giovedì 4 marzo 2010

Ma tu... cinni vo bene ara Calabria???



Questo ve lo devo far vedere per forza........... lo spot elettorale di Fausto Orsomarso, candidato nella lista di Scopelliti. Qui non c'entra più la mia idea politica, ma solo uno spot che mi ha fatto semplicemente sbellicare dalle risate........... a prescindere se si è d'accordo o no.
Indicatemi anche altri spot elettorali di tutti gli altri parti politici e sarò lieto di allegarli se mi fanno sbellicare come questo.

Mi ricordo di un'altra campagna elettorale qui a Cosenza fatta a colpi di spot come questo, quando un esponente di Rifondazione Comunista se non sbaglio ha fatto doppiare Matrix. Non riesco più a trovare quel video ma era eccezionale.

Ho spostato la discussione sulla campagna elettorale in un link che potete trovare in alto a destra. Per gli interessati potete continuare anche li. Si tratta dello stesso articolo, messo li su per essere più facilmente raggiungibile anche in futuro.


Ciao.


P.S.
Cinni vu bene ara Calabria????

8 commenti :

Anonimo ha detto...

una pena nient'altro che una pena...

Anonimo ha detto...

come siamo caduti in basso........

Anonimo ha detto...

ma quanto sono ridicoli?

Anonimo ha detto...

Che schifo!!! Francè questi post puoi anche evitarli!

Francesco D'Amore ha detto...

Non è detto che dobbiate per forza condividere tutto quelo che faccio e dico...


A me i doppiaggi dei fil in cosentino mi fanno scasciare dal ridere.... ci sono quelli di pulp fiction che sono eccezionali.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=NWgzl2DcouI

È lo spot di matrix che cercavi.
L'autore era lo stesso candidato, Nunzio Scalercio,
Buon voto

Francesco D'Amore ha detto...

Bellissimo, un capolavoro..... ogni volta che lo rivedo mi devo trattenere dal piangere dalle risate....

Peccato che non posso incorporarlo perché l'autore ha disattivato la possibilità di farlo..... ma nel prossimo post invito i lettori a vederlo perché è semplicemente troppo bello...


Grazie.

Anonimo ha detto...

che bello essere chiamati imprenditore e pagare 25 euro al giorno le persone, chiedi francesco ai tuoi amici imprenditori