venerdì 7 agosto 2009

Smentita....

C'è qualcuno che si diverte cercando di danneggiare chi sta facendo qualcosa per la collettività.
Un cretino si è firmato a nome di Enzo Arcuri, prendendosi la briga di aprirsi un nuovo account, modificando la firma solo di un carattere... (in pratica enzo Arcuri invece di enzo arcuri scritto tutto in piccolo).
Con questa nuova firma ha iniziato a sparare a zero su questo blog attaccando l'amministrazione anche su campi e su argomenti nei quali non era il caso farlo. Io non mi sono preoccupato della cosa perché vedevo gli articoli firmati e non ho preso provvedimenti. Volevo avvertire quindi i naviganti che Enzo non sta scrivendo da almeno dieci giorni perché seriamente impegnato nell'organizzazione dell'energy.


Vi avverto che facendo in questa maniera il risultato immediato sarà quello di far chiudere questo blog per sempre perché non ho nessuna intenzione di continuare a star dietro a cretini telematici che si credono i padroni del mondo. Un altro risultato immediato sarà quello di creare problemi all'Energy stesso, anche se da qualche tempo a questa parte fra questo locale e l'amministrazione si è creato un clima di partecipazione e di collaborazione costruttiva.
Se volete fare del bene a questo posto evitate di fare i cretini e sparare a zero.

Volevo anche avvertire che sto cercando di mettermi in contatto con la polizia postale per cercare un metodo grazie al quale individuare l'IP dei cretini che scopro firmarsi al posto di altri o degli anonimi irrispettosi. Non è una cosa difficile e vi avverto che il fatto può essere portato in sede legale.

Girando per le strade di Montegiordano e parlando con la gente sembra che sto facendo un servizio importate per la cittadinanza. Se volete che questa cosa continui cercate di rispettare quel minimo di etichetta che ci siamo dati altrimenti Marina Jonica chiude.
Non serve nemmeno chiudere il blog agli anonimi se qualche cretino ha una pazienza tale da firmarsi con il nome di altri.

Io non voglio creare danni a nessuno, tantomeno a un locale come l'Energy che sta modificando l'estate di questo meraviglioso posto.

Nessun commento :