lunedì 30 agosto 2010

Montegiordano Info - è sempre lui!


Grazie a Montegiordano Info è possibile vedere i video di Scopelliti direttamente presi da Giuseppe Matteo, che ringrazio vivamente. Praticamente Marina Jonica e Montegiordano Info hanno lavorato in tandem per farvi vedere il discorso del presidente.

Grazie Montegiordano Info!!!!!

Il codice incorporato che vedete qui sopra è direttamente preso dal primo blog nato a Montegiordano, naturalmente Montegiordano Info.

Buona discussione e buona visione..... (speriamo bene............)!!!!!


Ciao.

13 commenti :

Anonimo ha detto...

Francesco,grazie per l'impegno nella ricerca del video...sai se ne esistono altri?
L'audio,in alcuni tratti,è molto disturbato!
Ciao

Francesco D'Amore ha detto...

Se riesco a mettere le mani sugli originali di Matteo e metterli su youtube, il gioco è fatto...

Ma per questo ci vorrà tempo.

Ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

peccato che si sente un pò male, comunque è davvero bello vedere il presidente Scopelliti parlare in piazza Tarsia, gremita di gente che lo ascoltano. Bisogna che per una volta si dia merito a chi ha organizzato, pertanto,complimenti al PDL di Montegiordano.

Anonimo ha detto...

però, quanti sindaci,consiglieri regionali e provinciale che c'erano quella sera a piazza Tarsia, chissà quando capiterà nuovamente di ritrovarli tutti assieme !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scopelliti ha fatto un bel discorso a montegiordano, piaccia o no ha ragione, non bisogna pretendere le cose sotto casa.

Anonimo ha detto...

bravo presidente.

Anonimo ha detto...

Dopo quello che ha fatto il PDL di Montegiordano, non c'è dubbio, attualmente è il partito più organizzato di tutti. Ora vedremo i risvolti anche a livello amministrativo, con la speranza che si riesca ad ottenere qualche contributo regionale.

Anonimo ha detto...

viva il Popolo della Libertà,
continuate così e forse il prossimo Sindaco a Montegiordano sarà nostro!!!!!

Anonimo ha detto...

ora dopo Gasprrie Scopelliti, mancano Fini e Berlusconi. A quando le loro visite ??????

Anonimo ha detto...

un servizio del genere va sicuramente pubblicizzato nel giusto modo ed inoltre vanno ringraziati tutti quelli che hanno reso possibili questo evento storico per montegiordano.

Anonimo ha detto...

un servizio del genere va sicuramente pubblicizzato nel giusto modo ed inoltre vanno ringraziati tutti quelli che hanno reso possibili questo evento storico per montegiordano.

peppone (giuseppe s.) ha detto...

ciao francesco sono di nuovo a bologna, non ho avuto modo di persona di complimentarvi con voi a prescindere dal mio orientamento politico, per la bella manifestazione che avete organizzato. Volevo solo dire una cosa, in marzo la giunta di centro sinistra guidata da Loiero firmava un documento dove retrocedeva l'ospedale di trebisacce al 6 posto in base ai posti letto, fermo restando il debito lasciato da Chiaravalloti, come mensionato sul palco, la stessa persona che dichiarava con tanta enfasi che il debito della sanità calabrese era da addebbitarsi alla precedente amministrazione, doveva dire e dirci dove si trovava quando gli amici di partito firmavano quel documento. La richiesta al presidente attuale risulta pura demagogia politica, come ormai la sinistra calabrese sa fare. ciao a tutti da peppone

Domenico Acciardi ha detto...

caro amico Peppone, come ben sai ho personalmente già puntualizzato durante il convegno quello che tu dici, ma la cosa più bella è quello che è avvenuto l'altro ieri presso l'Ospedale di Trebisacce. Sappi che i vertici locali del tuo PD ed altri, comunque sempre di sinistra, hanno organizzato l'ennesima riunione presso l'Ospedale e quando qualcuno del pubblico ha chiesto se ci fosse qualche documento ufficiale emesso dalla Regione per chiudere l'Ospedale, la risposta è stata negativa. Pertanto il pubblico ha chiesto il perchè della proposta di portare numerosi cittadini a Reggio Calabria per protestare. Dopo di che, non avendo data risposta soddisfacente, pare che hanno lasciati quasi soli gli amici di sinistra a cantarsela e suonarsela per conto loro.
Morale.... la gente èmstufa di demagogia e d'inutile liturgie già sentite tante volte. Ciao amici e buona riflessione.