sabato 14 agosto 2010

Auguri.....


Il PDL Montegiordanese fa gli auguri al Coordinatore Acciardi per il suo quarantunesimo anno di età!!!


Auguri Domenico!!!!!


Ci siamo ritrovati con alcuni amici e colleghi di partito a casa Acciardi per festeggiare il suo compleanno. Nella foto Domenico che abbraccia i figli, poi la mia testa pelata al centro e sotto Carmelo Gentile e Giambattista Solano.

Bella festicciola famigliare e soprattutto bella mangiata........................  come al solito eccessiva ma squisita, rispettosa della megalomane tradizione Montegiordanese in fatto di cibo.

Era tutto buono......era tutto TANTO!!!!!

Dopo aver festeggiato Domenico sono salito in paese per assistere a quella rappresentazione Teatrale che si teneva in piazza Risorgimento....ma era finita....

Seratina tranquilla quindi quella del 13 Agosto.............. Ancora auguri a  Domenico che compie 41 anni ma che ha tutta l'energia di un ventenne con in più l'esperienza di chi fa politica ormai da una vita e che sa quello che fa e quello che vuole.

Non potete immaginare tutta la mole del suo lavoro a servizio del suo paese. Per chi volesse approfondire esiste un libro che raccoglie documenti e ritagli di giornale che testimoniano il suo impegno per il territorio.

Dovrei leggerlo anch'io....farei meno errori di valutazione.

Un impegno da valorizzare quindi quello di Acciardi, un impegno che rappresenta un indubbio patrimonio per la Destra Montegiordanese e per la comunità nella quale Domenico vive ed opera.


Ciao a tutti.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

auguri domenico e buon lavoro, sono un amico, un vero amico e ho tanta stima di te e della tua famiglia, continua così !!!!!!

Anonimo ha detto...

auguri domenico!

Anonimo ha detto...

sinceri auguri domenico ed auguri anche per l'onomastico di oggi perchè il tuo secondo nome è rocco.