martedì 29 giugno 2010

Vendesi Auto Blu!!


Vendesi Auto Blu Presidenziale del Consigliere Vuodi. Trattasi di Berlina Governativa in perfetto stato di conservazione........ usata in diverse missioni anche all'estero.
La Berlina Presidenziale è a disposizione del fortunato acquirente in quel di Montegiordano paese...parcheggiata sempre al solito posto proprio adiacente al muraglione in piazza. Una volta l'ho vista parcheggiata in un posto diverso e mi stava venendo una sincope.......... in foto è ripresa proprio nel luogo dove sembra incastrata.


Più che un'auto, è un simbolo. E' il prezzo credo che sia adeguato anche al valore simbolico che il veicolo in questione rappresenta. C'è gente che appena arriva in piazza da prima un'occhiata verso il solito posto di cui sopra.....poi entra!!!!
Se qualcuno insomma cerca il consigliere, controlla se il veicolo è parcheggiato proprio li, altrimenti non si cura nemmeno di cercarne il proprietario... hihihihihi!!!!

Un gran in bocca al lupo quindi al Consigliere Vuodi per la vendita del suo carro presidenziale.

P.S.
Meglio precisare...... Mario deve davvero vendere la sua macchina ma la stessa è di sua proprietà. Lo so è banale, ma di questi tempi meglio precisare che il riferimento all'auto blu era uno scherzetto.
Ciao ciao.....

2 commenti :

Anonimo ha detto...

Francè...complimenti per l'articolo ;-)

Anonimo ha detto...

ok sono interessato ma il prezzo nn deve superare le 200 euro,pieno compreso.
se il sig Vuodi accetta l offerta ti lascio il mio numero France'.
saluti da Milano.