lunedì 25 ottobre 2010

OSPEDALE TREBISACCE (CS): LA PROTESTA DEI SINDACI





Vi inoltro un video del Nostro Sindaco La Manna intervistato a Roma per i fatti inerenti l'Ospedale. Alcuni hanno ironizzato su questa intervista.

Sinceramente credo che La Manna si sia ben difeso. Buona visione.

6 commenti :

Anonimo ha detto...

mio dio che rovina. non la manna ma lo schifo che sta succedendo alla destra italiana dal livello nazionale a quello provinciale e tu ci proponi l'intervista del sindaco dopo così tanto tempo??? si vede che sei a corto di idee io ti consiglio di pubblicare la puntata di REPORT di ieri sera così magari un po di gente riesce a vomitare o a farsi passare la stitichezza, perchè magari non metti l'intervista di marchionne a che tempo che fa??? si vede che questo blog di partito (se berlusconi può dirsi leader del pdl e non di un'associazione a delinquere che VOI AVETE VOTATO!!!) non riesce ad essere realmente giusto ed onesto con la maggioranza dei montegiordanesi che ha votato la giunta la manna e neppure con quella destra che ha votato la minoranza e che viene ogni giorno illusa e rimbecillita da un ammasso di ipnotizzatori criminali, NON VEDO L'ORA CHE RIPRENDA IL PROCESSO MILLS, mi immagino già lo show.

Anonimo ha detto...

Si può essere pure ben difeso, ma che rappresenti tutti i cittadini, su questo ho i miei dubbietti, forse intende proprio quelli che l'anno votato e a cui lui o la sua giunta ha promesso posti di lavoro o qualcosa in cambio!!!

Anonimo ha detto...

immagino che l'anonimo delle 19,48 sia un sinistroide convinto. Lo rimetterei nuovamente alla prova con i suoi compari onesti e leali della sinistra italiana, peccato che hanno più volte dimostrato di essere peggio di berlusconi e quando hanno l'opportunità di salire al governo, puntualmente si fanno fuori da soli.
Viva l'Italia.

Anonimo ha detto...

se guardate l'immagine iniziale con i due sindaci, vi renderete conto che Rienzi, il sindaco di firenze ha veramente ragione. Basta con questa classe politica degli anni 60', ci vuole un pò di rinnovamento e se proprio non ci vogliono dare spazio, allora faremo in modo di non votarli più, nè quelli di dx e nè quelli di sx. L'importante che i giovani che si vorranno proporre siano onesti e senza doppi fini.

enzo arcuri ha detto...

Io penso che quando si faccia qualcosa bisogna crederci.
Perchè dico questo?Perchè mettersi la fascia e scendere in piazza o andare a Roma a protestare per la chiusura dell'ospedale potrebbe essere una grande azione, ma e me sembra che certe azioni si facciano perchè bisogna farle e basta. Vi voglio fare giusto un esempio:il sindaco di Montegiordano si mette la fascia e va a protestare per la chiusura dell'ospedale, fino a qua va tutto bene, però qualcosa non mi torna, se io mi metto la fascia e vado a protestare si presume che io sindaco sia attento e sensibile nel fornire un servizio efficente alla mia popolazione (prima di andare a fare la protesta), ma su questo ho qualche dubbio sia sull'attenzione e sia sulla sensibilità, perchè sfido un disabile o un anziano con problemi di salute più o meno gravi a raggiungere la sede della Guardia Medica,che è ubicata al secondo piano di un palazzo che per raggiungere l'ascensore bisogna "Scalare" una decina di gradini. Ditemi voi che cosa protesto!?

Francesco D'Amore ha detto...

Non sono d'accordo.......magari ci fossero doppi FINI!!!

:-D

:-D