lunedì 26 ottobre 2009

A Cavallo.

Ma lo sapete che a Montegiordano è ancora possibile farsi una bella cavalcata nelle nostre splendide colline???
Rocco La Volpe e figli hanno messo su una splendida attività che unisce la produzione di funghi ad un maneggio attrezzato dove è possibile fare lezioni di equitazione ed essere guidati nelle campagne Rosetane e Montegiordanesi, in groppa a splendidi cavalli.
Rocco, consigliere comunale di minoranza al comune di Montegiordano, ha avuto la splendida idea di rimettere in sesto la vecchia casa di campagna e attrezzarla con una grande serra dove produce e commercializza funghi.
Accanto alla serra c'è un bel maneggio con alcuni cavalli. Per chi è interessato è possibile in questa struttura prendere lezioni di equitazione o semplicemente "affittare" gli animali per una passeggiata guidata nelle campagne intorno alla struttura.

La struttura appunto è una vecchia casa di campagna che Rocco e il figlio Alfredo stanno risistemando per creare un Agriturismo che leghi in un solo poso la produzione di funghi, la ristorazione e il piacere di cavalcare.
La casa di campagna si trova in realtà in territorio Rosetano, vicino quella stradina che dalla Grilla sale su fino ad arrivare a Roseto Paese. Anche se in territorio Rosetano noi abbiamo sempre considerato quelle contrade come una naturale continuazione di Montegiordano Marina, vista la vicinanza al nostro paese.
Vi invito quindi a fare un salto alla Fattoria di La Volpe per ammirare cosa può fare la forza di volontà e la tenacia di una persona che crede nei propri sogni.

P.S.
Contatti:
Cell: 3294011304 - 3283271842
email: alfredolavolpe@alice.it
C.da Bonapitta - 87100
Roseto Capo Spuilico (CS)


Nessun commento :