venerdì 17 dicembre 2010

In SEL - la.


Vi pubblico un avviso del nostro amico Peppone che sta organizzando a Montegiordano un interessante incontro orientato a far conoscere meglio ai Montegiordanesi il Partito di Niki Vendola.
Un incontro che cerca di spiegare alla gente le motivazioni di un impegno politico visto da una  Sinistra che non vuole più confondersi con i nostalgici comunisti ma che non vede nel PD uno strumento adatto a rappresentare i propri valori.

Insieme all'incontro di tutt'altra natura del 21 Dicembre, il nostro paesello sembra essere il centro di chi vuole dialogare e capire.

Personalmente vedo in SEL quello che a Destra attualmente è rappresentato da FLI. Gli schemi cambiano, le idee si evolvono. In questi movimenti vedo l'alba della Terza Repubblica.


Però.........  sto leggendo una cosetta simpatica nel volantino che mi lascia........  stupito!!!!!!!!

Peppò,  me la spieghi una cosa.???????????

Mario Melfi??????????????
Mario Melfi??????????????
Mario Melfi???????????????

?????????????????????????????????????????????????????

Ma SEL non doveva essere il partito del Nuovo a Sinistra?????? Secondo me vi serve qualche Rottamatore.

A parte questo..... grande Peppone. Ottima iniziativa.... ci sarò.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

caro peppe salerno
hai criticato per molto tempo il signor melfi, che era sembre lui a candidarisi e si doveva far da parte ed oggi vai a bracetto con lui.
Se un po contradittorio con te stesso.

peppone (giuseppe s.) ha detto...

io a braccetto con Melfi aahhahahahahahahhahaha vieni all'incontro e vedrai che braccetto io l'ho criticato e lo critico, fidati. rispondo pure a Francesco D'amore prima lo ringrazio per lo spazio, francè mi sono fatta la stessa domanda.non mi aspettavo di trovare Melfi, è uguale se faremo qualcosa a montegiordano non la faremo ne per Melfi ne per altri.

Anonimo ha detto...

peppò sei proprio un ingenuo, fossi in te cambierei partito, hai criticato il PD e la sua segreteria che a tuo dire non esiste, l'onorevole Franchino che ha lasciato il PD per andare in un partito più piccolo dove ci volevano meno voti per essere eletto e ora ti ritrovi con il cugino che ha fatto la stessa cosa, questa è la strada per essere candidato al parlamento e tu caro peppone la prossima volta dopo averli criticati ti troverai a fargli la campagna elettorale. Auguri!
Francè comunque pure tu, Fini e FLI "iatv a fa na zupp i latt".