
L'Amministrazione ha risposto alla riunione fatta con i ragazzi. Nel campetto le sterpaglie sono state tagliate ed è presente un bidone per raccogliere l'immondizia.
Aspettiamo naturalmente le reti per i campi di calcetto e i campi da tennis e un aumento della sorveglianza per gestire al meglio la raccolta differenziata.
Il campo da Beach Volley ancora rimane senza sabbia, ma ci hanno promesso che provvederanno a metterlo in regola. Naturalmente potete controllare tutto quello che è stato detto alla riunione qui, con particolare attenzione alle frasi riportate in rosso.
L' Avv.Caterina Pistocchi si sta impegnando per conferire a Domenico Gentile l'incarico per gestire le strutture sportive. Insomma, speriamo che questo nuovo dinamismo porti a qualcosa di buono nel breve e nel lungo periodo.
Oltre agli eventi programmati anche la nostra amica Maria Luisa sta cercando di mettere su qualcosa nel villaggio degli ulivi, struttura che lei amministra da anni. Ecco qui il suo programma:
Villaggio degli ulivi presenta:
Mercoledì 12 Agosto Ore 22: PARADA DES ULIVOS (Sfilata Sotto Gli Ulivi)
Sabato 15 Agosto: CRISPI
Domenica 16 Agosto: CINEMADA Y VISION DE FOTOS.
Maria Luisa.
6 commenti :
bene in marina abbiamo tgliato le sterpaglie e messo il bidone per la spazzatura,quando lo faremo anche in paese?le reti mancano da 2anni e l'erba è quasi vicina al raggiungimento dei 3 mt di altezza.
Non lo so. In paese non ho controllato.
volevo solo aggiungere che nel programma manca il concerto grande che molto probabilmente lunedì sapremo chi sarà il gruppo o il cantante..
GIORGIO BASILE u'zinn
di nuovo un gruppo o un cantante che chiude o che durante la serata proprone BELLA CIAO con i pugni alzati??spero per la collettività (ormai stanca del solito genere ROSSO) che non sia cosi. W LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA'
vi comunico che verrà la BANDABARDO'..
GIORGIO ù ZINN
errata corrige:
marialuisa non amministra ad anni il nostro villaggio,ma sta per incominciare il suo secondo anno.
sul programma "organizzato" stendiamo un velo pietoso.
Posta un commento