domenica 7 novembre 2010

Proloco: Il Sito....


Nasce la prima versione del sito della Proloco. Potete trovaro qui www.montegiordanoproloco.org.

Naturalmente è solo una versione Beta, come diciamo noi informatici, una versione cioè tutta da sviluppare. Vorrei che la comunità Montegiordanese mi aiutasse in questo compito, in modo tale che tutti possano partecipare a creare una vetrina importante per la Pro Loco Montegiordanese e per tutta Montegiordano.

Quando è nata Marina Jonica ho condiviso la scelta del Logo con la comunità. Tutti hanno contribuito proponendo un logo per questo blog. Vi ricordate....??? E' venuto fuori anche un album di loghi che potete ancora visitare qui. Alla fine ha "vinto" quello di Marco che ha proposto il Logo che tutti potete osservare in altro a sinistra su questa pagina.

Vorrei riproporre la cosa anche per il sito della Proloco. Se andate su www.montegiordanoproloco.org, potete osservare che in alto c'è scritto "Pro Loco Montegiordano"....beh.....al posto dello sterile messaggio questo potrebbe essere disegnato.

Mandatemi le vostre proposte qui.... francesco.damore@gmail.com, insieme scaglieremo il più bello come abbiamo fatto per il logo di Marina Jonica in modo da scegliere in modo partecipato una parte importante  del sito.

Naturalmente qulsiasi tipo di suggerimento è ben accetto per migliorare e potenziare il sitarello della proloco che per ora è davvero scarno... deve crescere per divetnare una vetrina del nostro paese e può farlo solo con l'aiuto di chi lo ama.

Buona discussione.....e buon lavoro.

1 commento :

Anonimo ha detto...

Complimenti Francesco...essere parte attiva di una comunità vuol dire prestare le proprie capacità e competenze affinchè 'qualcosa' vada avanti e non indietro come il tempo a cui si assiste da un pò di tempo a questa parte a Montegiordano. Bravo!