domenica 21 novembre 2010

Il buco che vale la ciambella!!!

Nel caso delle gallerie Montegiordanesi, per far venir fuori la ciambella è importante che si faccia bene il buco. Nel post precedente abbiamo parlato delle fantomatiche gallerie che ormai dovrebbero essere cosa fatta, e mai come in questo caso il condizionale non è solo un'esigenza stilistica.
Aspettiamo questo "traforo" da una vita ormai. Un buco che vale la ciambella.

In alcuni articoli precedenti ho sottolineato l'Impegno di Gianluca Gallo, consigliere regionale proprio come il nostro paesano On. Mario Franchino.

L'Onorevole Paesano, vivendo a sud delle gallerie, probabilmente non si è mai reso conto che a un paio di chilometri da casa sua stavano bucando una montagna.

Mi piace quindi pensare che se Trebisacce e Catanzaro fossero a Nord di Montegiordano, il nostro Onorevole Paesano si sarebbe accorto della cosa........

Se non altro perché sarebbe stato costretto a passarci vicino. Gallo probabilmente frequenta di più Bari e Taranto, non so..... forse per questo ci vuole uno di Cassano per prendersi cura della ciambella Montegiordanese e del suo buco.

Vi allego un articolo di Alessandro Alfano che relaziona un incontro tenuto a Montegiordano dall'On. Gallo con i dirigenti dell'ANAS.

Buona discussione.

E buon sondaggio.............  le Gallerie porteranno vantaggi o svantaggi a Montegiordano???

Una vola fatto il buco, spero vivamente che non si bruci la ciambella.

5 commenti :

Anonimo ha detto...

certo che sto blog e scaduto proprio siete sempre gli stessi 4 gatti a parlare

Anonimo ha detto...

se rocco introcaso è dell'UDC, lo dicesse chiaramente !!!

Anonimo ha detto...

che palle ma chi se ne frega se è dell'udc, qui si sta parlando se ve ne siete accorti di una cosa importantissima per la comunità della marina che molti sottovalutano, questo è un cambiamento importantissimo non so se vi rendete conto che in marina ci sono due strade praticamente e una delle due sta per essere liberata dal traffico peseante, questo potrebbe cambiare in meglio o in peggio la marina, perchè invece di parlare di UDC, PDL, PD non parliamo di quali vantaggi potrebbe portare questa cosa oppure proporre qualcosa per sfruttare al meglio quello che se usato correttamente potrebbe diventare il nostro corso!!!!!

Francesco D'Amore ha detto...

Ringrazio vivamente un lettore che mi ha difeso......

Lo ringrazio ma non ho potuto pubblicare il suo commento per una parolina usata.



Se vuole riscrivere quanto scritto eliminando di suo pugno quanto potrebbe dar fastidio, mi farebbe molto piacere pubblicare l suo commento.

Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

capre capre capre capre capre capre

by sgarbi