venerdì 1 gennaio 2010

Attenti alla macchinetta!!!!!!!!!!

Alcune amministrazioni comunali del nostro territorio usano gli autovelox non tanto come mezzo di prevenzione ma esclusivamente come strumento per fare cassa!!! Un nuovo Autovelox è stato messo proprio all'Altezza di Baia Bella, su entrambi i sensi di marcia, dai vigili di Roseto.

L'uso di tali strumenti per migliorare il bilancio comunale perpetuata dall'amministrazione comunale di Roseto Capo Spulico è veramente esemplare di un comportamento che non ha niente a che fare con la prevenzione di incidenti stradali, anche se si potrebbe dire lo stesso di Nova Siri e di altri comuni della costa.
Forse questa volta Montegiordano non segue al ribasso i comportamenti dei suoi vicini......

La simpatica usanza di usare gli autovelox come importante voce di bilancio è ormai d'uso comune e tutti i cittadini si sono resi conto della cosa tanto che sarebbe stato veramente banale parlare dell'argomento se un nuovo elemento non mi abbia interessato al punto da voler avvertire i pendolari di un grave pericolo per i loro portafogli.
Forse gli introiti da autovelox a Roseto stavano scendendo pericolosamente tanto che gli amministratori del nostro comune vicino hanno ben pensato di mettere un autovelox direttamente sulla superstrada SS106 all'altezza di Baia Bella, come accennato in precedenza. A me sembra che mettere un autovelox li sia solo un pretesto per fare cassa, senza nessun altro scopo legato alla viabilità, dato che non credo che possa interessare Roseto di cosa succede su una superstrada che non tocca minimamente il suo centro abitato.

Avverto quindi i pendolari di stare attenti alle nuove istallazioni delle macchinette per fare soldi poste dall'amministrazione comunale di Roseto all'Altezza di Baia Bella.


Ciao.


P.S.
Nella foto, io che cambio la frizione rotta proprio nel parcheggio del centro commerciale a Corigliano..........ufffffffffffffffffff............... devo cambiare sta macchina!!!!!!!!!!!


5 commenti :

Anonimo ha detto...

Sono contro quelli che danno senpre la colpa a Silvio, ma l'idea di togliere l'ICI è tutta sua. Queste sono le conseguenze!

Francesco D'Amore ha detto...

Quindi due anni quando non c'era questo governo gli autovelox venivano usati solo per controllare il traffico????

Due anni fa quindi i nostri comuni usavano questi aggeggi solo nei centri abitati e solo per controllare la viabilità??????

mmmmmmmmmmmmm

Non mi sembra proprio.

Non credo che Silvio Berlusconi sia responsabile di quello che succede a Roseto Capospulico.

Poi è sempre valido il concetto del "Piove Governo Ladro"..........

Anonimo ha detto...

Montegiordano non li usa gli autovelox????All'altezza della delefagazione municipale o fuori al settimo cielo......Iaaaammmmmm che fa comodo a tutti!!!!!!!

Francesco D'Amore ha detto...

E' vero li usa......... ma sinceramente non fa lo schifo che vedo a Roseto e Novasiri..... e te lo dice uno che quando c'è da criticare l'amminisrazione non si fa scappare sicuramente l'occasione.

Poi fa comodo a tutti chi?????? Forse fa comodo ad amministratori per fare cassa ma non agli automobilisti.....

Gli amministratori, se sanno fare il loro lavoro, devo trovare altri metodi per finanziarsi.

Anonimo ha detto...

il nostro comune mette l'autovelox per far soldi e basta lì non serve.