lunedì 1 febbraio 2010

Montegiordano: La data del prossimo consiglio.....

Il 4 Febbraio alle 18:00 ci sarà in Montegiordano Centro il Consiglio comunale che molti di noi stanno aspettano per l'importanza delle proposte fatte dall'opposiozione delle quali ho già avuto modo di parlare negli articoli precedenti.
Il lettore che non segue molto il blog può trovare informazioni su questi link:

Socialmente Utili
Ancora sui socialmente utili
Anticipazione sul Consiglio Comunale
E infine alcune informazioni sul...... Consiglio Comunale

Dai link proposti e dalle tematiche che ho trattato sembra chiaro che i temi energetici e quelli legati al lavoro dei socialmente utili interessano e non poco l'opposizione guidata da Rocco Introcaso.
Invito tutti quelli che possono a partecipare ai lavori del consiglio comunale che si terrà, ripeto, giorno 4 Febbraio ore 18:00 nella sala consigliare a Montegiordano Paese.

Io..... sfortunatamente...... non potrò essere presente. Ufffffffffffff..........

Aspettavo tanto questa data perchè credo che, per l'importanza dei temi trattati, il prossimo consiglio counale sia di importanza fondamentale nella vita politica e amministrativa del nostro paesello. Il motivo della mia assenza è direttamente legato alla foto che allego a questo post.
Parteciperò ai lavori della Gi4DM - Torino 2010, una conferenza internazionale che riguarda tematiche inerenti la salvaguardia ambientale mediante sistemi informativi territoriali. Credo che ci saranno relatori anche sul caso Haiti e su come i sistemi geografici possano servire come coordinamento per i soccorsi e per la prevenzione di disastri come terremoti e alluvioni.

Veramente interessante.

Io dovrò esporre il mio lavoro giorno 3 Febbraio, cosa che mi impedisce di essere a Montegiordano il quattro. In questo momento vi sto scrivendo da una camera d'albergo vicino al Po', nella prima capitale d'Italia.
Il problema grossissimo, per quanto mi riguarda, è che la conferenza è in INGLESE!!!!!!!!!! E qui per me iniziano i problemi.....

Con l' inglese, se devo cazzeggiare con un amico al bar davanti una birra o fare il cretino con una straniera su un'isola Greca o per le strade di Londra, mi difendo e anche bene. Ma fare una conferenza in inglese è un'altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi il tre Febbraio si prospetta una mega figura di M..... internazionale!!! Ho bisogno del vostro sostegno morale e fisico.

Quindi..... se siete credenti, fra una preghierina e l'altra ricordatevi del vostro "blogghista" montegiordanese alle prese con 'sta lingua barbara e vichinga, malefica quanto utile.......

Buonanotte e mi raccomando, il quattro Febbraio c'è Consiglio a Montegiordano. Partecipate e per una volta raccontatemi voi a me com'è andata!!!


P.S.
Nel prossio post parlerò di Torino e delle sue sfaccettature Magiche.....a chi piace l'esoterismo darò pane per i suoi denti assetati di conoscenza!!!!



Ciao.

1 commento :

giuseppe s.(peppone) ha detto...

un gradissimo in culo alla balena per la tua conferenza ciao