
La rete è un posto strano, frequentato da gente a volte stravagante. E' questo sicuramente il caso di una presenza "inquietante" apparsa da poco su Facebook... una sedicente Gossip Girl Montegiordanese che sinceramente ha captato la mia attenzione e quella dei sui 105 amici raggiunti in pochi giorni.
Da quello che mi è sembrato di capire la Gossip Girl dovrebbe parlare e sparlare della vita privata dei Montegiordanesi, protetta (o protetto??) dall'anonimato di Facebook..... la cosa, nemmeno a dirlo , mi piace.
Certo deve essere usata nella maniera giusta, gestita da una persona intelligente che sappia come usare lo strumento che ha creato.
Sinceramente, visto il logo, mi sembra che la "Gossip" sappia quello che fa. Ha impostato questa sua personalità virtuale con stile e sovoir fair, e spero che continui ad utilizzare questo stile.
Nella sua pagina su Facebook, il messaggio di benvenuto recita così:
Buongiorno east side...qui è la vostra Gossip Girl...la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Montegiordano... Chi sono io? Non lo saprete mai...ma chi sono gli altri sì! xoxo Gossip GirlSinceramente............. mi piace.
Vi invito quindi a farvi un bel account su Facebook (se non lo avete già) e entrare nella rete di questa donna che promette di dirci cosucce veramente interessanti..... il pettegolezzo Montegiordanese è ora on-line.
Ciao ciao.
6 commenti :
che tristezza infinita!
:-D
che POCHEZZA!!!!
che schifezza""""
pensa che vita di merda possa fare sta gossip girl!!!!
mi farò l'accont su facebook e inviterò immediatamente Gossip girl tra i miei amici..
ma vaffanculo va!!
Posta un commento