lunedì 13 dicembre 2010

Presepi



Ringrazio i Ragazzi della "Tana del Lupo" per lo stupendo  Presepe realizzato davanti la chiesa nuova a Montegiordano Marina. Vi allego qui un paio di foto che assolutamente non rendono la bellezza del lavoro fatto.

Grazie Ragazzi.


5 commenti :

Anonimo ha detto...

E SUL LUNGOMARE LO FANNO? QUELLO SI CHE ERA BELLO...

Anonimo ha detto...

Gli addobbi sacri stanno bene in chiesa ,, non sul lungomare ,,,, altrimenti sarebbe anche quello un modo x far cassa ,,,,,,,, se lo fanno spero in una ,mareggiata che si porta via ogni cosa ,,,,,,,,,

Francesco D'Amore ha detto...

?????????????????

Chi ha fatto i presepi sul lungomare non ha mai chiesto un euro...

Da dove diavolo è uscita quest'altra Montegiordanata????

Anonimo ha detto...

Da qualche solito montegiordanese...
Purtroppo!!!

ma come si fa a dire una cosa simile
VERGONATI!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo leggendo alcuni commenti su questo blog mi meraviglio come questo paese non sia ancora morto.
Mi SCANDALIZZO quando sento commenti negativi nei confronti di persone che fanno di tutto, sottraendo tempo al lavoro e ai propri figli, per cercare di fare qualcosa in questo paese sforzandosi di invertire la rotta negativa in cu si trova.
Mi SCANDALIZZO quando vedo e sento ragazzi che, dovrebbero essere il futuro di questo paese, fregarsene altamente di tutto ciò che accade, di quello che non va o di quello che si dovrebbe fare per migliorare.
Mi SCANDALIZZO quando sento che esiste un totale menefreghismo da parte dell'amministrazione nei confronti di associazioni che cercano di creare un'alternativa al non far nulla quotidiano coinvolgendo non solo i bambini ma tutta la popolazione.
Mi SCANDALIZZANO tutte quelle persone che ad ogni cosa, che si fa in questo paese, associano un colore politico....tutto deve essere o rosso o nero o di sinistra o di destra.
Ma la cosa più SCANDALOSA di tutte e che ancora, alle soglie del 2011non riusciamo a capire che se non ci rimbocchiamo tutti le maniche pensando non solo ai nostri interessi ma anche a quelli della comunità andremo via via appassendo fino a che di Montegiordano rimarra solo un misero puntino sulla cartina geografica