domenica 5 dicembre 2010

Luci......

 

Un po di tempo fa abbiamo parlato del nuovo corso cercando il modo di abbellirlo per farlo diventare la strada principale del nostro paesello. Forse le nuove luci che stanno montando su Corso della Vittoria posso essere un buon inizio. Che ne pensate???

Buona discussione.

5 commenti :

Anonimo ha detto...

finamente si è arrivati a sostituire gli obsoleti lampioni del Corso della Vittoria ormai in condizioni pietose.
perchè chi di dovere non verifichi pure i lampioni del lungomare altra via importante di Montegiordano i quali penso siano anch'essi da sistemare e soprattutto di cambiare quelle misere luci fioche (da cimitero) non sempre tutte funzionanti con luci bianche anche a risparmio energetico....sai che bell'impatto visivo sarebbe!

Anonimo ha detto...

Quei pali fanno proprio schifo. Sono di diametro insignificante.

Anonimo ha detto...

in effetti potevano prenderli con una forma un po piu bella, visto che se dio vuole si rinnoverà il corso, per mè è una buona cosa il fatto di cambiarle e per montegiordano già è tanto, ma per l'abbellimento del corso a mio avviso INIZIAMO MALE!!!

Unknown ha detto...

Ragazzi, io i pali non li ho visti ancora da vicino, provvederò questo fine settimana... comunque, come al solito, neanche è stata fatta una cosa che già piovono le critiche!!!

Sicuramente sono meglio di quelli che c'erano, immagino!!!

Poi onestamente sull'estetica di un lampione ci posssono essere vedute diverse ma da quì a dire che già si comincia male... troppa negatività!!!

Anonimo ha detto...

Al di là dell'estetica devo dire che per quanto riguarda il funzionamento la differenza di nota...e in postivo! Bisognerebbe metterli in luoghi in cui ce n'è altrattanto bisogno però...