martedì 5 gennaio 2010

Montegiordano: Si Organizza il PDL locale!!!

Anche a Montegiordano nasce il Partito del Presidente Silvio Berlusconi, e per presentarlo vi allego alcune parole del Consigliere Comunale Domenico Acciardi, delegato zonale incaricato di portare avanti la campagna adesioni del Popolo delle Libertà.

L’obiettivo principale del mio incarico di coordinatore PDL territoriale è quello di risvegliare le nostre emozioni positive senza le quali tutto diventa impossibile. La sfiducia, l’assuefazione, la mancanza di passione, il ritenere che ‘è sempre andata così e quindi ...’, oppure ‘io lotto da 30 anni senza cambiare niente e quindi ..., oppure ‘ma questo che interessi ha’, e ancora ‘ chi lascia la via vecchia ...’ sono i peggiori nemici che abbiamo perché sono dentro di noi.

Altri nemici risiedono nelle vecchie barriere e divisioni: se c’è lui non ci sono io, e cose così. E’ veramente arrivato il momento di unirci, poi potremo tornare a dividerci ma ora tutto questo non è possibile!

Voglio invece che emerga la convinzione che se le cose sono sempre andate così, e se non sono andate bene, noi abbiamo la possibilità di cambiarle semplicemente guardandoci con fiducia, riconoscendoci e riconoscendo le nostre intenzioni, tenendoci per mano e sapendo che non possiamo lasciare nessuno di noi da solo a lottare.

Dobbiamo fare appello ai nostri migliori sentimenti ed alle nostre migliori intenzioni, perché se è vero che dentro di noi ci sono i nostri nemici più terribili dentro di noi ci sono i nostri più potenti alleati.

Dobbiamo infine risvegliare il nostro orgoglio che ci deve impedire di continuare ad essere ‘l’ultima delle tribù di David’. Non si può essere considerati solo e sempre come serbatoio di voti, nella terra di nessuno, non si può svendere la nostra terra, i nostri interessi al miglior offerente.

E se non vogliamo continuare ad essere la terra di nessuno, non possiamo continuare a dare fiducia a chi ora ci amministra ed è responsabile di questo sfascio!

Questa classe dirigente ha fallito a tutti i livelli e quindi dovremmo tutti chiedere ai partiti di non ricandidare più gli artefici di questo sfascio.

I nostri progetti sono credibili, concreti e realizzabili e se nessuno tra coloro che attualmente gestiscono la cosa pubblica vogliono farli allora dovremo prima o poi contarci per doverlo fare noi.

IL CONSIGLIERE COMUNALE e COORDINATORE PDL DOMENICO ACCIARDI


Auguro ad Acciardi e al tutto il Partito gli auguri più sentititi (mmmmmmmmm stavolta si..... sono un po di parte!!!!!!! Io sono il primo tesserato Montegiordanese!!!!)


Ciao a tutti.

14 commenti :

Anonimo ha detto...

AUGURI AL PDL E AL CONSIGLIERE ACCIARDI CON LA SPERANZA CHE FACCIA UN GRANDE PARTITO NON COMPOSTO SOLO DALLA SUA GRANDE FAMIGLIA.

Anonimo ha detto...

poverini.......
mi dispiace.......

Francesco D'Amore ha detto...

Poverini chi????

E ti dispiace per cosa???

Anonimo ha detto...

La mentalità delle nostre parti purtroppo non guarda al partito e al colore, ma alla persona, per cui ancora una volta si dirà mhà!!!! Anzi ci si chiederà fortemente ancora una volta!!!!!!

Anonimo ha detto...

anche se so che non vincerà io sostengo CALLIPO.....scopelliti sta mandando in rovina il comune di reggio non penso che faccia meglo per la calabria, loiero non ne parliamo neanche....

Francesco D'Amore ha detto...

Non mi sembra tanto in rovina Reggio.

Io voterò Scopelliti.

Anonimo ha detto...

vai avanti acciardi, sei l'unico che può sconfiggere questa casta montegiordanese arroccata con la sinistra, complimenti e in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

finalmente si potrà contare veramnete su qualcuno che può dare fastidio e far tremare la sinistra ed i comunisti montegiordanesi che ci stanno riducendo al lumicino, in un paese ormai fantasma.

Anonimo ha detto...

io credo che la forza di acciardi oltre che la sua famiglia unita è la sua convinzione di poter fare meglio e più degli altri perchè ha una grande passione che ci ha dimostrato nel corso di tutti qiesti anni.

Anonimo ha detto...

Senti un amico che ti vuole bene: ritirati in santa pace. Montegiordano è governato dalla sinistra da circa 40anni e continuerà ad essere governato sempre dalla sinistra. La gente, al momento del voto, si vende. I vari esponenti come franchino, fiordalsi scenderanno in campo e con una promessa o qualche pò di mangiare, conquistano il potere. Tanto a loro va bene così. Va bene che montegiordano non cresca.

Anonimo ha detto...

speriamo che anche a montegiordano prima o poi ci sia il cambiamento come succede altrove e dovunque, perchè la storia insegna che è fisiologico cambiare, anche dopo trent'anni !!!!!

Anonimo ha detto...

forza PDL dimostra quello che sai fare !!!!!

Anonimo ha detto...

prima o poi sarà fatta giustizia e come dice il vangelo gli ultimi saranno i primi.
Amici di montegiordano, abbiate fede, Dio vede e provvede.

Anonimo ha detto...

Se il PDL vincerà le regionali forse veramente potrà cambiare qualcosa anche a Montegiordano, speriamo che ciò si verifichi anche per far capire a Franchino che non è il padreterno e sarebbe ora che decidesse di mettersi da parte, non credete anceh voi che ha già fatto troppi danni nell'arco di trenta anni ???
Ciao e buon voto, credetimi è l'unica arma che abbiamo per combattere questi signori.