giovedì 24 settembre 2009

Competizione

C'è una competizione che è ormai diventata importante per Montegiordano e per tutti quelli che amano la caccia e in generale il tiro a segno (mi scuso con i cultori dello sport per i possibili errori, ma io ho sparato una sola volta in vita mia e non mi è nemmeno piaciuto..... sono veramente ignorante in materia).

Vi allego l'Articolo di Alessandro Alfano che da il giusto risalto alla manifestazione visto che, come al solito, non mi sembra che l'amministrazione abbia dato la giusta attenzione ad un evento estivo che, per la nostra piccola comunità sta diventando sempre più importante.

P.S.
Come al solito clikkate sulla foto per leggerne più comodamente il contenuto.

Ciao.

2 commenti :

Anonimo ha detto...

E' stata una bella manifestazione con tanta gente venuta anche da fuori regione.Peccato che non sia stata pubblicità. Al comune pensano ad altro.Oltre 500 persone non è una cosa da quattro soldi.
Che vergogna. Noi che non abbiamo riferimenti storici, monumenti,castelli o altre richhezze, almeno vediamo di sfruttare queste iniziative, come il tiro al piattelo. Bravo a Pino La Vole che sta portando a compimento questi eventi

Anonimo ha detto...

Brai,bravi,bravi agli organizzatori.
Ha fatto bene alessandro a scrivere questo articolo. Chissà........