venerdì 12 marzo 2010

Il Sito Nuovo


Come ha fatto Rocco Introcaso su questo blog, mi complimento con l'amministrazione per averci finalmente regalato un sito Web degno di Montegiordano.

Eccolo qui!!!!!!!!

L'amministrazione è stata un po tirata per la giacchetta, abbiamo parlato anche tanto su questo argomento con molti amici........ anch'io avevo preparato una proposta per modificare la vetrina virtuale del nostro paesello. Eccola qui.
Alla fine il Sindaco ha deciso legittimamente per un'altra soluzione, che mi vede comunque soddisfatto perché da al nostro paesello una visibilità sulla rete sicuramente migliore di quella passata.

Sono felice che alla fine La Manna e compagni si siano decisi e abbiamo lavorato sul sito. Spero che questo strumento sia usato come si deve........ mi raccomando........raccomando agli amministratori di non abbandonarlo perché noi utenti della rete siamo pronti a riprendere chi di dovere se il sito non viene aggiornato. Perché non è importante solo farlo, ma anche usarlo.

Ciao.

29 commenti :

Anonimo ha detto...

wow....è davvero bello...complimenti alla nuova amministrazione..l'aveva promesso e lo ha fatto....speriamo che questo sia l'inizio di una serie di cose positive....in bocca al lupo....

Anonimo ha detto...

Come siete ingenui e sciocchi, non vi rendete conto che nel sito non c'è nulla o quasi nulla, mancano i regolamenti, i curriculum dei funzionari, la guida turistica e tante ma tante altre cose di cui vi potete rendere conto se andate a cliccare sulla prima pagina.
Per ora è un sito di facciata.
Anche Rocco, se vuole essere un lider, stia attento a non esagerare con i complimenti, prima deve accertare la consistenza dei fatti, e poi eventualmente essere generoso con i commenti.

Anonimo ha detto...

Come siete ingenui e sciocchi, non vi rendete conto che nel sito non c'è nulla o quasi nulla, mancano i regolamenti, i curriculum dei funzionari, la guida turistica e tante ma tante altre cose di cui vi potete rendere conto se andate a cliccare sulla prima pagina.
Per ora è un sito di facciata.
Anche Rocco, se vuole essere un lider, stia attento a non esagerare con i complimenti, prima deve accertare la consistenza dei fatti, e poi eventualmente essere generoso con i commenti.

enzo arcuri ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

enzo arcuri ha detto...

La verità e che il gregge non ragione va per istinto, di conseguenza qualsiasi persona schieratasi contro non verrà mai presa in considerazione , e vi spiego il perchè, il pastore ha dato gli ordini e quindi cosi' sarà fatto.
Francesco D'amore, Giovanni Gentile, Enzo Arcuri eccc..... fate bene a fare ed a proporre in altri paesi(Purtroppo)siamo troppo inteligenti non andiamo bene, ahhhhh! Ma siete duri, per dare il proprio contributo tramite maggioranza, non devete capire niente.
La meritocrazia!? Mamammamamamamamaaaaa!Qu 'est-ce que c'est?

Anonimo ha detto...

certo che ce l'avete proprio con qst amministrazione...è possibile che solo le v/s idee siano quelle giusteeeeeeee...io proprio non vi capisco...ma tutto quello che fate fuori avete mai proposto di farlo a montegiordano? mi sa proprio di no...allora.....???????se proporrete cento e cento vi sarà bociato allora si che potrete attaccare a più non posso...ma altrimenti non è davvero giusto....
e poi gli ordini nessuno li prende...o al massimo non tutti.....

Anonimo ha detto...

lider?! Vi prego se non sapete l'inglese usate l'italiano!!!!

Anonimo ha detto...

come al solito il sign enzo arcuri non fa altro che offendere chi la pensa diversamente da lui..parla di democrazia ma dalle sue parole esce solo veleno..poi le bugie deve dirle ad altre persone,perchè se propone qualcosa di buono non credo proprio che la maggioranza gliela boccia..poi non prendere in considerazione il nome di GIOVANNI GENTILE che dopo le ultime pagliacciate fatte da lui alle ultime elezioni...

Francesco D'Amore ha detto...

Beh.... una cosa buona era anche 100 tetti sotto il sole, ed è stata bocciata.... la commissione sul fotovoltaico..... mai riunita.....

Anonimo ha detto...

con una persona arrogante e presuntuosa come vincenzo arcuri non c'è e non ci potrà mai essere nessuna forma di dialogo perchè quando apre bocca non fa altro che sputare veleno e gettare fango addosso alle persone..poi un'altra cosa:non scrivere sul tuo blog cazzate come le conclusione fatte sul consiglio riguardante il progetto del fotovoltaico..

Francesco D'Amore ha detto...

Sono tutt'altro che infallibile.... mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista sull'argomento.

Ciao e grazie per il tuo contributo.

Domenico Acciardi ha detto...

Cari lettori e amici del blog, ma soprattutto cari amici della maggioranza, sappiate che, anche nella scorsa legislatura hanno bocciate tantissime proposte fatte dallo scrivente e dell'Ing. Solano.
Per essere precisi, vi ricordo anche che, una delle proposte, ovvero "Banca dati per i giovani disoccupati" era stata accolta ad unanimità, ma dopo diversi anni, ancora non si vede nessun risultato e nè mai è stata convocata la commissione formata in tal proposito.
Amici di sinistra, riflettete bene sulle persone a cui avete data la Vostra fiducia.
Un abbraccio a tutti.

enzo arcuri ha detto...

E lo so cari fanciulli dire la propria non è facile e dire la verità è ancora meno facile.
Lo sò amati fanciulli che le persone libere danno fastidio,lo so,quelli come me, quelli come Giovanni Gentile,queli come Francesco D'amore o Fratelli, quelli come Rocco Introcaso , quelli Domenico Aciardi, quelli come Michele Denicco, quelli come Giambattista, quelli come Vincenzo Cimminelli, e lo so fanciulli questa gente si è costruita da solo non per lecchinaggio al capo gregge, questa gente ha il coraggio di esporsi perchè(secondo me è la cosa più bella) E' LIBERA DA PROMESSE, LIBERA DA QUELLE PROMESSE FINTE, LIBERA DAI PIACERI CHE HANNO RICEVUTO I PROPRI FAMILIARI,LIBERE DA DEVOZIONE DEI PROPRI FAMILIARI,.
Che bello essere liberi mentalmente moralmente aaaaaaaaaaaaaaahhh che sollievo!

Anonimo ha detto...

caro amico vincenzo sei un ragazzo intelligente x poetr capire certe cose, lo sai meglio di me come quelle persone che hai nominato che sono pure amici miei come hanno costruito le loro attività? Mi fa piacere che hanno creduto e investito a monteg.pur usufruento dei fondi pubblici. Non dire troppe puttanate vincenzo

Anonimo ha detto...

caro domenico acciardi gli amici di sinistra hanno saputo scegliere bene, e per l'ennesima volta non ti hanno scelto a te. devi rimanere ancora x quattro anni albalconeeeeeeeeeeeeeeee......

Francesco D'Amore ha detto...

Da un po di tempo sta uscendo fuori su questo blog il discorso dei fondi pubblici...


Volevo precisare che secondo me il peccato mortale, quando sono disponibili fondi pubblici di qualsiasi tipo, non è quello di utilizzarli ma quello di NON utilizzarli.

Quello è un peccato mortale perché è un peccato di idiozia.

In Calabria abbiamo rimandato al mittente milioni di euro di finanziamenti europei. Questo è un peccato mortale non quello di utilizzare finanziamenti pubblici che sono li appunto per essere utilizzati.

E' interessante leggere di chi vorrebbe far passare il messaggio che l'imprenditore che usa finanziamenti pubblici sarebbe poco meritevole. Io penso esattamente il contrario. Se ci sono finanziamenti e l'imprenditore non li usa, io credo che non sappia fare il suo mestiere. Oppure chi amministra non li mette in condizione di usufruire di tali fondi in maniera trasparente. Credo sia proprio quello che è successo in Calabria.


Ciao.

una elettrice di destra ha detto...

carissimo simpatizzante di sinistra, io non voto ormai da anni a montegiordano, ma sicuramente domenico acciardi, malgrado i suoi consensi, grandi, direi è stato felice perdere,perchè avere a che fare con un popolo ignorante, non sarebbe stato per niente semplice. Chiamarvi pecoroni è poco,almeno le pecore seguono il gregge, voi invece......ciechi e sordi, ma non di certo muti. Siete bravi solo a criticare....fannulloni di sinistra !

Anonimo ha detto...

ma onorevole enzo arcuri si stia zitto..non è bastato tutto il consenso che ha avuto da montegiordano nelle scorse elezioni?una persona come lei che si prodiga per gli altri,che lotta contro la corruzione della società montegiordanese,che fa della libertà il proprio cavallo di battaglia,non le sembra così UMILIANTE aver preso 25 voti?una persona sana e genuina e da un'immensa cultura come la sua,dovrebbe andare avanti e nn indietro..ma perchè nessuno la capisce?perchè nessuno lo appoggia?perchè perchè perchè?..ma lei fa solo ridere

Anonimo ha detto...

Perchè non lavora nè all' INPS, non ha un patronato,, non lavora presso la comunità montana, non lavora presso L'ASL, non è un commercialista, non è un medico della mutua, non lavora alle poste, non ha pagato i debiti di nessuno, praticamente, mettiamola così, non ha potuto, per essere dolci, utilizzare la sua professione...
Riflettete prima di dire stronzate.

Anonimo ha detto...

mamma mia che schifo...ma perchè bisogna insultare così sul perosnale...il mondo è bello perchè vario,,,e poi ognuno ha il diritto di dire la sua........
in ordine a quanto letto credo che sia facile criticare e difficile costruire...se tutti quelli che scrivono e criticano impiegassero la metà del orro tempo a creare invece di distruggere .....tante polemiche non ci sarebbero....
c'è il nuovo sito..parliamo di questo...vi piace..non vi puace...lo troviamo utile...è di facile consultazione....è di qst che si dovrebbe parlare...la campagna elettorale...il popolo ha deciso....basta...andiamo avanti...

Anonimo ha detto...

tutti gli insulti che fa il signor vincenzo nessuno li legge..vero vero

giuseppe salerno ha detto...

ragazzi miei che clima, be giustamente cosa si apettavano le persone, della maggioranza? che dopo tutto quello che è successo in giugno, le persone sarebbero rimaste a cuccia per 5 anni? mi sembra un attimino arrogante pensare questo. Poi leggo quanti voti ha preso una persona o se si sono utilizzati i fondi pubblici,cosa perfettamente legale .Invece di vedere questo impegnamoci un attimino a verificare se tutti a montegiordano pagano le tasse, vediamo chi oggi si è presentato alle elezioni ed è stato indagato per un buco da 6-7 milioni di euro, vediamo chi usa i finanziamenti, per altri scopi, (magari per ristrutturarsi la casa,mentre sul progetto aveva scritto di fare un parco pubblico),vediamo chi usa le cooperative di servizio per pagare i contributi alle mogli e non versano i contributi a chi va a casa loro a fare le pulizie, chi usa la propria posizione per intimidire qualcuno, ragazzi belli ricordatevi che i tempi cambiano qua non si intimidisce più nessuno.Questo modo di fare politica sta per finire a montegiordano ormai ha le ore contate. E poi dimenticate il proverbio " chi semina vento, raccoglie tempesta" questa maggioranza a seminato tempesta adesso raccoglierà uragani.

enzo arcuri ha detto...

Insulti ma quali insulti, c'è un paese morto che vegeta e i giovani che dovrebbero essere quelli più incazzati cosa dicono: insulti "oi povrill"!
No io dico le cose come stanno non insulto nessuno ( lo so che dire le cose come stanno sempra quasi di essere arrogante)un anno fà Montegiordano ha curato, per via del progetto otto terre Alto jonio,un portale (http://www.ottoterrealtojonio.it),
è passato un anno dalla presentazione (io c'ero)le informazioni sono rimaste alla data dello scorso anno, vi dico addirittura che se andate nella sezione news (le news dovrebbero essere le ultime notizie) troverete la presentazione del portale(è passto un anno).
Io non insulto ma vi voglio far capire che i nostri soldi sono gestiti malissimi, e che il comune di Montegiordano graficamente può fare il più bel sito del mondo , ma state ben certi che rimarrà spoglio di notizie e curiosità(vedesi il veccio), e vi spiego anche il perchè; perchè non si conoscono le vere potenzialità della rete, e come il porticciolo se ne parla se ne parla ma non se ne fà nulla perchè; parce que i nostri amministratori a mala pena sanno nuotare.
Il tutto scorre con una semplicità unica.
Anonimi voi siete l'espressione del nostro paese fatto da giovani che non hanno il coraggio nemmeno di firmarsi per dire la propria , in parole povere comportamento da VIGLIACCHI, è normale che abbiate votato dall'altra parte, chi ha sposato il progetto vita energia futuro non ha problema a firmarsi.
Ciao Picciotti voi pensate che il male di Montegiordano sia io Acciardi ecc.... e i signorotti di Montegiordano continuano a fare i porci comodi loro, case , progetti, incarichi, fate bene pensate alla bellezza del sito.
BRAVISSIMI!
( da dire che qualche anonimo ha data una bella spiegazione perchè non ho un grande consenso, mi è piaciuta inps ,dott dell mutua, patronato, niente male ,anche se sei sempre un Anonimo)

Anonimo ha detto...

quante cazzate scritte su qst blog...fanno paura.....è vero i giovani dovrebbero darsi da fare.....ma insultarli così.... e poi parlare di finanziamneti, intimidazioni...mi senbra davvero ridicolo.......

Anonimo ha detto...

Ma che vi aspettate da un paese di minchioni che ancora vota a sinistra??????Soprattutto vedendo chi sono i DS a Montegiordano?...Siete rimasti quasi gli unici in Italia......

Anonimo ha detto...

Forse faresti bene ad informarti prima di parlare,i DS non esistono più, c'è stata un'evoluzione che ti è sfuggita! Perciò faresti bene a non dare appellativi di quel genere!

Anonimo ha detto...

Un 'evoluzione? Si, forse del nome........ma le persone sono cambiate? No.Quindi di cosa mi devo informare? Eppoi il problema e' la sinistra....e' scomparsa ovunque tranne che da noi..mah...e tu splendido sarai sicuramente uno di quelli che affettuosamente nel post precedente ho definito MINCHIONE!!!!!!!Giusto sinistroide?????????

Anonimo ha detto...

Un 'evoluzione? Si, forse del nome........ma le persone sono cambiate? No.Quindi di cosa mi devo informare? Eppoi il problema e' la sinistra....e' scomparsa ovunque tranne che da noi..mah...e tu splendido sarai sicuramente uno di quelli che affettuosamente nel post precedente ho definito MINCHIONE!!!!!!!Giusto sinistroide?????????

Anonimo ha detto...

Non si tratta tanto di destra e di sinistra quanto di persone..............A Montegiordano vincono sempre le stesse perche occupano ruoli"pseudo-importanti" nella societa'...e come tale sono in gradi di fare favori alle persone...Il problema e' che dopo nonostante non mantengono le promesse i coglioni-pecoroni li rivotano..vedi ultime elezioni.....Rassegnatevi a questo sistema...c'e poco da fare..