lunedì 26 luglio 2010

Incendio!


Un grosso incendio è partito dalle case popolari di piazza del popolo, a Montegiordano Marina, distruggendo tutta la pineta che da li arriva fino a Farinella.

L'incendo ha lambito casa mia, figuratevi la portata e l'ampiezza del fronte di fuoco. Io ho avuto la notizia mentre ero davanti il mio pc in ufficio a Cosenza, non ho altre info da darvi....

Speriamo bene.....proprio in questo momento mi dicono che i canader stando andando via.........

Una estate davvero maledetta.

11 commenti :

Anonimo ha detto...

altre notizie???

Francesco D'Amore ha detto...

Ci sono molte possibilità ce l'incendio sia doloso....

Da giorni infatti c'erano state avvisaglie.... piccoli incendi che partivano quasi per caso dallo stesso punto e poi puntualmente bloccati..... questa volta il piromane probabilmente è riuscito nel suo imbecille intento.

Spero che lo prendano.....

Marcela ha detto...

io ero presente a questo fatto, e posso dire che è stata davvero una giornata d'inferno.. tutto in un secondo... gli alberi cosi vicini da prendere fuoco senza nemmeno avere il tempo di accorgersi.. ho visto la mia vita, la mia famiglia a rischio.. non dimenticherò mai quell'albero grande di fronte casa mia prendere fuoco e spostare le sue fiamme velocemente.. vedere tutto circondato da fuoco.. non ci sono altre parole.. spero che venga preso chi ha messo a rischi a vita e le case di altri..

Marcela ha detto...

io ero presente a questo fatto, e posso dire che è stata davvero una giornata d'inferno.. tutto in un secondo... gli alberi cosi vicini da prendere fuoco senza nemmeno avere il tempo di accorgersi.. ho visto la mia vita, la mia famiglia a rischio.. non dimenticherò mai quell'albero grande di fronte casa mia prendere fuoco e spostare le sue fiamme velocemente.. vedere tutto circondato da fuoco.. non ci sono altre parole.. spero che venga preso chi ha messo a rischi la vita e le case di altri..

Anonimo ha detto...

sicuramente l'autore o gli autori di qst gesto vandalico e folle dovrebbero essere presi e rinchiusi in carcere....ieri, infatti, Montegiordano ha vissuto dei momenti davvero convulsivi..tutto bruciava ed a causa del vento tutto il paese è stato coperto da un manto nero....si faceva fatica a respirare in alcuni punti...per fortuna , grazie agli interventi dei vigili del fuoco, seppur con difficoltà, l'incendio è stato spento...ma spero vivamente che chi è stato causa di tutto ciò venga preso e punito...non è giusto che per dei gesti folli ed assurdi , le persone oneste rischino di perdere la casa o addirittura la vita....speriamo che simili fatti non si verifichino più..e che , ripeto, i colpevoli vengano puniti adeguatamente...
Caterina Pistocchi

Anonimo ha detto...

Non verrà preso mai il colpevole.Come faranno ad individuarlo?C'è stato qualche testimone oculare?Qualcuno sa chi può essere stato?

Anonimo ha detto...

un testimone oculare c'è,ma per paura di non so che non dice nulla!!!si parla di due ragazzi di montegiordano sui 35 anni..

Francesco D'Amore ha detto...

Se avete qualche sospetto ditemelo...

Scrivete su questo blog.......io no pubblicherò il nome e il cognome di chi avete indicato ma procederò da solo a fare qualche riscontro e, se giudico utile la segnalazione, riferirò alle forze dell'ordine.

Potete scrivere in forma anonima naturalmente così come fate per lasciare commenti.

Ripeto.....i commenti con i nome dei possibili piromani non verranno pubblicati.

Potete anche scrivere direttamente a me:

francesco.damore@gmail.com


Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

Anche io ho saputo che due ragazzi sono stati fermati...precisamente sono stati fermati alla stazione perchè pare stessero per dare fuoco lì, dopo aver appiccato il fuoco dietro l'Onda blu domenica notte.Comunque appena so qualcosa vi farò sapere...A presto Luma

Anonimo ha detto...

Mmmaaaa la gente sta impazzendo a Montegiordano!!! Sarà il sole che da in testa.Come si fa a fare un gesto del genere?Segnalate subito i loro nomi ai Carabinieri e basta!!!Non c'è bisogno di avere paura.Anche perchè se questi pazzi lo rifanno..i prossimi a correre dei rischi potreste essere proprio voi..basta con L'OMERTA'.Via questi PAZZI dal nostro paese!

Anonimo ha detto...

Ah giusto l'età dei miei fratelli..ma poi si sa l'età e nn si sa ki sn..Bah! In due poi..avrei dato ingenuamente la colpa ad un povero demente invece.. vero che i coglioni nn girano mai da soli!