lunedì 26 luglio 2010

Bravo, bene, bis.........


Bravo bene bisssssssssssssssss

Vi allego la foto della nostra Ancora così come è stata risistemata dall'Assessore De Santis che si è rivelato più fattivo di tante persone che l'hanno preceduto all'amministrazione, anche giovani e miei coetanei che con il tempo si sono adagiati su comportamenti da latitante.

Insomma, se devo giudicare il lavoro di alcuni predecessori dell'Assessore, il giudizio è un laconico NON PERVENUTO. Non posso nemmeno parlarne male perchè non c'è niente su cui argomentare.

De Santis ha dimostrato che con poco si può fare tanto. Anche sull'illuminazione e sui piccoli segnali che per una comunità che ormai ha perso la la voglia di sognare può significare tanto.
Vedremo come va a finire, intanto, per chi ancora non è tornato al paesello, godetevi la vista dell'ancora che dopo anni torna a fare la fontana, con tanto di schizzi.

L'unica scomodità è quel muretto rialzato che ci impedisce di sdraiarci.....beh......fa niente!

Altra cosa IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI HANNO CACCIATO IL PALO!!!!!!!  IL PALO NON C'È PIÙ!!!!!!


Come potete notare dalla foto sotto il dannato palo non c'è più.......e se vi ricordate tutte le volte che ho chiesto su questo blog di eliminare sto dannato palo potete immaginare come sono contento.......


Grande Franco, continua così.

15 commenti :

Anonimo ha detto...

Bella Bella è una gioia per gli occhi! io adoro le fontane... TANTE PICCOLE COSE FANNO GRANDE UN PAESE!
COMPLIMENTI AL DOTTORE!
Sa

Anonimo ha detto...

carina.. ciao Dario

Anonimo ha detto...

ognuno di noi è guardiano della fontana!!

PS" non cominciamo a chiamarla fontana però ...rimane sempre ancora :)"

peppone (giuseppe s.) ha detto...

assessore vulcano, complimenti, una domanda però te la devo fare, a montegiordano non erano arrivati dei soldi per ripristinare i pali e l'illuminazione del lungomare? come mai non sono state messe ancora le lampade bianche? grazie e ciao

Anonimo ha detto...

Francè, quanto sei strano. Con la fontana attivita tutti i problemi sono risolti. Vai a ca..... Non vedi che a Montegiordano tutte le case sono vuote? Cercasi turisti....

Francesco D'Amore ha detto...

Non si può essere sempre disfattisti....altrimenti non ci resta che trovare una bella trave e impiccarci tutti quanti.....

Cmq....se cerchi delle critiche, leggi l'articolo prima di questo.


E probabilmente anche il prossimo.....

buona lettura

Anonimo ha detto...

I prezzi degli affitti son troppo alti! Con quello che paghi per affittare casa a Montegiordano (così come in tutto il resto d'Italia) te ne vai 1 mese in Grecia all inclusive o 2 settimane ai caraibi toh!

Anonimo ha detto...

2 settimane ai Caraibi...hahaha come siete esagerati..io ci sono stato ai Caraibi..e si spende molto ma molto di piu!!!Al massimo in Grecia ci vai e nemmeno per 2 settimane..ma 1 sola e te lo posso confermare perchè la ci sono stato pure!!! Quindi non dite stronzate!

Anonimo ha detto...

Se mancano turisti a Montegiordano non è perchè gli affitti delle case sono alti. La verità è che nessuno se le può più permettere le vacanze! Molti hanno perso il posto di lavoro..ma non è solo in Italia cosi' attualmente lo è un po dappertutto. Quindi se proprio volete fare polemiche sterili prendetevela con la Crisi Mondiale! Ciao ciao

Anonimo ha detto...

NON DIRE STRONZATE TU PERCHè CI SONO STATA L'ANNO SCORSO E TE LO POSSO GARANTIRE! CON I € 1300 EURO (SENZA VOLER ESAGERARE PERCHE' NE VOGLIONO ANCHE DI +) CHE TI CHIEDONO PER UN APPARTAMENTO AL MARE NEL MESE DI AGOSTO CI STAI UN MESE IN GRECIA..
ESPERIENZA PERSONALE ... PERCHE' IO HO PAGATO PER 1 SETTIMANA IN GRECIA 340 FORMULA ALL INCLUSIVE VIAGGIO ALLOGGIO E PRIMA COLAZIONE IN UN 3 STELLE SULLA SPIAGGIA! FàTT I CùNT! POI SE TU SEI VIP E FAI I VIAGGI A 5 STELLE E PAGHI 3 VOLTE TANTO NN MI INTERESSA

Anonimo ha detto...

Guarda mi sembra una cosa davvero assurda che tu conosci gente che affitta a 1300 € al mese a Montegiordano..me lo dici chi è?Sono curioso. E cmq c'è anche chi affitta a molto meno.In Grecia tanto per sottolineare il Prezzo dipende da dove vai.Non tutti i posti sono gli stessi.E non dimentichiamoci che cmq attualmente è il paese più disastrato d'Europa economicamente.Quindi hai avuto fortuna ad andare in Grecia, ci sarà un motivo se mettono certi prezzi.Però per i Caraibi lascia perdere proprio.

Anonimo ha detto...

A parte che in Grecia ci sono stata l'anno scorso... e per i Caraibi preventivo per una settimana meno di mille euro...Agenzia TUI Viaggi Last Minute! ti assicuro che ho cercato un appartamento da affittare per un mese in marina e non ho trovato nulla al di sotto di mille euro a parte un buco per una sola persona a 950 euro .. tutti gli altri a cui ho chiesto per Agosto mi hanno chiesto dai 1300 euro in su e non sono nemmeno sul lungomare ma in zona catanga. Non faccio i nomi ma ho chiesto a piu' di 5 persone che conosco anche di vista non sono una turista! Non oso immaginare cosa chiedono ai villeggianti! Anche ora guardando un pò i prezzi su internet.. ti chiedono 500 euro a settimana in agosto e 350 euro a Settembre! Comunque non ho nè voglia nè tempo di continuare questa polemica inutile.. secondo em gli affitti sono esagerati! Stop!

peppone (giuseppe s.) ha detto...

sentite non parliamo di crisi, montegiordano sono 6/7 anni che è in caduta libera, poi se ci mettiamo anche la crisi il risultato è questo, si faceva la sagra in paese non ti potevi muovere, un anno ho aiutato a fare gli spiedini una cosa assurda la gente che c'era. l'anno scorso sono andato un paio di volte ad amendolara c'è un altra fascia di turismo, erano tutti ragazzi compresi tra i 25 e i 45. Poi ci mettiamo del nostro, la darsena che fino ha fatto?? il camping columbia che fine fatto? il camping la grilla? il villaggio? nel giro di pochi anni abbiamo perso migliaia di posti. ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Il problema è che oggi nessuno piu' si puo' permettere 1 mese intero di ferie, quindi bisogna che i propietari si adeguino ai tempi....devono affittare gli appartamenti a settimane...invece noi siamo sempre i soliti obsoleti anni 80....o 1 mese o niente!!!

Anonimo ha detto...

Per tutti quelli che dicono che fuori si spende meno,perche' non ve ne andate defin itivamente? ma chi vi vuole.....anzi ,speriamo che gli affitti aumentano ,cosi' napoletani e via discorrendo vanno oltre il nostro amato paesello,che non ha certo bisogno di questo turismo di BARBONI.