domenica 17 gennaio 2010

Avremo la candidatura di Franchino?

Si vocifera da un po la candidatura di Mario Franchino per le regionali!!!!!! Ancora non si sa niente di certo anche perché non è certa nemmeno la riconferma di Loiero come candidato del PD regionale Calabrese.

Vi riporto un articolo di Alfano che affronta l'argomento.

Ciao a tutti e speriamo bene.... per l nostro territorio!

Ciao.

12 commenti :

Anonimo ha detto...

se si candidata Franchino sarà una bella prova del nove per tutti quelli che sostengono il cambiameto, si potrà verificare se si vuole veramente che a Montegiordano si cambi rotta o se si sta bene così.
Lettori cari il prossimo 27 2 28 marzo si saprà chi continuerà ad amministrarde a montegiordano per i prissimi 10 anni.
Buona riflessione.

Anonimo ha detto...

Auguri ai cittadini di Montegiordano

Anonimo ha detto...

Franchino ha sempre fatto i cavoli suoi e della sua famiglia, non ha dato nulla o quasi nulla alla collettività.

Anonimo ha detto...

Per piacere non paraganote Giorgio liguori a Franchino. Il dott. Liguori era sempre con il popolo. Fatevi raccontare dai vostri nonni, quando rientrava tardi di sera comuque andava a far le visite. Per questo era amato da tutti. Il signor Franchino gira solo con la sua comitiva. Comunque per le prossime regionali nn vi preoccupate, ci sarà anche un candidato del centro destra di montegiordano per l'alto jonio, con il benestare di alcuni notabili del centro sinistra per vecchi rancori. Ci sarà da ridere.

Anonimo ha detto...

Ragà, non sarebbe bello se a distanza di 40anni montegiordano avesse un consigliere regionale? mio padre dice che quando Giorgio Liguori si presentò alla Regione, tutti lo votarono. Anche alcuni comunisti. Ciccio Melfi, accanisto socialista gli fece la propaganda a Giorgio Liguori. Che poi è andato a finire come tutti sappiamo, pazienza. Ricordatevi che tutti i politici, di destra o di sinistra sono tutti una chiaveca.
Montegiordano potrebbe avere dei vantaggi. Ragionate gente

Francesco D'Amore ha detto...

La figura di Giorgio Liguori è nettamente diversa da quella di Mario Franchino.

Liguori ha creato consenso Bipartisan sulla sua figura , Franchino invece si è sempre mostrato come uomo di parte.

Non sarà facile per chi non si rivede nel centro sinistra votare per lui.
Liguori era Presente sul territorio, era una persona amata da tutti. Franchino non riuscito a creare questo tipo di consenso, quini non credo che possa raggiungere a Montegiordano un risultato che vada al di la del suo bacino di voti.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Chi è il candidato del PDL?

Francesco D'Amore ha detto...

Che io sappia il più vicino al nostro territorio è Caputo, ex sindaco di Rossano.

Anonimo ha detto...

Franchino ,per chi non lo sapesse ,e lo sanno in pochi, è già stato ai vertici della politica provinciale cosentina. è stato il segretario provinciale del partito per parecchi anni, che cosa ha fatto per l'alto jonio cosentino?che ha fatto per il suo paese se non farlo ridurre l'ultimo dell'alto jonio?ma per piacere non paragonatelo a Liguori che lui stesso ha sempre combattuto.Comunque in bocca al lupo a Franchino sperando che frega qualche voto al centrodestra
UN ERETTORE INDECISO

Anonimo ha detto...

Ma come ha fatto a combatterlo se aveva 15 anni quando Liguori è morto?
E poi mi risulta che franchino fosse presente all'ultima commemorazione di liguori e che facesse parte degli organizzatori.
Credo che qualcuno parli e scriva solo per sentito dire.

Anonimo ha detto...

Sono momenti storici diversi, non si possono mettere a confronto i due politici.
Quarant'anni fa la politica era vissuta in maniera diversa, la gente ci credeva, ora c'è disaffezione e la colpa è della classe politica...tutta!

Anonimo ha detto...

Cercate di usare il cervello e mettete da parte l'invidia....è una brutta bestia....Il nostro territorio non va avanti x colpa di gente come voi che mette davanti gli interessi e i rancori personali anzichè pensare al bene della propria terra.....