giovedì 28 gennaio 2010

E mi faccio Pubblicità.....

Messaggio Pubblicitario..........................

E siiiiiii ogni tanto ci vuole..........

Sapete com'è, in periodi di crisi bisogna sfruttare tutti i mezzi, anche i blog che magari volevi solo usare per parlare d'altro.
Comunque, da un po di tempo mi sto occupando, oltre che del solito lavoro come pseudo ricercatore al Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR - IIA. http://www.iia.cnr.it), anche di sviluppo web.
Al CNR mi occupo di Sistemi Geografici, GIS e SDI, qualcosa un po di nicchia. Lo sviluppo web invece mi diverte perché mi sembra di lavorare direttamente con la gente alla quale necessità il sitarello per pubblicizzare la propria attività, e a me piace dialogare con la gente.

Ho fatto alcuni lavori proprio per attività presenti nel nostro territorio.... in particolare per Vincenzo Cimminelli e per Michelone De Nicco. Potete trovare i loro link anche sulla destra di questo blog.

Mi diverte creare siti web per le attività Montegiordanesi, anche perché oltre a lavorare mi sembra di fare qualcosa per quelle poche attività commerciali che ancora resistono nella nostra comunità.

Beh... che dire.... Vincenzo e Michele sembrano soddisfatti di quello che ne è venuto fuori.
Sono un Ingegnere Informatico e se altri vogliono collaborare con me per la creazione di siti web ma anche per qualsiasi altra cosa che riguarda l'Informatica e le Tecnologie dell'Informazione io sono disponibile....... potete contattarmi qui sul blog o alla mia mail: francesco.damore@gmail.com


Ciao e buon lavoro.

1 commento :

rosella ha detto...

Per Francesco, allora visto che ti fai pubblicità, mi faccio pubblicità anch'io. Se andate nel sito www.ptr.regione.lombardia.it, troverete un interessante strumento di Governance territoriale chiamato "Piano Territoriale Regionale" Troverete degli indirizzi di salvaguardia del territorio sia dal punto di vista ambientale che idrogeologico. Potrebbero essere utilissimi anche per il nostro territorio. Inoltre per quanto mi rigurda, oltre al "Documento di Piano" mi sono occupata anche delle "sezioni tematiche" dove c'è un interessante "Atlante di Lombardia" dove vengono rappresentate delle cartografie elaborate attraverso il SIT (sistema informativo territoriale) e con delle applicazioni GIS. Dateci un occhiata può essere interessante.
Rosella Manganella