lunedì 19 luglio 2010

19 Luglio

Oggi moriva una persona importante.......non aggiungo altro.

Paolo Borsellino ha tanto da insegnarci. Leggete ad esempio quello che sta scritto sotto la foto. Il coraggio deve prendere il sopravvento. Cosa più facile a dirsi che a farsi.....

Emblematico il numero di anonimi che scrivono su questo blog. Gente che magari vuole e  desidera il cambiamento ma che vorrebbe che ad impegnarsi affinché questo avvenga e a metterci la faccia siano altri. Borsellino invece era di opinioni differenti. Lui ci ha messo  tutto l'impegno possibile,  anche la vita.

Leggete la sua vita qui....... magari anche da gente come lui possiamo imparare come cambiare il mondo.

Ciao.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

Credo che la struttura interna poteva esser un pò più nascosta ad esempio posizionando una lamina in acciaio sul fondo a coprire il tubo circolare e magari la struttura in ferro che sorregge l'ancora farla stilizzata magari tondi e non rettangolari, isomma qualcosa che la rendesse più opera d'arte, cmq. Bravo Assessore andava bonificata la nostra ancora

Francesco D'Amore ha detto...

Hai sbagliato post.......devi commentare su quello dell'Ancora!!!!!

Qui si parla di Paolo Borsellino e di come tanti anonimi che scrivono qui non hanno il coraggio di seguire quello che lui ci ha insegnato.

peppone ( giuseppe s.) ha detto...

purtroppo gli italiani non impareranno mai, il primo passo delle organizzazioni malavitosi è portare il popolo della terra dove agiscono all'omertà. ognuno deve essere libero di esprimere la prorpia opinione, su fatti, eventi, senza timore. ognuno di noi parlando e all'occasione denunciando, partecipa a far diventare questo paese più democratico e più libero. ciao a tutti buona conversazione a tutti.