martedì 6 aprile 2010

Si sono fregati i dossi!!!

Non so se piangere o ridere...... e come al solito scelgo la risata. Qualcuno si è fregato i dossi....
Probabilmente al gruppo di vandali, perché non credo che sia stato un singolo, davano fastidio i dossi e il sali scendi.... e ha pensato bene di smontarli per farci passare le due file di ruote di un' auto....... da questo si può dedurre che non sono stati proprio ragazzini, altrimenti sarebbe bastato rimuovere una sola fila di blocchi..... sufficienti per uno scooter.
I dossi sono stati smontati nella stessa maniera fino al sottopassaggio dopo il trullo, quindi fino all'ultimo dosso che infastidiva chi deve salire dal lungomare sulla statale. Non c'è che dire, un lavoro fatto ad arte........ Ma è possibile che siamo ridotti a fregarci i dossi???????

Anch'io a volte scherzavo sul fatto che quei dossi mi davano fastidio e che li avrei rubati nottetempo..... ma appunto scherzavo.....

C'è qualcuno invece che è passato dal dire al fare..... e si è fregato i dossi......

Giustamente davano fastidio a qualcuno..... giustamente per lui, intendo.

Ma mettiamo il caso che qualcuno si fa male... mettiamo il caso che un bambino, giocando sul lungomare e inseguendo un pallone, va a finire sulla strada dove una macchina corre a velocità più sostenuta, dato che la sua corsa non è ostacolata da nessun ostacolo. Mettiamo ad esempio che chi guida non vede il bambino, perché magari è distratto da qualcosa.............

Non voglio continuare....... ma se qualcuno ha messo li i dossi vuol dire che servivano li dov'erano. Vuol dire che c'era la necessità di frenare chi camminava su una strada che sfila di fianco ad un lungomare pedonale. Specialmente in estate quei dossi erano importantissimi.

Se la macabra storiella che non ho finito di raccontare dovesse avere invece una fine tragica, la colpa sarebbe interamente degli idioti che hanno fregato i dossi.

Quel bambino è in pericolo per colpa loro.

5 commenti :

Anonimo ha detto...

i soliti IDIOTI che non hanno un c...o da fare!!
by GRILLO

Topolino ha detto...

che ne pensate se l'estate il lungomare venisse chiuso dal ponte grande (quello vicino all'onda blu) al bar michel?

Francesco D'Amore ha detto...

Idea bella, ma attuabile secondo me solo solo dopo aver finito le gallerie...... Il traffico anche locale quindi sarebbe deviato sulla 106, che intanto sarebbe diventata una strada interna, e sul lungomare si potrebbe solo passeggiare.... almeno da una certa ora in poi!!!!!

Topolino ha detto...

appunto basterebbe sfruttare un po' di piu' la 106 e lasciare eventualmente la machhina o al campo sportivo o dal bar michel in poi..lasciando il lungomare al passeggio di pedoni ciclisti e magari mettere piu' attrazioni per bambini..io la macchina la uso sempre ma per questo motivo ci rinuncerei volentieri..

Anonimo ha detto...

era ora finalmente li hanno tolti!!! grazie ladro ignoto