per il solo bene di Montegiordano.

Il progetto del fotovoltaico, per esempio, come punto di forza del nostro programma, è prioritario sia per assicurare 20 anni di autonomia per le casse del comune sia per i posti di lavoro che potrebbero nascere, sia per aiutare le famiglie più disagiate che potrebbero trarne dei benefici economici e la scadenza del 2010 è vicinissima.

Questo punto potrebbe rappresentare un primo momento di confronto con la maggioranza.

Ringraziandovi ancora, cari elettori della lista n.2, per tutto ciò che avete dimostrato, nella passata campagna elettorale, nei nostri confronti e nei confronti di tutto il nostro paese, vi salutiamo con un forte abbraccio ricordandovi che anche come minoranza, continueremo la battaglia per il bene del nostro paese, della nostra collettività, del nostro territorio, non dimenticando mai il sincero affetto che ci avete manifestato, restando sempre al vostro fianco, vicini per ogni esigenza e necessità.

Saremo sempre noi, uniti a voi tutti, pronti a lottare, affinché Montegiordano possa trovare presto la giusta via ed il giusto equilibrio politico necessario per affrontare le dure sfide future e per dare nuova linfa e nuova energia ad un paese che merita.

15 commenti :

Introcaso R. ha detto...

Grazie Francesco per la puntuale pubblicazione.
Volevo solo aggiungere che questo non è solo un mio ringraziamento, ma è il ringraziamento ufficiale di tutti i componenti della lista n. 2.

Grazie e a presto.

Rocco Introcaso.

Anonimo ha detto...

io da ignorante, vorrei sapere che ruolo ha l'opposizione che cosa può fare di concreto oltre che a stare con il fiato sul collo all'attuale amministrazione. in poche parole può dimostrare di valere qualcosa e di concretizzare qualcosa da opposizione??????

enzo arcuri ha detto...

Forza Rocco e forza la teoria del "patrun è sutt!

Francesco D'Amore ha detto...

Naturalmente se Carmelo la manna vuole inviarmi il ringraziamento del padre per essere stato rieletto io sarò felice di pubblicarlo.

Inoltre sarei felice di avere anche il programma della lista numero un per sottoporlo ai lettori.

Se Carmeluzzo vuole darmi questo materiale sarei felicissimo di pubblicarlo.
La mia mail è francesco.damore@gmail.com

Cmq... correggo subito.... Rocco Introcaso e gli amici della lista numero 1!!!!



Ciao ciao

Francesco D'Amore ha detto...

Lista numero due!!!! Scusate... :-D

Francesco D'Amore ha detto...

Mi piacerebbe, e lo dico ancora, che Carmeluzzo La Manna mi desse il programma della lista numero 1 in modo da poterlo sottoporre all'attenzione dei lettori.

Naturalmente non mi serve l'enciclopedico di 20 pagine..... cerca di farne un riassunto dei punti cruciali in maniera tale che l programma possa essere esposto in una pagina web.

Se è impossibile questa cosa, va bene anche l'enciclopedico :-D

Vedrò io come renderlo disponibile.

Mi piacerebbe tanto questa cosa.

Che ne dici carmeluzzo???

Anonimo ha detto...

grande rocco,davvero un bellissimo ringraziamento,sei davvero una brava persona,peccato che "i chep chiatt"di montegiordano non hanno capito che bisognava cambiare aria...elettore della lista n.2

Anonimo ha detto...

io da ignorante, vorrei sapere che ruolo ha l'opposizione che cosa può fare di concreto oltre che a stare con il fiato sul collo all'attuale amministrazione. in poche parole può dimostrare di valere qualcosa e di concretizzare qualcosa da opposizione??????

possibile che nessuno sa rispondere????

Anonimo ha detto...

Si apparenteranno, come è successo in altri casi (le due elezioni comunali precedenti), da agguerriti si disarmeranno in nome della collaborazione!!!!

Anonimo ha detto...

Ha ragione rocco introcaso a sottolineare la parola CORAGGIO,ci voleva veramente coraggio a votare la sua lista!!! Una lista con gente che ha amministrato per molti anni,pensando solo ai loro interessi;gente che pur di essere eletta è pronta a nascondere i propi ideali acciardi;gente di cui montegiordano ha pochissima stima elo dimostrano le preferenze avute questa volta come in altre elezioni comunali caruso,arcuri,formichella.

Anonimo ha detto...

Infatti mi dispiace veramente se la gente ha poca stima di alcune persone... Mi riferisco in primis proprio ad Arcuri perchè io non credo che la gente abbia poca stima ma piuttosto che a montegiordano esiste un'invidia fuori dal normale!!!! Solo perchè una persona è riuscita a realizzare qualcosa viene criticata. Invece si apprezzano solo le persone che in maniera onesta e del tutto gratuita no n sanno aggiustarsi nenahe i cazzi loro!!!!

Anonimo ha detto...

rMa pensi veramente che la gente é invidiosa di uno che ha aperto un locale,e non lo vota per questo motivo.Oppure perché pensano che è una persona incapace di amministrare e che si candida forse per fare i suoi interessi?? La politica non si fa'per aggiustare i propri cazzi!! Fino a quanto c'è gente che la pensa cosi,la gente onesta come LA MANNA,CAPPUCCIO,DE SANTIS,ecc.ecc.ecc.vincera' sempre.

Anonimo ha detto...

No, non è una persona che ha aperto solo un locale... epoi solo un locale a Montegiordano!!!! Non è solo un locale ma una cattedrale nel deserto e non è da tutti riuscire in quello che hanno fatto quei quattro... cmq, a parte questo, quello che ho visto a montegiordano da quando ci sono nato è solo gente pronta a criticare quando qualcuno riesce a fare qualcosa che tutti vorrebbero fare. Quando qualcuno riesce gli altri sono solo in grado di fare critiche invece di prendere esempio. Mi dispiace di questa situazione e ti assicuro che se gli amministratori fossero in grado di fare almeno i loro interessi riuscirebbero a fare anche gli interessi di tanti altri. Sono sicuro che se rocco basile riuscirà a fare bene verrà criticato solo perchè fa qualcosa per il locale del figlio in marina in modo che così può guadagnare di più d'estate. E' così a Montegiordano e le nuove generazioni non sono da meno, non sempre perlomeno.

enzo Arcuri ha detto...

Quale interesse dovrei avere Bambino delle 19.47?
L' interesse di vedere un paese che poteva migliore!

Anonimo ha detto...

enzo impara a scrivere in italiano..faccio fatica a capire il tuo pensiero espresso in modo contorto..