lunedì 3 agosto 2009

Festa della birra!

Ieri due agosto si è tenuta a Montegiordano Paese una simpatica festa della birra, manifestazione resa unica dalla splendida cornice della piazza del centro storico.
Oggi tre agosto si dovrebbe riproporre l'iniziativa per passare una seconda serata di musica e allegria davanti al bar Metamorfosi.

Ringraziamo quindi Marcello e Simona per aver organizzato e portato avanti una splendida iniziativa in una splendida notte di mezza estate Montegiordanese.
Anche oggi quindi vi invito a salire in paese per partecipare alla seconda serata della festa della birra a Montegiordano Paese.

6 commenti :

Anonimo ha detto...

UFFA!!! LA DOBBIAMO RIFARE QUESTA FESTA DELLA BIRRA!! NON è GIUSTO...ME LA SONO PERSA!!!!!
NON VEDO L'ORA DI ESSERE Lì...
CI VEDIAMO SABATO FINALMENTE!!
UN BACIONE GRANDE...
alessandra introcaso

Anonimo ha detto...

volevo fare i complimenti a marcello e simona per aver organizzato questa festa della birra,RAGAZZI SIETE GIOVANI POTETE DARE VERAMENTE TANTO A QUESTO PAESE,siete due giovani pieni di idee spero possiate svilupparle tutte,vi auguro inoltre tanta gioia e felicità insieme,

infine volevo fare i complimenti ai 4 ragazzi che hanno suonato,mi è stato detto che era la prima volta che suonavate insieme,siete stati davvero bravi,avete allietato molto bene la serata.

a stasera per continuare sulle NOTE DI BIRRA.

Francesco D'Amore ha detto...

Un unico appunto a Simona e Marcello!!!!

Ma non potevate farmelo sapere prima???!?!?!?!?!?!?!?!?!


Cattivi........ :-D


Ciaociao e alla prossima!!!

giando ha detto...

grazie, si è vero è stata la nostra prima uscita...

Anonimo ha detto...

grazie a tutti voi..e c fa piacere di avervi regalato due splendide serate..
simona e marcello...

Anonimo ha detto...

purtroppo quest'anno ( come l'anno scorso :-( ) non riusciro' a venire a Montegiordano per le ferie estive, mi raccomando, mettete tante foto sul blog del paese e della marina e parlate degli eventi mondani montegiordanesi, Milano sembrera' meno grigia.

grazie,

Claudio.