venerdì 10 luglio 2009

Su un volantino.

Un lettore di questo blog tempo fa aveva preso l'impegno di inviarmi il programma della Lista numero uno al fine di poterlo pubblicare in questo spazio per informare i cittadini di quello che si vuole fare nei prossimi cinque anni.
Dato che non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso ho fatto da solo: mi sono procurato un volantino della lista vincente e ne pubblico i contenuti. Non ho trovato altro materiale più interessante da potervi mostrare.

Credo sia molto importante che i cittadini sappiano cosa è stato promesso in campagna elettorale, dato che le promesse si mantengono così.

Ed ecco il programma che il nostro sindaco si impegnerà a rispettare nei prossimi cinque anni di amministrazione, o almeno quello che si dovrebbe fare secondo il volantino:


  1. MUNICIPIO INNOVATIVO
  • URP ed ampliamento sito internet
  • Notiziario Comunale
2. I CITTADINI, L'AMBIENTE ED IL TERRITORIO, UNA RISORSA PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE
  • Valorizzazione del bosco comunale, oasi mediterranea unica e rara attraverso percorso turistico-botanico-faunistico.
  • Verde attrezzato (già finanziato) con percorsi salute lungo i sentieri per trekking e mountanbike.
  • Area camper (paese marina).
  • Riqualificazione del centro storico (già finanziato) per una maggiore ricettività turistica e rilancio di attività artigianali.
  • Sostegno all'agricoltura, alla pesca, alla caccia ed alle piccole attività imprenditoriali e commerciali.
  • Valorizzazione dei prodotti tipici, delle tradizioni, degli usi e costumi per promuovere il nostro territorio.
  • Realizzazione della DARSENA, secondo il progetto già in corso di approvazione.
3. PIÙ SERVIZI E MENO TASSE PER I CITTADINI (raccolta differenziata, energie alternative, ecc)

4. I BAMBINI ED I GIOVANI, IL NOSTRO FUTURO, AIUTIAMOLI A CRESCERE IN ARMONIA!!
  • Centro polivalente "TUTTI INSIEME" anche in marina
5. GIOVANI E LAVORO
  • Progetto di inserimento lavorativo mirati alla acquisizione di professionalità da reinvestire sul mercato del lavoro
  • Sportello informagiovani
6. ANZIANI E DISABILI: AIUTIAMOLI A STARE MEGLIO
  • Ginnastica
  • Assistenza
  • Casa di riposo
  • Più servizi sociosanitari

Se volete comparare il contenuto di questo volantino con il programma della lista numero due potete farlo cliccando qui.

Visto che la sorgente è nient'altro che un semplice volantino, probabilmente ci possono essere delle imprecisioni o mancanze. Se avete delle informazioni migliori delle mie comunicatemelo che modificherò l'articolo.


P.S.
Mi piacerebbe avere dei consigli su cosa vi piacerebbe trattare, quali argomenti vi piacerebbe approfondire su questo blog. Datemi dei consigli e nel limite del possibile tenterò di seguire le vostre indicazioni.
Si è capito che la politica locale vi entusiasma, ma credo che ci sia anche altro.....


Ciao ciao.

87 commenti :

ENZO ARCURI ha detto...

SIAM ALL'UNDICI LUGLIO E PROGRAMMAZIONE ZERO E PORTO ZERO,
E POI IL FIGLIO DEL NOSTRO (DICIAMO NOSTRO)SINDACO SI PERMETTE DI DARCI DELL'IGNORANTE PROVASSERO LORO AD APRIRE UN 'ATTVITA' IN UN DESERTO.
PERCHE' CALRMAGNO ,FNACHINO E ALTRI DI QUELLI CHE PRENDENO IN GIRO I MONTEGIORDANESI LE LORO ATTIVITA' NON LE HANNO APERTE A MONTEGIORDANO?
iL PICCOLO LAMANNA LA FACESSE A PPPPAPA' QUESTA DOMANDA.

enzo arcuri ha detto...

VI RIPORTO DELLE COSE SCRITTE SUL SITO DEL NOSTRO PAESINO(nella pagina eventi):
Eventi
Estate 2004
L'estate montegiordanese 2004 è stata ricca di manifestazioni di ogni genere.....
Novembre 2004
"Il 4 novembre 2004, a Montegiordano Centro, è stata celebrata la Commemorazione dei Caduti nella 1 Guerra Mondiale. La manifestazione .....
EState 2005
programma Estate 2005

Andrebbero denunciati per come sperperano i nostri soldi!

Anonimo ha detto...

caro enzo arcuri stai zitto...oltre il ridicolo ci sei solo tu..una persona k prende 32 voti vuol dire ke di sicuro non è ben visto e tutti i suoi sforzi sovraumani non vengono riconosciuti..!!!questo vuol dire ke la gente nn ha fiducia in te..il verdetto finale è quello k conta..

enzo arcuri ha detto...

Trenta due operativi
e ve lo posso garintire!
Anche tu sei uno schiavetto?
Se hai il coraggio firmati!
E dai che hai tuoi padroni nn dico nulla,io padroni non ho, sono cosi fiero e felice di vivere prendendo decisioni con la ia testa.
Ciao poveraccio sogna che fra qualche giorno impieghiamo anche a te!
W la gwente tosta e libera!

Anonimo ha detto...

i padroni(come li definisci tu)ti hanno pure aiutato in quanto con l'amminstrazione del tuo amico del cuore maurizio renato migneco facevano chiudere all 'una e mezza il tuo locale..ce lo ricordiamo??arrivava con i carabinieri(mentre la manna alle 5,prendendosi ogni responsabilità di quello che poteve accadere)...e ci ricordiamo del manifesto dei mitici savonarola contro l'amministrazione del tuo caro amico???questa è la politica ke applichi??capace di andare dove tira il vento pur di arrivare su quelle fantomatiche poltrone?mi dispiace enzo,non 6 nessuno per criticare nessuno...sei solo un esaltato che pensa di poter cambiare le cose con la tua immensa cultura..mettiti l'anima in pace

MONTEGIORDANO NON TI VUOLE E NON TI VORRà MAI!!!!!

cordiali saluti

Anonimo ha detto...

ed ora facciamo un calcolo veloce:

de santis=85

formichella +caruco+cofone+franco=84

quindi ha preso + voti de santis...

e se aggiungiamo arcuri=32 voti non arrivano ai 118voti di rocco basile...ma si fermano a 116..

ma questo che cose vi fa capire?????

ora si sanno già le risposte da 'mbron ke ci date..rocco basile era portato da merio franchino e de santis da carlomagno..

MIA CARA GENTE DI MONTEGIORDANO NON è COSI..

PER LA LORO FRUSTANTE VITTORIA CERCANO UN MISERO MODO PER NASCONDERSI PER L'UMILIAZIONE..

Anonimo ha detto...

scusate:

"per la loro frustrante sconfitta cercano un misero modo per nascondersi dall'umiliazione"

Anonimo ha detto...

Enzo arcuri ha detto ad un anonimo: sei uno schiavetto anche tu?? ...ha lasciato sottointendere che tutti gli altri sono schiavetti "coloro che hanno votato la 1"!!

io non ho votato perchè ho residenza da 7 anni altrove!! "per fortuna" ..vorrei sapere...ma tu ,
chi ti credi di essere??? fai tanto l'acculturato solo perchè hai visto qualche concerto!! dai dell'ignorante a tutti... ti permetti di dire che i voti dati a te sono voti "operativi" come se tu fossi uno dei piu grandi oratori di tutti i tempi.. cerca di essere piu umile.. e parla solo se hai argomenti.. ma visto che argomenti NON NE HAI ...almeno non offendere gli altri ...su quali basi dai per scontato che tu sei capace a fare piu degli altri...? non lo metto in dubbio magari sarai capace... ma il tuo atteggiamento è presuntuoso.
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Vi chiedete perchè Rocco Basile ha preso più voti di 5 candidati della 2 messi insieme ?
e perchè ancora aleggia lo spettro di Migneco come alibi del vecchio che voleva solo rifarsi da precedenti rancori?

Perchè Montegiordano è ancorata al vecchio ed all'ignoranza, e tutti voi non siete sicuramente all'altezza di queste riflessioni.

Cosa ha significato per voi votare Mario Vuodi, piuttosto che Antonio Mundo, piuttosto che Carlo Salvo , che Cappuccio Vincenzo, che Rocco Basile ecc..secondo voi saranno in grado di tracciare un nuovo prosperoso cammino per Montegiordano ?

La verità è solo una......

IGNORANZA - IGNORANZA - IGNORANZA

Il sindaco ha dimostrato che nei precedenti 5 anni, ed anche in passato come assessore, non ha saputo dare nessuno spunto, nessuna personalità, nessuna idea innovativa.. Risultato ZERO ASSOLUTO.

Cosa vi aspettate da questa compagine filo Tucciana e Franchiniana ?

Vi dico io cosa vi aspettate...

NULLA - NULLA - NULLA

Perchè siete tutti acquistabili con un niente, con una busta di spesa, perchè non sapete compilare neppure un bollettuino postale, ancora credete alle favole dei posti di lavoro alla comunità montana, a trenitalia, ad una futura Ergom ecc....

A voi tutti, di Montegiordano non ve ne frega un bel niente, potrebbe anche sprofondare nel baratro, tanto il modulo della pensione vi è stato compilato e vi è stato promesso che arriverà presto perchè qualcuno è intervenuto per voi.

IPOCRISIA - IPOCRISIA - IPOCRISIA.

Questo è il risultato della vittoria.

Non vi scervellate nel trovare lati positivi di questa nuova ma vecchissima amministrazione, tanto l'unico lato evidente è farsi i cazzi propri alla faccia dell'IGNORANZA.

Della 2 non parlate perchè non ha precedenti e nessuno può mettere in dubbio come avrebbe operato, ricordando a tutti voi che Migneco e Ciccio Antonio, hanno dichiarato che sarebbero rimasti nelle retrovie e penso che queste dichiarazioni fatte non sarebbero state disattese come per la donna nella lista 1.

G.V.

Unknown ha detto...

Uno dei 32 operativi sono io! In ogni caso credo che come dice mio fratello Daniele se montegiordano voleva cambiare poteva farlo. Evidentemente le cose così come stanno vanno bene per i montegiordanesi per cui i voti sono stati distribuiti così, e quindi vanno bene anche per voi anonimi.
I modi di Enzo probabilmente a molti possono non piacere (chi propone cambiamenti è spesso elogiato ma soprattutto criticato, ovunque e non solo a Montegiordano) ma sicuramente non è una persona che soffre di immobilismo e per questo ha la mia stima ed ha avuto il mio consenso elettorale.

Enzo fai benissimo a dire quello che pensi e a mettere in mostra quello che a tuo parere non va, tanto le critiche ci sono e ci saranno sempre per chi vuole e per chi fa qualcosa.

Saluti

Francesco D'Amore ha detto...

Credo che nei prossimi anni i consigli comunali saranno molt interessanti....

Anonimo ha detto...

la lista n2 era formata da persone con interessi personali..il genio arcuri x il suo locale.gentile idem vincenzo de liguoro x la sua impresa..e dalle retrovie spuntano nomi come de nicco e panno..una lista di ipocriti di incoerenti..ditemi ora,che interesse può avere ciccio la manna,franco de santis vincenzo cappuccio e tutti gli altri??????????rispondete...chi è cofone luigina?e carmelo franco?persone mai viste e non so il perscè noi dovevamo dargli fiducia,come poi alla fine lo stesso rocco introcaso un'incognita da scoprire,il suo valore poteva variare da + infinito a -infinito..enzo pisani noto da sempre x la sua scostumatezza x poi non parlare di formikella caruso giovanni gentile..poi un altro uomo conosciuto x i suoi cavalli e basta,acciardi un esaltato che segue il modello berlusconiano...gli unici a cui si poteva dar fiducia erno migneco e franco,ma a questi ultimi fiducia da noi potaveno averla(sicuramente in un contesto diverso)ma non di sicuro in questa lista,formata da persone ipocrite che dimenticano il passato pur di avere un pò di potere all'interno del comune..

SIETE RIDICOLI

Unknown ha detto...

hahahahaha. quest'ultimo post è veramente un capolavoro!!!!

Sei proprio l'emblema di quello che montegiordano vuole e quindi di quello che montegiordano è. Complimenti, hai vinto le elezioni, ti auguro 5 anni di felicità con i tuoi amministratori che non hanno interessi nel comune e quidi non avranno bisogno di fare niente.

Senza Parole

Anonimo ha detto...

vabbe parla per te... gli unici buoni erano migneco e Franco ahahahahahaahhahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahaha ahahhahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahaahhahahahaha ahahahahahahahhahahahahahahaha aahahahahahahahahahahahhahahhahahahah hahahahahhahahahhhahahahahahhahah ahhaahahhhh a ha hah ah ah ha h a ha hah h ahhahahahahhahhah ah ahahahhah h h ah ahhhhhhhahhahahahahahahhhahahahahahahahahahh hahhhhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahah ahahha ah ...

IO NON HO VOTATO LA 2 PER LORO

hahahahahaahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaahahhaahaahahaaa

ahahahahaahahahaahahhahaahhaa
h
ahahahahahahahhaha
ahahahahahahahhahahahahahahahahah

ahahahhahah
a
haa
a
aha

Unknown ha detto...

Infatti, contento/a tu!!!!

Francesco D'Amore ha detto...

Interessante il teorema secondo il quale chi amministra non deve interessarsi in niente.....

Francesco D'Amore ha detto...

E per favore evitami la cavolata del conflitto di interessi in unpaesino di 2000 anime.... che un po di interessi in conflitto non ci farebbero che un gran bene.

Il menefreghismo ci ha portati a questo infimo livello.

Ciao.

Unknown ha detto...

Ecco, appunto!!!!

Anonimo ha detto...

luigina cofone è una donna con le palle,che vive e porta avanti la sua azienda con dignitàe lavoro di tutti i giorni,altro che comunisti e compagnia bella che si fregano 4000 euro al mese e il lavoro non lo sanno proprio dove sta di casa,luigina cofone è una donna che pur abbandonata dagli amministratori e dalle scuole nella sua campagna ha lasciato che i suoi 4 figli venissero a scuola a montegiordano e non ad oriolo perchè non voleva che le scuole si chiudessero ecc ecc ecc.e tu che non sai chi sono LUIGINA E CARMELO perchè non ci dici chi 6 tu?povero ignorante prima di offendere le persone cerca di informarti su quello che valgono perchè un tipo come te non si ci potrebbe neanche mettere vicino a Rocco introcaso

deficente con la D MAIUSCOLA

Anonimo ha detto...

io voglio che i miei soldi vengano investiti x interessi di qualcne privato,magari pure con l'entrata a pagamento..ma daiiiiiiiiii..fate ridere

Anonimo ha detto...

povetro mediocre delle 15.20..io non mi firmo e tu nemmeno quindi non puoi dire nnt..cmq caro cretino non le ho giudicate queste persone ho detto solo che non sono conosciute e il perchè del dargli fiducia...rocco x me è un'incognita in quanto quasi nessuno lo conosce..impara a leggere bene,io dico la mia e tu dici la tua

Anonimo ha detto...

ma chi guadagna 4000 euro al mese??

fate ridere dopo queste stupide affermazioni

Anonimo ha detto...

perche caterina pistocchi carlo salvo maria vivacqua angela cimminelli li conosce qualcuno????antonio mundo e la maradei abitano a trebisacce,antonio mundo si è trasferito a montegiordano nel periodo elettorale ma prima dove è stato?ma state zitti

Anonimo ha detto...

perchè i politici quando guadagnano al mese?ah dmenticavo 4000 euro al giorno e poi ancora si va dietro ai partiti alla destra alla sinistra....siamo rovinati non ci sono altre affermazioni

Unknown ha detto...

Ragazzi io vorrei solo mettere in evienza qualcosa che mio fratello ha appena detto. fare l'interesse dei commercianti vuol dire fare l'interesse dell'intera comunità. ma possibele che non ve ne rendete conto????
bisogna muovere leconomia in un posto se si vuole portere sviluppo...

Anonimo ha detto...

carmè non sprecare altro fiato perchè non lo capiscono e non lo capiranno mai,per loro se una persona ha un'attività non può mettersi in nessuna lista perchè se no lo fa per interessi personali,è inutile perdere tempo il montegiordanese ha il cervello fermo al 1850 non si ci può fare niente

Anonimo ha detto...

chi sono questi grandi politici?

Anonimo ha detto...

leggendo i commenti trovo ancora gente che prova tanta rabbia per l'elezioni comunali...volevo dire all'anonimo delle 14.03:non ti devi più permettere di dire certe affermazioni perchè sia nella uno che nella due c'erano gente ONESTA..ok?allora punto primo non sono stati promessi nessun posto di lavoro nè alla comunità montana nè all'ergom poi se i comizi anzichè nella piazza li andavi a sentire nei bar allora il discorso cambia..addirittura hanno fatto le spese!!ma finiscila di dire stupidaggini..poi "il modulo della pensione vi è stato promesso" altra battuta ridicola che potevi evitare..giustamente non avendo critiche costruttive da fare spari cannonate di fesserie!!!Mettiti l'anima in pace perchè i cittadini, come disse nel suo post il mio AMICO DANIELE D'AMORE,hanno scelto liberamente senza nessun fucile puntato alla testa!!le elezioni sono finite già da un pò se vuoi creare o fare qualcosa per montegiordano dai una mano all'amministrazione..
P.S. PER I SOSTENITORI DI AMBEDUE LE LISTE..LE ELEZIONI SONO FINITE BASTA CON TUTTO QUESTO RANCORE...
BASILE GIORGIO u'zinn

Anonimo ha detto...

Vi rode qualcosa quando si parla di pensioni, di ASL, di Trenitalia, di comunità Montana, di Tributi, di gente che ha approfittato del proprio lavoro per fare campagna elettorale, dei potenti che conosciamo tutti.
Vi sembrano ingredienti di poco conto per vincere le elezioni?

Non ci vorrà molto, prima o poi tutto verrà a galla....

IGNORANTI.

daniele d ha detto...

non solo l'ho detto ma lo ribadisco!!! il cambiamento degli amministratori era secondo me una normale conseguenza dell'immobilità di questi 5 anni...in una società meritocratica se fai rimani se non fai dovresti essere bocciato dalla popolazione!! evidentemente la popolazione di montegiordano ha ritenuto giusto ridare fiducia a questa coalizione e allora AUGURI.
vedete, non so perchè ma mi è venuto il pallino della storia e la situazione di montegiordano è riconducibile a quella della repubblica partenopea che falli, secondo montanelli, perchè c'erano troppi teorici del cambiamento e nessun manovale del cambiamento. a montegiordano siamo cosi: tutti a fare i dottrinari e i depositari delle verita assolute ma ad "affuciarsi le maniche" siamo allergici un po tutti.mi rivolgo sopratutto ai residenti smettetela di litigare perchè nessuno, l'ho detto e lo ripeto, è andato casa per casa con i coltelli, sarebbe ingiusto nei confronti di quei popoli dove queste cose succedono realmente e poi scusate se anche fosse vero(cosa che io non credo minimamente) che qualcuno è andato in giro a fare ricattini come dice l'anonimo delle 14.03 è un coglione chi si è venduto per cosi poco mica l'altro. se non la smettiamo un po tutti(da un lato e dall'altro) di pensare di essere piu furbi, moralmente superiori degli altri montegiordano finirà come nel 1799 è finita la republica partrenopea.
CHI VIVE a montegiordano deve smetterla di commiserarsi e cominciare a pretendere dall'amministrazione quello che è suo e cominciar ad abbassarsi a essere un "manovale del cambiamento" senza illudersi che altri facciano.
il problema è nostro di tutti 1 o 2 che sia.
l'amministarzione in tutto questo deve solo essere il punto di incontro e non di scontro tra i cittadini volenterosi che tanto richiama l'amico giorgio. hanno vinto? bene! ora amministrano.. speriamo solo che la fiducia non venga tradita (come purtroppo gia è stato fatto) e che in giro non ci siano ancora una volta i soliti scontenti e i soliti pentiti a scoppio ritardato ma solo i VOLENTEROSI E I MANOVALI DEL CAMBIAMENTO
CIAO

Anonimo ha detto...

correzione: secondo vincenzo cuoco e non montanelli!!

Anonimo ha detto...

è facile dire che è coglione chi si è venduto ai ricattini. io ho votato la lista n.2 però non si può negare che bisogna farsi vedere dalla popolazione sempre.nella lista n.1, ci sono persone che sono un punto di riferimento per una determinata fascia della popolazione. Persone che vivono sole ed anche un gesto minimo può risolvere un problema magari per loro grande. Nella lista n.2, chissa per quale motivo, alcune persone sono meno propense ad un gesto di altruismo ed alla fine.......
Se il signo rocco basile, ha preso tutti quei voti non penso che siano tutti imposti; sinceramente penso che è una persona disponibile .......

Anonimo ha detto...

è facile anche dire che "a me non piacciono ma li ho votati perchè mi hanno ricattato" o no???

per il resto sono d'accordo con te!!
daniele

Anonimo ha detto...

DANIELE DAMORE SINDACO!

Anonimo ha detto...

permettete una riflessione di una persona che viene a montegiordano da vent'anni e che gli unici cambiamenti che ha visto in questi anni sono stati ad opera di privati.
la vostra mediocrità vi porta a sostenere che soggetti che hanno interessi economici privati non sono adatti politicamente,ma siete sicuri??? non sono forse queste le persone che possono aiutare monte a crescere,che conoscono le problematiche legate ai rischi d'impresa e che capiscono che per dare impulso al turismo c'è bisogno di coraggio e dedizione?
sono molto amareggiata che anche questa volta i miei amati montegiordanesi non sono stati artefici di un importante cambiamento che poteva essere non solo politico ma anche sociale.aspetterò ancora...
solidarietà agli amici che erano nella lista n.2,soprattutto enzo che ha sempre il coraggio e la fermezza di sottolineare la sue posizioni senza aiutarsi con una falsa e carezzevole diplomazia.
francesca f.
p.s.daniele sindaco tutta la vita.'sto ragazzo ha un cervello che funziona molto bene e ha qualcosa da insegnare ai suoi interlocutori "adulti" o pseudo tali.

Anonimo ha detto...

Se montegiordano deve crescere, le persone che lavorano, anche in modo non continuativo devono essere in regola, altrimenti crescono solo i titolari, mettetevelo in testa.
è inutile fare tante chiacchere e poi comportarsi peggio.........

ENZO ARCURI ha detto...

W l'onesta morale!
W fino alla morte!
W chi ha le palle di dire le cose come stanno!
w chi si firma!
W i giovani che hanno voglia di fare!
W chi parla senza rancore!

giovani abbiamo il coraggio di essere propositivi e di denuciare le cose che nn vanno.
Gli anonimi che mi attaccano non sono obbiettivi io gli ho riportato quello che c'è scritto sul nostro sito vi ripeto il nostro sito, i nostri soldi( i MIEI TRENTADUE SONO OPERATIVI).
Francesco ha pubblicato un pezzo del programma dell'attuale amministrazione, ecco su questo dobbiamo partire e farci sentire se le cose non vengono realizzate.

RIPETO W L'ONESTA' MORALE WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWùù!
w FRANCESCO CHE FA' INFORMAZIONE

Anonimo ha detto...

Daniele, non possiamo assolutamente pensare che questa è l'amministrazione che Montegioredano si merita poichè l'ha votata.
La riflessione è molto più ampia e parte da fronti di esigenze diverse.
Per alcuni, ossia per i tanti, Montegiordano non ha bisogno di un'evoluzione in positivo nell'economia, nello sviluppo, nella cultura, nel turismo, ma nell'assistenza. I tanti vogliono sentirsi protetti, serviti anche se al minimo sindacale, vogliono vivere la vita alla giornata senza problemi soprattutto legati alla burocrazia in genere.
Per i poki, Montegiordano ha bisogno di tutt'altro.
Ha bisogno di menti che si applicano, che lavorino per costruire e non per cercare di mantenere o salvare il salvabile.
Montegiordano ha bisogno di programmazione preventiva, e non di improvvisazione perenne.

Faremo la casa di riposo, per gli anziani, comizio di Mario Vuodi, con 12 posti letto, quando da uno studo di fattibilità e da esperienze nel settore, sappiamo che una casa di riposo può funzionare solo se ospita da 20 a 30 anziani.
IMPROVVISAZIONE E FACILONERIA.

E questo è solo un piccolo esempio.

Questa è un'amara constatazione del tessuto sociale di Montegiordano. Come faremo a cambiare quando la gente è disposta solo all'assistenza ed essere assistiti?

Unknown ha detto...

E' proprio per qusto che Montegiordano ha quel che si merita. Vedi caro amico mio tu parli di analisi di fattibilità, qualcun'altra ha parlato di rischio di impresa... troppo difficile evidentemente per buona parte della popolazione di montegiordano comprendere questi concetti. Vedi chi critica i commercianti montegiordanesi che, se avessero fatto un'analisi economica approfondita valutando sia la fattibilità che il rischio di impressa, che la location dei loro locali ed altri aspetti legati all'apertura e al mantenimento di una attività commerciale, oggi non avremmo probabilmente ne l'oasi ne l'energy e neanche il solimar.
Tuttavia la gente di Montegiordano (soprattutto chi in alcuni di questi locali non hanno mai consumato) tutti sti dettagli non li guardano. E il mio rammarco più grande è che tante volte si tratta anche di giovani che hanno studiato!!!!

Questo vuol dire, come dice daniele, che questa è la bicicletta che hanno voluto e ora bisogna semplicemente pedalarla senza lamentarsi.

Mi sento tuttavia in dovere di rinnovare i miei auguri e la mia stima a Rocco Basile, unico, sempre a mio parere, che potrà fare la differenza nell'attuale compagine maggioritaria dell'amministrazione.

PS Per chi insinua che le persone nei locali non sono in regola, per quanto mi riguarda ho due mesi di contributi versati alll'inps. Non è più così semplice tenere una persona in nero nei locali e questo da un po' di anni (i miei contributi della mia estate lavorativa risalgono a 3 estati fa compresa questa). Sr sapete di queste cose siete TENUTI a denunciare chi detiene personale non in regola, altrimenti non date fiato alle trombe giusto per il gusto di farlo.

Ciao

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 16.33 ascolta che cosa significa quando dici "vi rode quando si parla di pensioni,asl ecc..nessuno approfitta del proprio lavoro..ti parlo ad es di mio padre:primo la gente sa che lui lavora all'INPS quindi quando lo vedono per strada lo fermano per chiedere informazioni su questioni riguardanti l'INPS e aiuta le persone senza ricevere niente in cambio..cosa ci vedi di male?la questione delle case popolari nuove quale ritorno poteva evere per mio padre?vuoi sapere la verità?tutto quello che lui fa sempre(non solo nel periodo delle elezioni come tanti altri)viene fatto con il cuore perchè capisce le situazioni della gente e anche perchè ama il suo paese..poi dici anche"prima o poi tutto verrà a galla"..cosa vorresti insinuare?che cosa si dovrebbe scoprire?ripeto quando già detto nel post precedente:smettila di alludere ad imbrogli o chicchessia,nelle due liste tutto si può dire tranne che c'era gente disonesta!!cmq volevo congratularmi con l'anonimo delle 17.38 la gente vota chi vede sempre,chi gli dà disponibilità su tutto..un grazie anche all'AMICO CARMELO D'AMORE per gli auguri e i complimenti verso mio padre..CMQ SE VOLETE FARGLI QUALCHE DOMANDA LUI VI RISPONDERA' SICURAMENTE..
BASILE GIORGIO u'zinn

Anonimo ha detto...

comunque vedo che si sta più tranquilli senza il piccolo lamannino.Anche se è un ragazzo che a me personalmente come carattere piace ma a volte spara certe stronzate ma certe stronzate che ti fanno cadere le braccia.ma nonostante tutto vorrei che tornasse a scrivere per dare un po più di vitalità al blog.
Visto i molti utenti che effettuano l'accesso ,perchè non si può creare una finestra di chatt?fammi sapere.
Riguardo all'articolo super d'accordo con daniele e carmelo d.a

ciao

mario

enzo arcuri ha detto...

Caro giorgio mi dispiace dirlo ma forse tuo padre ha sbagliato gente per poter dare il proprio contributo!
Quelli che volevano cambiare Montegiordano stavano con Rocco Introcaso e non per presunzione ma per dato di fatto.
Adesso che tu Dici collabboriamo , si mi fa piacere, ma con chi? A quando ho saputo Rocco Basile ha avuto la delega al personale e non al turismo-agricoltura(che per me viaggiono assieme). Giorgio sarebbe più coraggioso mandarli subito a casa sta gente messa lì (H)o dai partiti o da qualche signorotto (che di Montegiordano niente se ne fregano).
Caro Giogio ti sei fatto un giro in contrada Foretano sta sersa?
Lampioni spenti (da tre sere), buste d'immondizia per strada, gente accampata sotto ai pini oggi pomeriggio,giorgio non posso essere cafone, ma ci siam rotto le scatole di questi servizi mancanti( Basilari).
Sai giorgio viviamo gli stessi problemi.
Giovami e non abbiate il coraggio di denunciare le cose che non vanno.

Anonimo ha detto...

Bhe non diciamo stupidate...
Chi conosce Rocco Basile in paese e quando mai si è visto... eppure ha preso più voti di De Santis che fa il medico in paese.
Questo cosa significa????????
Che lo hanno votato per opera dello spirito santo?
Dite solo balle e non la verità, che giustamente prima o poi viene sempre a galla.

Francesco D'Amore ha detto...

Tempo fa avevo messo una chat ma è fallita, non la usava nessuno.

Potremmo riprovarci più in la.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Il problema che le elezioni sono finite da un mese e invece di fare programmi e progetti in nome della collaborazione, o anche recarsi direttamente al comune per denunciare di persona le inefficienze, si continua a blaterare attaccando adesso tizio a desso caio, Enzo le palle le devi uscire andando a parlare a quattr'occhi con chi di competenza, altrimenti ti rimane solo da scrivere su questo blog e basta, con il rischio che c'è anche qualcuno che si potrebbe fare la risatina.... Vai al comune a denunciare lo stato dei luoghi, immondizia, lampioni ancora spenti, vai di persona, qui potremmo parlare all'infinito ma non cambia niente sono e rimangono solo chiacchiere...

Anonimo ha detto...

x enzo arcuri

dopo quest'ultimo post,hai messo in luce tutte l tue super quelità stra super nascoste...

ma x favore,rocco basile si doveva mettere in una lista coME la 2??

ma non diciamo cazzate(anche se tu in questo 6 molto bravo,basta che risentiamo il tuo comizio).

il posto di rocco basile è stato nella lista n1..lista competente formata da professionisti,che di sicuro amano il nostro paese.

caro francesco sono stata una grandissima sostenitrice della lista vincente (legata anche da motivi familiari),tutti vorremmo una montegiordano diversa,migliore ma ci mancano i mezzi per poterla vedere cambiare del tutto,il bene primario:i soldi.

reputo l'ingegner la manna onesto gentile e disponibile,perchè allora se avete qualche problema o dovete denunciare qualcosa che non va o meglio ancora proporre qualcosa,non andate direttamente da lui??

francesco secondo me ti dovevi candidare tu al posto di qualcun'altro,sei un ragazzo colto che si sa esprimere,trovi parole giusto x tutto,fai critiche COSTRUTTIVE e non distruttive,come fanno mlti tuoi amici..

neturalmente anche tu fai le tue critiche(giustamente)ma lo fai in modo elegante e doplomatico,proprio come un vero politico:)

OGNUNO IN QUESTO BLOG ESPRIM LA SUA OPINIONE,E ANCHE IO L'HO FATTO, MI SONO STUFATA DI SENTIRE UNO CHE APRE BOCCA SOLO X DIR UN MARE DI SCEMENZE..ENZO MONTEGIORDANO NON HA BISOGNO DI TE(TRA L'ALTRO SEI PURE UN GRANDISSIMO MALEDUCATO X CRITICARE IN QUESTO MODO NOI GIOVANI..NON AVETE LE PALLE E COSE DEL GENERE)ognuno al proprio pensiero e il proprio orientamento politico che va di sicuro rispettato e non condannato.

fra 5 anni spero davvero di cuore che non ti ricandidi..alla fine finora hai sempre perso perchè ritantare la fortuna??

Anonimo ha detto...

per enzo..alcune cose devono sicuramente migliorare..per quanto riguarda mio padre non vuol dire niente la delega che gli hanno assegnato,nulla toglie che può dedicarsi ANCHE ad altre questioni..P.S.non penso che enzo sia maleducato,anzi credo veramente nella sua voglia di fare per montegiordano,solo che alcune volte sinceramente si lascia andare secondo me in affermazioni un pò pesanti..ALL'ANONIMO DELLE 9.17 continui ad insinuare cose fuori dal normale..sarà per opera dello spirito santo o per qualcos'altro sono sempre 118 persone che l'hanno votato non noccioline non credi?per aver minacciato 118 persone o sei un terrorista o un boss mafioso,quindi non essendo nè l'uno nè l'altro magari lo hanno votato le persone che lo conoscono bene non credi!!
cmq mi piacerebbe sapere chi sei senza nessun rancore ma solo per sapere con chi parlo..
BASILE GIORGIO u'zinn

Anonimo ha detto...

X Enzo

Le chiacchiere le porte via il vento e tu sembri solo un bambino lagnoso, se prorpio devi lamentarti (perchè rode la sconfitta!! ed è stata anche pesante) vai a farlo con l?ing.

Anonimo ha detto...

giorgio enzo avrà pura tanta voglia di fare..ma sbaglia i modi,e per me una persona come lui è maleducata,oppure ancora peggio è un ignorante che non si sa esprimere in modo civile..e poi lui non è un cazzo x giudicare nessuno(quelle che fa sono insinuazione pesanti..noi giovan siamo senza palle,abbiamo i padroni,e altre offese::e poi ke dice:W LA CULTUrAcome se noi siamo ignoranti,ma se lui è un caprone,scusa ma a questa gente bisogna dargli in testa

è UN CRETINO E COME TALE VA TRATTATO

enzo arcuri ha detto...

Che cosa vi fa puara Bambini che non avete il coraggio di firmarvi?
Che si denunciano i fatti come stanno!
Su questo blog si firma francesco giorgio u zinn, carmelo io e daniele,carmelo lamanna.
anonimi volete un confronto vi dovete firmare, infatti siete sicuramente la stesse personi che durante la campagna elettorale dicevate che nn vi potevate esporre perchè................u favor ecc......
Io continuerò a scrivere e a denunciare i fattisempre.
E poi il mio ignorante e vigliacco e rivolto proprio alla gente che si nasconde.
La gente come giorgio, ma come lo Stesso Rocco Basile è gente che ha coraggio posso non condividere alcune scelte e li manifesto e provo stima quando una persona s'impegna.
A me quelli che non stimo e che chiamo ignoranti sono quelli che nn si firmano sono quelli che si nascondono, quelli che durante la campagna elettorale facevano il doppio gioco(io non posso).
Vi assicuro che la minoranza sarà fatta.
Vigliacchi Anonimi se andate a rileggere i miei post ho denunciato delle cose che come persona civili vorrei.
W l'onesta morale

Anonimo ha detto...

francesco da la possibilità di non firmarsi,,quindi..

anzi di denunciare le cose su un blog,di sicuro un mezzo di comunicazione validissimo,perchè non vai direttamente al cumune??..di sicuro non trovi la manna basile e de santis con mitraglie e bombe a mano pronti a farti un agguato.,
e poi ti ricordo che i tuoi 32 VOTI OPERATIVI,non ti sono serviti nemmeno x entrate in minoranza

l'opposizione la farai come un normale cittadino

enzo arcuri ha detto...

Ma no, non volevo Rocco Basile nella lista n° du(a) era solo per dire che penso rocco baile abbia delle capacità e delle sensibilità verso alcuni settori .

So Che rocco Basile ha avuto la delega allo spettacolo,gli faccio gli auguri e gli dico se vuol una mano gli dò la mia disponibilità.
Ma veramente senza problemi per me la campagna elettorale è finita

Le mie denuncie riguardante il sito, la spazzatura, la luce che manca in pieno luglio, l'acqua che manca in pieno luglio vorrei che fossero presi dagli amministratori come critiche e consigli affinche si risolvano.
Ciao a chi ha coraggio!
Chi si duole così tanto e perchè coraggio non ne ha!

daniele d ha detto...

per l'anonimo delle 23.40:
hai ragione sono perfettamente d'accordo con te ma dimmi una cosa: quando tra qui a qualche anno la casa di riposo non si fara per i motivi che hai detto tu quanti elettori di mario vuodi gli andranno a bussare a casa??? quanti fra 5 anni lo rivoteranno anche se non ha fatto quello che aveva promesso??? e allora AUGURI.
vedi la democrazia è strana: fa il volere dei cittadini che non sempre coincide con il bene dei cittadini ed è giusto che sia cosi.
non ti sembra presuntuoso andare contro i principi di democrazia anche quando qesti cozzano con il bene della comunita(questo a mio avviso).
il problema è far coincidere il bene dei cittadini con il volere dei cittadini..insomma fino a quando la nostra gente non capisce che può stare meglio di come sta non c'è storia:si rifugierà nell'assistenzialismo come dici tu.l'errore della lista numero 2 è dare per scontato che i montegiordanesi avessero capito questo passaggio.


vi lascio con un'altro piccolo esempio:
quanti votanti della lista 1 andranno a spiegare al sindaco che vantarsi di avere un bilancio in attivo per montegiordano è pressapoco come il malato terminale che sul letto di morte si vanta di avere speso poco in medicine??

penso che gli anonimi dovrebbero"dare in testa" almeno firmandosi. i commenti anonimi sono fatti per chi li sa usare non per chi decide di infamare piovra o rocco basile che sia.
ciao

Francesco D'Amore ha detto...

Questa mi è piaciuta tanto:
"Vi lascio con un altro piccolo esempio:
quanti votanti della lista 1 andranno a spiegare al sindaco che vantarsi di avere un bilancio in attivo per Montegiordano è pressapoco come il malato terminale che sul letto di morte si vanta di avere speso poco in medicine??"

Anonimo ha detto...

Daniele,
Mario vuodi verrà rivotato a prescindere da tutto ciò che farà, perchè così è da sempre.
Questo è uno dei mali peggiori di Montegiordano combattere l'ignoranza. Molte volte, anzi quasi sempre, si pensa più a se stessi che al bene dell'intera collettività compreso se stessi. E' un cerchio strano di un narcisismo che fa godere molta, che esalta l'ignoranza, che ti fa sentire al centro dell'attenzione ed in quel momento importante.
E questa gente voterà sempre allo stesso modo, a discapito di giovani come te, che vedo e sento che credi che possiamo farcela.
Sappi che la lotta contro questo tipo di elettorato è alquanto impari. La lotta contro l'ignoranza a volte è una lotta suicida.
Sono contento di una cosa però, e di questo puoi andarne fiero, ragazzi come te ce ne sono davvero poki.
Forza e coraggio allora, io sono pronto con te a lottare.

Un caro saluto

LaMannaCarmelo ha detto...

non entravo su questo blog da una settimana.....ma le cazzate che dicono anonimi e non sono sempre le stesse!!
Cari amici di montegiordano mi spiegate perchè i fratelli d'amore e il "signor" arcuri enzo anzi di lamentarsi al comune si lamentano su questo blog?
Lo sapete perchè?perchè se vanno al comune le persone "competenti" spiegano a loro come è la situazione(per esempio quella dei lampioni a foretano)e dopo perdono il pretesto per lamentarsi!!!

enzo arcuri ha detto...

Siam al 14 Luglio programmazione estiva ancora niente!Voi immagginate i tre sfigati che son venuti in vacanza dal primo luglio al 15 luglio,questi partiranno che nn avranno visto uno spettaccolo torneranno a casa raccondando la loro più bella vacanza.
Vi Ricordo signori che i soldi che gestite sono i nostri abbiatene cura.

Anonimo ha detto...

sull'ultima affermazione nienta da obbiettare a carmelo ,anchio l'ho pensato molte volte
ma come mai anzi di lamentarsi qua non vanno a lamentarsi al comune?bho forse su questo ai ragione tu carmè!ma adesso colgo l'occasione per redarguirdi per un tuo vecchio commento quello sui lavoratori!Tu,non come figlio del sindaco ma come ragazzo che non fa niente dalla mattina alla sera,non ti devi permettere di criticare chi lavora e si fa il culo dalla mattina alla sera.quando scoprirai che cos'è il lavoro allora potrai parlare.
buona giornata,io vado a lavorare

Francesco D'Amore ha detto...

:-D

C'è gente che dice quello che gli pare in piazza, altra gente che vuole cambiare il paese dove vive si candida alle elezioni, altre persone magari cercano di dare il proprio contributo come possono alla vita sociale del proprio paesello. Io ho aperto questo blog.

Capisco che può darti fastidio carmelù ma io faccio quello che mi pare, anche lamentarmi su questo blog.

Al comune ci vado non ti preoccupare, mi vedrete spesso in questo cinque anni. E ci sono già andato... ti ricordi la petizione per l'ADSL???

E il blog non lo chiudo, proprio perché credo che sia uno strumento importante per dar voce a chi non si fida di quelle persone competenti di cui pari tu.

Anonimo ha detto...

francè ma se non mi sbaglio x quanto riguarda l'ADSL..il sindaco si è dimostrato dasponibile con te..anzi,io sono una persona molto vicina al sindaco ed ha molto apprezzato la tua idea..quindi..perchè non collaborare??

Francesco D'Amore ha detto...

Ma infatti, sull'ADSL il sindaco si è dimostrato molto disponibile e se non sbaglio io ho anche sottolineato questa sua disponibilità su di un articolo in questo blog. Niente da dire, anzi!
Non riesco a ricordarmi l'articolo nel quale ho ringraziato l'amministrazione ma l'ho fatto.

E non ho assolutamente detto che non cercheremo di collaborare con l'amministrazione, anzi.... vedremo cosa si può fare.

Io solo criticavo al solito carminuzzo che al comune ci vado quando credo che sia necessario andare, e scrivo quando mi sembra necessario scrivere. E vi asicuro che non è semplice come dice Carmelo avere a che fare con chi ci amministra. O per lo meno a me viene difficile.

Enzo Arcuri poi non è una persona che si lamenta solamente come varrebbe far capire Carmelo che con troppa faciloneria parla di commercianti incapaci.... ma è una persona che ha creato qualcosa nel deserto e che si è candidato per ben due volte, una persona che ci ha tentato.

Chi può dire di aver fatto lo stesso???

Anonimo ha detto...

hai ragione in tuto quello che hai scritto...il sindaco è disponibile,e apprezza tutte le proposte(fattibili)soprattutto se provengono da ragazzi capaci e volenterosi come te...
NATURALMENTE IL SINDACO è BUONO MA NON FESSO,DA CERTI TUOI AMICI SI è SENTITO CHIAMARE "MAFIOSO" ,HANNO DETTO CHE SI è FRAGATO I SOLDI DALLE CASSE COMUNALI,QUINDI NON SO PROPRIO FINO A CHE PUNTO CON CERTA GENTE SI DIMOSTRI DISPONIBILE..

Francesco D'Amore ha detto...

Abbiamo cinque anni per vedere se effettivamente si può fare qualcosa.

Ripeto, i prossimi consigli comunali, ai quali spero di essere presente, saranno importanti.

Credo che verrà proposto dall'opposizione la partecipazione ai bandi per il fotovoltaico (che stanno per scadere) e il solito eolico.

Vedremo quando saranno disponibili.

Anonimo ha detto...

il fotovoltaico caro francesco è già stato approvato...!!!

mancano solo le firme per renderlo ufficiale..

non penso che si possono fare ambedue,in assenza di finanziamenti..

chiedi al prof.migneco che in materia ne sa più di tutti!!

Anonimo ha detto...

ah è stato già approvato?e i compagni di rifondazione che si sono opposti fermamente all'eolico e al fotovoltaico come l'hanno presa?hanno acconsentito?

Anonimo ha detto...

De Santis = Lavori pubblici e urbanistica.
Mundo = Sanità e servizi sociali.


ditemi tutto ma a me queste 2 cariche mi suonano male,DE SANTIS è UN DOTTORE SI OCCUPERA' DEI LAVORI PUBBLICI ANTONIO MUNDO INVECE DELLA SANITA'. SECONDO ME C'è QUALCOSA CHE NON VA

altro che date A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE...!!!!!

Anonimo ha detto...

purtroppo il bene per il nostro paese va oltre le ideologie politiche,ma vanno pur sempre rispettate...

Anonimo ha detto...

hai ragionano suonano male questi assesorati

intanto nella giunta di giovedì o venerdì mattina,ora non ricordo il giorno preciso,avevano deciso di assegnare la delega alla sanità allo dott.maradei per una questione di continuità,ma lei giustamente non ha accettato alcun tipo di delega..

Francesco D'Amore ha detto...

Per il fotovoltaico mi sa che ho allora qualche informazione datata, devo aggiornarmi. Grazie.

Anonimo ha detto...

Ma perchè la delega a cappuccio delega al turismo vi sembra adeguata? Fà il contabile!
Maaaaaaaaa!
Rocco Basile si fa aiutare dal Fretello aldo per il personale(i socialmenti utili e qualce dipendente comunale nn lo tenevano tanto simpatico) e per lo spettacolo(vedesi la sagra del pesce).
Parola di che ne sà tanto!

Anonimo ha detto...

Questa è l'amministrazione che avete votato.

Invece di occuparsi ognuno di un ruolo più vicino alle proprie attitudini, si è preferito mischiare le carte per soddisfare ognuno i propri interessi...

Mi dite De Santis ai lavori pubblici e all'urbanistica cosa ci azzecca?
Forse era meglio lasciarla al sindaco La Manna che è più competente in materia essendo Ingegnere...
Antonio Mundo alla sanità?.. Non era meglio forse De Santis?
Vincenzo Cappuccio al turismo??? ma quando mai?????
La soita approssimazione,la solita Improvvisazione, la solita AMMINISTRAZIONE...

Si resta senza parole.....

Anonimo ha detto...

tutto a posto la festa dei perdenti?

Anonimo ha detto...

nessuno si chiede come mai de santis è ai lavori pubblici?

Anonimo ha detto...

sui lavori pubblici la deLEGA è STATA DATA AL DOTT DE SANTIS,MA PENSO CHE TUTTI COLLABORERANNO CON TUTTI,IL SINDACO SI OCCUPERà IN PARTICOLARE DI QUESTA DELEGA ESSENDO UN TECNICO

Anonimo ha detto...

A tutti quelli che continuano ad aggrapparsi sugli specchi come l'anonimo delle 14,09 vi dico che avete gli ochhi bendati, siete stati ipnotizzati da un sistema coercitivo che è sempre più preoccupante.
Giovani di Montegiordano dite la vostra contro o a favore di queste deleghe date, a mio avviso, solo per comodi propri e non con cognizione di causa...

Anonimo ha detto...

ora x favore dici quali sono questi interessi privatii


non possiamo più di gente come te,che scredita persone oneste..ora esponi ituoi intereSSI privati

giovani di montegiordano mettete da parte questa gente promotrice di ignoranza!!!

Anonimo ha detto...

come mai nessuno risponde all'ultimo anonimo???
quali sono questi interessi privati,si possono sapere??

così magari informate la gente ignorante come me che ha votato la la lista n1

Anonimo ha detto...

ma a te che fai l'INGENUO/A anche se non lo sei non ti dice niente l'assessorato del dott.desantis?che cavolo ne sa de santis di infrastrutture e lavori pubblici?non era meglio forse la sanità????ah se poi dobbiamo guardare i ruoli che ricoprono gli amici del dottore è un altra cosa....con tanto di rispetto per il dott.de santis ma non avrebbe dovuto accettare questo compito,la sanità andava bene.io ho votato la lista N.1 però questi assessorati mi hanno lasciato al quanto perplesso e penso all'80% di ogni elettore

Anonimo ha detto...

chi sono questi amici misteriosi????

Anonimo ha detto...

fate davvero tanto ridere

mettete in dubbio l'onestà del dott. de santis

Anonimo ha detto...

Nessuno mette in dubbio l'onestà di De Santis, ma qualcuno ci spieghi dove sono le competenze dello stesso in materia di Urbanistica e lavori pubblici...
Lo sappiamo bene che sono incarichi di una certa importanza e per questo motivo, in questo settore specifico dei lavori pubblici, era assolutamente necessario dare l'assessorato ad un tecnico e ad uno specialista in materia.

Spiegateci dunque le competenze tecniche di De Santis ai Lavori Pubblici....

Altrimenti i dubbi vengono a tutti.

Anonimo ha detto...

molti naviganti son distratti..

avevo già detto in passato,durante la giunta della scorsa settimana si era deciso,di dare alla dottoressa maradei la delega alla sanità per una questione di continuità(ma lei giustamente ha rifiutato).l'unico tecnico della lista n1 è lo stesso sindaco,e quindi lui potendo dirigire tutto su tutto ha lasciato la delega ad un assessore:De santis che di sicuro non sarà competente in materia(ma non ci interessi privati dietro tutto ciò)ma dietro di lui c'è un ingegnero...RICORDATEVELO

NESSUNO è NATO IMPARATO,SPERIMENTEREMO L'ASSESSORATO DI DE SANTIS PROPRIO COME VOI VOLEVATE SPERIMENTARE LA CANDIDATURA DI ROCCO INTROCASO

Anonimo ha detto...

concorco assolutamente con l'ultimo anpnimo

Unknown ha detto...

Carmeluzzo La Manna... non credo che per tuo padre e per l'amministrazione tutta sarebbe una cosa buona vedre me al comune a lamentarmi o meglio, a mettere in evidenza determinate cose ma non temere, mi sto organizzando!!! Tu non mi conosci come non mi conosce gran parte dei montegiordanesi ma ti assicuroche quando parlo, seriamente, lo faccio con cognizione di causa e con documenti alla mano. Tranquillizzati che per quanto riguarda me, quando arriverà quel momento, lo saprai!!!!
In ogni caso non credo negli interessi propri o comunque niente di così eclatante, credo solo che siamo ormai abituati (o meglio sono abituati) ad una amministrazione "sempliciotta" per cui queste cose sono il meno. De Santis può essere una scoperta anche ai lavori pubblici e io me lo auguro, mi dispiace solo che non si impegni maggiormente Rocco Basile.

Spperiamo bene.

Anonimo ha detto...

carmè ma in che senso ti stai organizzando???

Unknown ha detto...

Ogni cosa a suo tempo, chi vivrà vedrà!

Anonimo ha detto...

Stiamo istituendo la nuova Resistenza, altro che la Rifondazione comunista accomodata sulle poltrone dei vip, accasata ed accondiscendente con l'esatto contrario delle loro prediche politiche... I deboli, i poveri, i disoccupati, vi sono serviti solo per arrivare a sedervi, avete smesso di combattere perchè avete ottenuto la vostra parte di minestra. Il vostro credo è finito ? Vi siete alleati con il potere perchè fondamentalmente è questo quello che volevate.
VERGOGNATEVI - VERGOGNATEVI - VERGOGNATEVI